Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zybex17
Al volo, giusto per dire che sto smanettando un po la v10c leaked, e onestamente, non è che cambi chissà cosa. Non so per la batteria (che qualcuno dice venga risparmiata di più), però la home lagga lo stesso (forse un pelino meno)....e il resto è davvero tutto uguale. Io non è che avessi particolari problemi apparte il lag. Mi da molto fastidio perchè mi rendo conto, vedendo altri telefoni anche di fascia piu bassa, che lagga veramente troppo. Per un telefono da 499€ dovevano e potevano fare molto di più. Thay ha ragione sul fatto del software. Ho visto girare la cyano ed è un razzo....solo che per chi come me non può perdere alcune funzionalita e nn può cambiare rom con una cucinata, la situazione diventa frustrante....
Comunque mi sono sbattuto tanto per niente. Magari questa v10c farà la differenza per chi aveva freeze e altri problemi. Per il resto, utilizzandola, differenze evidenti dalla v10b non ne vedo. Sarebbe bene nel commentare le cose, essere molto obiettivi. Io per esempio non mi sarei ammazzato per avere l'ultima versione se non avessi letto nel forum cose tipo "è un'altro telefono"....
Uno dei miei colleghi è passato dalla 10a alla 10c completa (leaked). Lag della home praticamente inesistente (comunque meglio adw ex), generalmente più reattivo, audio migliorato, bug spariti. Non è che hai aggiornato male? Hai fatto i reset?
-
Ciao a tutti. Io ho mantenuto sempre gli update ufficiali, la v1b a parte 3 hard reset non mi ha dato particolari problemi(si fa per dire). Adesso ho la v1c ufficiale ma da quello che leggo rimango perplesso. Quindi la v1c che ho scaricato ieri non é definitiva? É una beta? Ma LG che dice? Legge le lamentele e basta? Stiamo parlando di un telefono di fascia alta. È una VERGOGNA. Prima di pensare a prenderci altri soldi facendo uscire nuovi modelli, é necessario far funzionare correttamente quelli già venduti.
Altrimenti fate uscire i cell. a prezzi molto inferiori.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Flashato da smartflash, e privacy reset. Credo sia sufficiente, anche perchè prima, nel tentativo di rilevare il fantomatico aggiornamento OTA, avevo provato anche il factory reset da menù nascosto. Che dire, non da soddisfazione. Vediamo se almeno la batteria è migliorata, anche se era l'ultimo dei miei problemi visto che ci facevo 2 giorni (non lo uso tantissimo). Secondo me ci si entusiasma molto per le cose e si perde un po di obiettività. Anche vero che si cerca di vedere i lati positivi. Però per 100€ di differenza a saperlo....prendevo il sensation.... :(
-
Quote:
magiluca
Ciao a tutti. Io ho mantenuto sempre gli update ufficiali, la v1b a parte 3 hard reset non mi ha dato particolari problemi(si fa per dire). Adesso ho la v1c ufficiale ma da quello che leggo rimango perplesso. Quindi la v1c che ho scaricato ieri non é definitiva? É una beta? Ma LG che dice? Legge le lamentele e basta? Stiamo parlando di un telefono di fascia alta. È una VERGOGNA. Prima di pensare a prenderci altri soldi facendo uscire nuovi modelli, é necessario far funzionare correttamente quelli già venduti.
Altrimenti fate uscire i cell. a prezzi molto inferiori.
Ciao, l'aggiornamento V10c che hai scaricato e ha disponibilità di download limitata (ma verrà reso disponibile a tutti proprio in questi giorni)
è la stessa che che LG sta provando in questi giorni e che sarebbe prevista per il rilascio la prossima settimana. ;)
Per ora non è stato chiarito il motivo per cui hanno distribuito prima l'aggiornamento... i sistemi di divulgazione del software non sono controllati da LG Italia ma dalla nostra casa madre.
Comunque non dovresti riscontrare nessun problema perchè il software si sta comportando bene ed è una versione molto migliorativa.
