Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJEXTRO
Raga una domanda. ora che ho aggiornato come fare per disinstallare apk inutili come f-secure?
root e consueta procedura con system apk remover
-
Quote:
jeanluc85
visto che parli così spiegami cosa è il KERNEL ed la BB...
P.S.: io lo so cosa sono voglio sapare se lo sai tu
il kernel è il cuore di tutto, quella parte di codice derivato da linux che serve a far comunicare OS e processore.
la baseband è quella parte di sistema che serve a comunicare con gps, wifi ecc ecc, ovvero la parte radio, infatti è anche chiamata anche radio....
-
Quote:
thay
root e consueta procedura con system apk remover
dove trovp il root ? scusate ma non l ho mai fatto
-
Ma si deve flashare anche la BB oltre la rom v10d per caso?? perchè se si io non so dove trovarla la BB!!
-
nel market mi mancano molte app durante la ricerca... per esempio asphalt 6 e le varie versioni hd dei giochi...mi sembra un vecchio bug..mah,
anche per il gps stesso problema, aggancia immediatamente solo dopo averlo attivato e resettato il cell.
saluti, mario
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Siete veramente incontentabili e state rasentando il ridicolo...
Ma dovete fare una gara all'aggiornamento più performante? una a chi fa il punteggio più alto al benchmark? io non vi capisco proprio...
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
No io PRETENDO pero di ritrovare almeno le funzionalita che il telefono gia offriva non di perderle
Manteniamo un tono consono ..le offese non servono a nessuno
Prima cosa non mi pare di aver offeso nessuno, semai qui qualcuno sta spalando merda su LG solo per diverdimento senza neanche aver provato il software...
Questo è quello che mi dà fastidio, il telefono con FR nella sua funzionalità non aveva problemi rilevanti, ora c'è GB con delle migliorie e tanto non "siete" contenti.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Peter82
Prima cosa non mi pare di aver offeso nessuno, semai qui qualcuno sta spalando merda su LG solo per diverdimento senza neanche aver provato il software...
Questo è quello che mi dà fastidio, il telefono con FR nella sua funzionalità non aveva problemi rilevanti, ora c'è GB con delle migliorie e tanto non "siete" contenti.
Androidiani App
Il mantenere toni consoni e rivolto a TUTTI TU per primo non riscaldarti qui si e sempre data la possibilita a tutti di esprimere il loro parere positivo o negativo che sia non sarai certo tu a sindacarlo.Detto questo possiamo continuare e chiudere questo OT sperando che la discussione continui con toni pacati .Le critiche servono a crescere e se ci sono problemi e bene vengano evidenziati e risolti
-
Quote:
Originariamente inviato da murdock44
ragazzi cortesemente mi fate sapere se qualcuno di voi ha notato che il volume è migliorato?Grazie
Secondo me è rinasto identico.
Effettivamente potrebbe essere un po basso per qualcuno, ma non credo l'abbiano preso in considerazione...
-
Per il volume io utilizzo l'ottimo Volume+ che è apposito per gingerbread...
-
Ciao a tutti! Domanda per chi l'ha già installato.... a parte la questione del root... differenza dalla 10d? Leggevo in giro che cambia la tastiera Lg, con launcher alternativi non funzionano più wiget di Lg.... Differenze di questo tipo.... Grazie =)
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Androidiani App
Il mantenere toni consoni e rivolto a TUTTI TU per primo non riscaldarti qui si e sempre data la possibilita a tutti di esprimere il loro parere positivo o negativo che sia non sarai certo tu a sindacarlo.Detto questo possiamo continuare e chiudere questo OT sperando che la discussione continui con toni pacati .Le critiche servono a crescere e se ci sono problemi e bene vengano evidenziati e risolti
Si chiudiamo l'OT che tra l'altro non era riferito a te personalmente, ma agli altri.
Te se capitato solo inmezzo alla risposta.
-
mah sto aggiornamento nn mi piace moltissimo ma vedremo...almeno finalmente posso videochiamare
-
Quote:
lucmi8
mah sto aggiornamento nn mi piace moltissimo ma vedremo...almeno finalmente posso videochiamare
io videochiamavo già con la 10d sia con Tim che con Wind...
le mie prime impressioni: fluidità migliorata, nessuno scatto fino ad ora....
-
Quote:
droide_volante
skype non va proprio a me
-
devo aggiornarlo a mio padre :D
allora devo resettarlo poi devo formattare anche la sd?ho letto così nel 3d... perchè?
-
Quote:
droide_volante
Io stamattina rilevavo dei LAG nello sblocco dello schermo.. ..adesso dopo un massiccio uso e di test e contro test non si presentano più!
A voi come và lo sblocco dello schermo?
-
Quote:
Pocho
devo aggiornarlo a mio padre :D
allora devo resettarlo poi devo formattare anche la sd?ho letto così nel 3d... perchè?
Se parti dalla V10D, come detto, ridetto e stradetto, fai l'upgrade con LG Update.
Dopo è opportuno fare un reset alle impostazioni di fabbrica per eliminare i residui di Froyo nella partizione DATI!
La formattazione della SD interna/esterna è puramente consigliata non obbligatoria..
-
fluido,però come home uso la spb shell 3D
-
Quote:
ANDROIDPC
Io stamattina rilevavo dei LAG nello sblocco dello schermo.. ..adesso dopo un massiccio uso e di test e contro test non si presentano più!
