Oggi mi ha trovato un aggiornamento...ha iniziato a scaricare 8mb di dati ma alla fine mi ha scritto pacchetto software non valido. WTF! 0.o
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oggi mi ha trovato un aggiornamento...ha iniziato a scaricare 8mb di dati ma alla fine mi ha scritto pacchetto software non valido. WTF! 0.o
A me nn lo trova cmq ho appena installato la 10c è sembra andare molto bene. Il problema della 10b (chiamate fantasma, l'ho testato per benino chiamando il mio Tel per 30 volte di seguito) nn lo fa più, prima dopo un paio di chiamate di seguito se ne perdeva una o più di una.
Aspetto l‘ufficiale ...sperando che la trovi l‘aggiornamento automatico...
Hai la v10c?! Aggiornato tramite tel o tramite pc? perche a me tramite il tel mi dice che ho la piu aggiornata avendo la v10b!
Guarda nella sezione modding
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Io ho la v10b ma mi dice che nn ci sono aggiornamenti...è normale?
Si...LG non ha ancora rilasciato ufficialmente il fw v10c...ma tante persone hanno già flashato questo fw manualmente perché si trova già online...se vai nella sezione modding trovi tutto ;)
Quote:
Originariamente inviato da jigenstyle
Grazie mille...sono ancora alle prime armi...spero,grazie anche al vstro aiuto, di far diventare sto smartphone utilizzabile. Al momento sono un po preoccupato x le performance deludenti e x i prob che riscontrano un po tutti.... e dire che l‘ho preso tra i primi a fine marzo :( spinto anche dalle aspettative generate dal doppio processore....pensavo fosse l‘alternativa all‘iphone...ma come fluidita è impareggiabile...mentre il p990 scatta ed è poco fluido...vedremo cosa c riservera il futuro :(
Non ho mai avuto un iphone quindi su quello non ho termini di paragone... ma per il resto non riscontro tutti questi "problemi" con il mio telefono... a quasi un mese dall'acquisto non posso che ritenermi soddisfatto (almeno x ora ed incrociando le dita)... riesco a far girare di tutto e non ho particolari rallentamenti. Solo la batteria ha una carica un pò corta... ma niente di drammatico da quando ho rimosso f-secure e car home. Poi magari non ho l'occhio sufficientemente clinico... ;)
Hai ragione. Mio figlio ha iphone4 e, dopo i paragoni, concordiamo che il dual è superiore.
Superiore in cosa?...da quello che ho provato solo nella navigazione...per il resto iphone ha una aarchitettura molto ben fatta...molto performante:
prova a spostare lentamente lo scorrimento delle icone nel desktop ad esempio, vedrai che il dual ha dei leggerissimi scatti...l'iphone è fluido come l'olio. Ma queste so cavolate a confronto dei problemi riscontrati....a volte diventa lento e qualsiasi operazione sembra la faccia con grande fatica (non se ne capisce il motivo visto che non ho aperto nessuna applicazione) con gravi scatti...
Premesso che non ho mai avuto Iphone quindi nemmeno io faccio paragoni..
..ma in merito alla lentezza degli spostamenti delle icone dipende tutto dal Launcher LG di base! Basta cambiarlo con Launcherpro o Laucher EX e vedrai che tutto decolla.. ..altro che rallentamenti..;)
La colpa è anche di froyo ma la lg tarda a far uscire ginger. Forse con miui riusciremo ad avere un alternativa valida anche del iphone
Certo che purtroppo gli effetti di ios su android ce li sognamo (tipo la rotazione dello schermo) ma alla fine sono bischerate
Io a casa ho anche l iphone 4 ...il dual è superiore in tutto tranne che in foto ...lo schermo retina è molto più risoluto ma i colori e la luminosità imho sono migliori nel dual ...io non ho mai avuto un frezee neanche con la v10b ma avevo rimosso carhome e l‘antivirus la sera stessa che l‘ho comprato ...ho avuto problemi solo con la dj droid v 02...ora ho la v10a ottimizzata e sono doddisfatissimo...soprattutto nella durata batteria...usando parecchio mi dura dalle 16 alle 22 ore...solo con parecchia navigazione in 3g e con i giochi hd dura meno...poi con la cyano c‘è da “venire“ xD ...non vedo l ora che arrivi la stabile ...li si che si vedono le potenzialità di questo cell ...video in streaming su megavvideo a 1080p di una fluidità paurosa o.o...se si ha voglia di smanettarci un pò su questo mostricciatolo si hanno già risultati impressionanti...se nò aspettate a fine estate (si spera)....