-
Quote:
LGMobile
Ciao, l'aggiornamento V10c che hai scaricato e ha disponibilità di download limitata (ma verrà reso disponibile a tutti proprio in questi giorni)
è la stessa che che LG sta provando in questi giorni e che sarebbe prevista per il rilascio la prossima settimana. ;)
Per ora non è stato chiarito il motivo per cui hanno distribuito prima l'aggiornamento... i sistemi di divulgazione del software non sono controllati da LG Italia ma dalla nostra casa madre.
Comunque non dovresti riscontrare nessun problema perchè il software si sta comportando bene ed è una versione molto migliorativa.
Per quanto mi riguarda con la 10c 606 mi sembrava di avere un altro telefono rispetto alla 10b.
-
miglioramenti apportati da v10c:
-Migliorata la stabilità generale
-Risolti problemi saltuari di reset in carica
-Risolti problemi saltuari di ricerca rete continua
-Risolti problemi saltuari nel risveglio da deep sleep mode, che provocavano la mancata accensione del display dopo aver premuto il tasto di accensione
-Applicata una patch per ridurre i consumi di batteria
-Risolto il problema dell’accento che usava troppi caratteri nella scrittura degli SMS
-Miglioramenti ai codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili -Main e High (MKV, MP4, AVI) con risoluzione massima 1280×720 pixel e max 6Mbps.
-Risolti problemi di sincronizzazione fallita con account email su server Exchange
Speriamo bene!:)
-
Tutto vero...
Resta fa risolvere il freeze provato da temperatura oltre 50gradi.
Succede quando lo porto al mare e il sole picchia ....
-
50 gradi di temperatura batteria ovviamente
-
io risolvo con un apk che abbassa il clock dalla cpu raggiunta una certa temperatura da me stabilita e in 5 minuti la temperatura cala nella morma,poi rimette il clock standard
-
Che app? Ci vuole il root???
-
ho appena cercato l'aggiornamento con il wi-fi e mi dice che ho la versione più recente...faccio presente che da quando ho comprato il tel non ho cambiato nulla..appena oggi ho cominciato a metterci le mani... ;)
-
Ragazzi NON trovate nulla perchè LG prima ha introdotto la V10C nei server e poi è stata temporaneamente ritirata.
L'aggiornamento via OTA dovrebbe essere disponibile fra qualche giorno.
Se non volete aspettare dovete usare Smartflash ma non è detto che la versione che circola per adesso sia uguale a quella che verrà definitivamente rilasciata da LG.
Queste le caratteristiche del V10C:
> Migliorata la stabilità generale
> Risolti problemi saltuari di reset in carica
> Risolti problemi saltuari di ricerca rete continua
> Risolti problemi saltuari nel risveglio da deep sleep mode, che provocavano la mancata accensione del display dopo aver premuto il tasto di accensione
> Applicata una patch per ridurre i consumi di batteria
> Risolto il problema dell’accento che usava troppi caratteri nella scrittura degli SMS
> Miglioramenti ai codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili Main e High (MKV, MP4, AVI) con risoluzione massima 1280×720 pixel e max 6Mbps.
> Risolti problemi di sincronizzazione fallita con account email su server Exchange
-
a me sembran barzellette...datti una mossa lg
-
Quote:
ANDROIDPC
Ragazzi NON trovate nulla perchè LG prima ha introdotto la V10C nei server e poi è stata temporaneamente ritirata.
L'aggiornamento via OTA dovrebbe essere disponibile fra qualche giorno.
Se non volete aspettare dovete usare Smartflash ma non è detto che la versione che circola per adesso sia uguale a quella che verrà definitivamente rilasciata da LG.
Queste le caratteristiche del V10C:
> Migliorata la stabilità generale
> Risolti problemi saltuari di reset in carica
> Risolti problemi saltuari di ricerca rete continua
> Risolti problemi saltuari nel risveglio da deep sleep mode, che provocavano la mancata accensione del display dopo aver premuto il tasto di accensione
> Applicata una patch per ridurre i consumi di batteria
> Risolto il problema dell’accento che usava troppi caratteri nella scrittura degli SMS
> Miglioramenti ai codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili Main e High (MKV, MP4, AVI) con risoluzione massima 1280×720 pixel e max 6Mbps.
> Risolti problemi di sincronizzazione fallita con account email su server Exchange
ANDROIDPC la shipped di cui parli e la rom LG ufficiale pronta da flashare comodamente in recovery mode https://www.androidiani.com/forum/mo...build-10c.html
inoltre ricordo che anche per cio che riguarda le baseband a parte le date di rilascio risultano oramai da 2 rilasci sempre le stesse
-
Quote:
thay
ANDROIDPC la shipped di cui parli e la rom LG ufficiale pronta da flashare comodamente in recovery mode
https://www.androidiani.com/forum/mo...build-10c.html
inoltre ricordo che anche per cio che riguarda le baseband a parte le date di rilascio risultano oramai da 2 rilasci sempre le stesse
Si lo sò Thay!
Rispondevo sopra a chi non la trovava tramite Wi-Fi..;)
-
Quote:
ba32471
cpu master, richiede il root, è xfetto, comprende un regolatore di clock di cpu e di vari profili da impostare in base a diversi criteri!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
Quote:
cpu master, richiede il root, è xfetto, comprende un regolatore di clock di cpu e di vari profili da impostare in base a diversi criteri!!!
Boostermbkking, potresti inserire una piccola guida che spieghi come impostare al meglio le varie opzioni di questa applicazione?
-
dimmi prima se l'hai comprata, xkè i profili fuunzionano solo se hai la versione a pagamento,poi ti faccio la guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da boostermbkking
dimmi prima se l'hai comprata, xkè i profili fuunzionano solo se hai la versione a pagamento,poi ti faccio la guida...
Si, è la versione a pagamento
-
Quote:
Originariamente inviato da ba32471
Tutto vero...
Resta fa risolvere il freeze provato da temperatura oltre 50gradi.
Succede quando lo porto al mare e il sole picchia ....
Vero capita anche a me silo che a me capita a 40° praticamente non si puo usare
-
Quote:
fofo85
-Risolti problemi saltuari nel risveglio da deep sleep mode, che provocavano la mancata accensione del display dopo aver premuto il tasto di accensione
-Risolto il problema dell’accento che usava troppi caratteri nella scrittura degli SMS
-Miglioramenti ai codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili -Main e High (MKV, MP4, AVI) con risoluzione massima 1280×720 pixel e max 6Mbps.
-Risolti problemi di sincronizzazione fallita con account email su server Exchange
Ho la v10c 614 da un paio di giorni. Tutto coincide a parte i reset in carica. Ieri mi si è riavviato in carica 3 volte e oggi, attivata la wifi, si è riavviato e mi ha fatto un loop di riavvi fino a fare il system check. Non l'aveva mai fatto prima. Quindi a stabilità lascia ancora un pò a desiderare...:-(
-
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Quote:
-Risolto il problema dellaccento che usava troppi caratteri nella scrittura degli SMS
Ho la v10c 614 da un paio di giorni. Tutto coincide a parte i reset in carica. Ieri mi si è riavviato in carica 3 volte e oggi, attivata la wifi, si è riavviato e mi ha fatto un loop di riavvi fino a fare il system check. Non l'aveva mai fatto prima. Quindi a stabilità lascia ancora un pò a desiderare...:-(
Secondo me alcuni terminali hanno problemi con la batt solo che qundo li mandiamo in assistenza gli aggiornano solo il software
-
Quote:
eiar
Il tuo terminale ha problemi hardware utilizza l assistenza altrimenti non risolverai mai il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Il tuo terminale ha problemi hardware utilizza l assistenza altrimenti non risolverai mai il problema
Anche il mio ha problemi hardware ed e'stato 2 volte in assistenza solo che la lg non capisce che ci sono problemi seri e non solo software
-
Alla terza assistenza viene sostituito
-
Quote:
thay
Appunto, vorrei evitare tutta questa tiritera e rischiare di stare 3 mesi senza cellulare. Qualora LG riconoscesse il difetto hardware, dovrebbe provvedere alla sostitzione immediata dei terminali difettosi. Invece, da quel che mi risulta, annunciano la prox release come cura miracolosa a tutti problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Quote:
Appunto, vorrei evitare tutta questa tiritera e rischiare di stare 3 mesi senza cellulare. Qualora LG riconoscesse il difetto hardware, dovrebbe provvedere alla sostitzione immediata dei terminali difettosi. Invece, da quel che mi risulta, annunciano la prox release come cura miracolosa a tutti problemi.