Quote:
Eh si ok..ma nn tutti sono capaci come voi di smanettare e performare uno smartphone e sinceramente dpo che c ho speso 450 euro nn ne ho neppure voglia...ma a quanto pare ne saro costretto :(
Inviato dal mio (sfiagato) LG-P990 usando Androidiani App
se vuoi tenere la rom stock il lavoro da fare è di 5 minuti e anche abbastanza semplice...basta seguire le guide...e già con la rom stock va che una bomba il dual...poi se non hai voglia di smanettare vedrai le vere potenzialità quando uscira gingebread ufficiale...se nò la cyano IMO e quasi pronta :D
Quote:
Originariamente inviato da jeanluc85
....che culo!!!! :p
....a parte gli skerzi...ora ho su go louncher, ne ho sentito parlar bene, ma a me scatta che è uno spettacolo, in piu continuo a volte a nn ricevere chiamate o sms,sonp alla v10b ed ho già resettato un paio di volte.
Potete suggerirmi dei link o dei suggerimenti x far diventare sto cellulare utile x quello che principalmente dovrebbe fare! :)))
Grazie mille thay
Scusate ma dall‘applicazione android di questo portale,come si raggiunge la sez modding? Nn la trovo :(
Appena entri nella sezione LG 2x sopra i post devi scegliere la cartella sotto forum e li trovi la sezione modding :)
Quote:
Grazie mille!!:)
Ho aggiornato oggi dalla v10a alla v10b, quindi posso confermarvi che c‘é ancora. Volevo sapere 2 cose: anche ha voi ha aggiunto l‘applicazione backup nel menù? É normale che abbia mantenuto superuser e permessi di root e che f-secure e carhome che avevo levato non siano stati ripristinati? Grazie :-)
Per ora funziona tutto toccando ferro, se poi dovesse darmi problemi allora passerò alla 10c che cmq spero arrivi a breve in maniera ufficiale. Anzi, non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che scaldi addirittura meno sotto 3g. Una info, ho letto in giro di rimuovere anche app advisor lg per la batteria. É corretto?
il device ha effettuato upgrade da wifi come da oggetto.... vediamo come va adesso.
Ho appena controllato e non è uscito proprio nulla....
Io v10b rootata ieri. Anche io volevo togliere il root, ma se dici che non cambia nulla, non lo tolgo. Comunque avevo solo applicato il root, e non ho toccato nient'altro.... credo sia solo uno scherzo.... mi fa rabbia perchè aspettavo con moltissima trepidazione, perchè ho una gran voglia di liberarmi di alcuni bugs....
,,,,,,stanno di nuovo pasticciando accidenti la v10c e disponibile via ota ed ufficialmente non ci sono conferme di rilasci ....
comunque non e altro che la 10c postata una settimana fa anche qui nel forum
La baseband ha un altro codice resta da verificare il reale cambiamento rispetto la 606
Hai ragione anche te Thay, ma io ho resistito fin'ora apposta per avere quella ufficiale....ieri mi sono azzardato a rootare apposta perchè iniziavo a cedere alla tentazione di provare qualche altra rom.... adesso sono arrabbiato! Non è serio per niente.....
Ma come no!!!
Io ho fatto upgrade dal telefono su rete wifi
...si magari... vabbè dai, può darsi che sia come dice thay, e stanno pasticciando...chi lo sa....ma la rabbia cresce! Chissà come va quella nuova.... :(
apposto, funziona una favola questo dual.... :| inizio a pentirmi.....
tanto per fare un po di chiarezza chi volesse installare l update ( non e la rom completa ma un semplice pacchetto con bugfix quello che scaricate) si ricordi che per non incorrere in futuri problemi deve fare un reset del device da menu di test del prodotto (1809#*990#) selezionando Factory Reset e facendo prima "Format Internal SD Card" e poi "Factory Reset".