Ecco il mio 2 mesi in assistenza li a fatti ora me ne manca solo 1 cmp che squallore dovevo prendere iphone quello non li dava tutti sti problemi
-
Quote:
thay
tanto per fare un po di chiarezza chi volesse installare l update ( non e la rom completa ma un semplice pacchetto con bugfix quello che scaricate) si ricordi che per non incorrere in futuri problemi deve fare un reset del device da menu di test del prodotto (1809#*990#) selezionando Factory Reset e facendo prima "Format Internal SD Card" e poi "Factory Reset".
Qualche domanda scema (mi sono letto questo ed altri thread per evitare di ripetere domande già strafatte, spero di esserci riuscito):
- Questi reset sono da fare prima di installare la nuova rom? Dopo aver installato? perché se formatto la SD dopo aver installato mi perdo per esempio la cartella della pcsuite e quella di Morricone, giusto?
- Ho qualche app stock freezata, alcuni trigger disabilitati via autoruns, fatto rooting e cwm installato. Devo rimettere a posto qualcosa prima di aggiornare?
- Nei prossimi giorni immagino arriverà l'aggiornamento via PC: quello sarà una rom completa o anche lui pacchetto bugfix?
- Per recuperare le applicazioni installate e relativi settaggi userei titanium pro... ma non rischio di sovrascrivere app o configurazioni di sistema, vanificando quindi in parte l'aggiormento ed il reset?
Grazie
-
Beh a prescindere dopo tre assistenze ce la sostituzione per difetto quindi rimandalo
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Beh a prescindere dopo tre assistenze ce la sostituzione per difetto quindi rimandalo
Ciao a tutti volevo sapere se con questo aggiornamento il maledetto e fastidioso bug della sveglia è stato risolto. Io per pigrizia io ancora la 10 b e nel giro di una settimana la sveglia non mi ha funzionato 2 volte. Ciao e grazie.
-
Qualche notizia aggiornata sui tempi di rilascio? Oggi siamo al 29!!
-
Quote:
polmone76
Ciao a tutti volevo sapere se con questo aggiornamento il maledetto e fastidioso bug della sveglia è stato risolto. Io per pigrizia io ancora la 10 b e nel giro di una settimana la sveglia non mi ha funzionato 2 volte. Ciao e grazie.
usi taskmanager? i taskmanager killano il processo della sveglia e non suona più...
-
Quote:
giapeto
Qualche notizia aggiornata sui tempi di rilascio? Oggi siamo al 29!!
Penso che la rilasceranno il 31 giugno........ roftl
-
Quote:
Emiliano90000
usi taskmanager? i taskmanager killano il processo della sveglia e non suona più...
Si li uso...proverò a metterla nei processi protetti allora tnx ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da polmone76
Quote:
Togli quella di default ed usane una del market. Io uso SVEGLIA XTREME. Facile da usare, da configurare ed ha sempre e solo suonato quando mi serviva
-
sera ragazzi ma si sa più nulla della v10c ad oggi ho provato via ota ma nulla, anche col tool di lg nulla da fare........
-
Quote:
france79
sera ragazzi ma si sa più nulla della v10c ad oggi ho provato via ota ma nulla, anche col tool di lg nulla da fare........
giorni fa i koreani si sono sbagliati mettendo la rom online..oggi per via del fuso orario diverso, si confonderanno e si scorderanno di rimetterla online! XD..già vedo il koreano con la bavetta alla bocca accasciato sopra la tastiera del pc che dorme! XD
-
Quote:
vs0587
Penso che la rilasceranno il 31 giugno........ roftl
Quote:
Emiliano90000
giorni fa i koreani si sono sbagliati mettendo la rom online..oggi per via del fuso orario diverso, si confonderanno e si scorderanno di rimetterla online! XD..già vedo il koreano con la bavetta alla bocca accasciato sopra la tastiera del pc che dorme! XD
Esatto... ;)
-
Quote:
vs0587
Esatto... ;)
e poi fa caldo..meglio ottobre novembre..col fresco brucio meno grassi nel premere il pulsantino "invio"...
-
LG noi utonti stiamo attendendoooo!! XD