A voi come và lo sblocco dello schermo?
cioè dici quando si attiva il lock?
io alzo e abbasso il lock ma non si blocca...
-
Quote:
ANDROIDPC
Se parti dalla V10D, come detto, ridetto e stradetto, fai l'upgrade con LG Update.
Dopo è opportuno fare un reset alle impostazioni di fabbrica per eliminare i residui di Froyo nella partizione DATI!
La formattazione della SD interna/esterna è puramente consigliata non obbligatoria..
dove lo prendo sto lg update non trovo niente su google
-
Quote:
Pocho
credo di averlo trovato ora sto scaricando la suite per spostare i file un file di 100mb me lo sta scaricando a 100 kb al secondo -.-''
lg mamma mia...
-
L'aggiornamento per caso porta alla versione LGP990-V10e?
-
Quote:
Pocho
perchè non provARE proprio nel sito lg, la cosa più semplice?rotfl
GUIDA LG
-
Non so se a voi fa la stessa cosa, ma a me l'icona della batteria è completamente bianca con solo una tacchetta gialla, ma di pop up o text di inserire il caricabatteria manco l'ombra
-
Quote:
docmoody
non so se a voi fa la stessa cosa, ma a me l'icona della batteria è completamente bianca con solo una tacchetta gialla, ma di pop up o text di inserire il caricabatteria manco l'ombra
a me un po bianka un po verde
-
Quote:
ANDROIDPC
credo che quella interna sia molto meglio farla.
-
ragà io ho il backup con my backup pro, quando vado a fare il restore mi dice che è stato fatto tutto bene, però poi vado avedere mi ha fattop il backup solo delle foto, video, ma delle app no eppure quando vado su astro e vado a vedere il backuo le app ci sono, le sto reinstallando una alla volta
-
Quote:
droide_volante
ragà io ho il backup con my backup pro, quando vado a fare il restore mi dice che è stato fatto tutto bene, però poi vado avedere mi ha fattop il backup solo delle foto, video, ma delle app no eppure quando vado su astro e vado a vedere il backuo le app ci sono, le sto reinstallando una alla volta
non credo proprio sia un problema della rom.
-
Quote:
droide_volante
Cosi imparate a non utilizzare ste porcate di apk x il backup rotfl
Vi ricordo che diverse apk non vanno piu la base e gingerbread e non piu frojo
p.s. non e una rom ribadisco questo e un firmware completo
-
Quote:
droide_volante
Io ho fatto il Backup della APP sempre con My backup Pro e devo dire che mi ripristinato tutte le APP senza problemi!
Quando ho ripristinato non avevo nemmeno il Root..
..avrai sbagliato qualche cosa oppure la versione di My Backup utilizzata è buggata.. (io uso la 2.7.3)
-
Anche a me le icone a volte sono bianche e a volte verdi
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
ANDROIDPC
Io ho fatto il Backup della APP sempre con My backup Pro e devo dire che mi ripristinato tutte le APP senza problemi!
Quando ho ripristinato non avevo nemmeno il Root..
..avrai sbagliato qualche cosa oppure la versione di My Backup utilizzata è buggata.. (io uso la 2.7.3)
quella mia è la 3.0.1
-
con la connessione dati attiva, in 7 ore MUORE la batteria...consumi schifosi
-
Istallato con successo ber i consumi di batteria credo dopo un paio di cicli.scarca completa e carica si risolvono
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
aggiornato da stamattina....ho notato che ho più ram libera sui 50 mb circa però mi lagga un pó lo blocco e sblocco dello schermo...(aggiornato dalla v10d e fatto il reset di fabbrica)
-
Ho aggiornato partendo dalla 10d smartflashata, perche' montavo la cyano. Finito l'aggiornamento, ho notato che la versione android rimane la stessa 2.2.2 cambia solo da 10d a 10e; Mi chiedevo se pure a voi e' lo stesso. Tra parentesi, io vivo a Bangkok,forse non sono gli stessi aggiornamenti. Grazie a chiunque mi chiarira'le idea.
-
Quote:
ishan
Ho aggiornato partendo dalla 10d smartflashata, perche' montavo la cyano. Finito l'aggiornamento, ho notato che la versione android rimane la stessa 2.2.2 cambia solo da 10d a 10e; Mi chiedevo se pure a voi e' lo stesso. Tra parentesi, io vivo a Bangkok,forse non sono gli stessi aggiornamenti. Grazie a chiunque mi chiarira'le idea.
Non è lo stesso aggiornamento, la Ginger è la V20I e la versione di Android la 2.3.4, quindi presumo che a breve dovresti trovare un nuovo aggiornamento da scaricare
-
Quote:
chefare
Non è lo stesso aggiornamento, la Ginger è la V20I e la versione di Android la 2.3.4, quindi presumo che a breve dovresti trovare un nuovo aggiornamento da scaricare
ginger ufficiale è la V20L.
V20I e V20J erano le ultime 2 leaked.
In ordine: H...I...J...K...L
-
Ciao ragazzi ho da poco acquistato Lg optimus dual e sono entrato nel mondo android restandone pienamente stupito e soddisfatto!!
Ora io ho il mio lg aggiornato alla v10d quando accewndo il programma per aggiornarlo mi dice che il cellulare già possiede l'ultima versione del software disponibile!!!! perchè fa cosi?? qualcuno sa aiutarmi???
-
Quote:
WingZero
ginger ufficiale è la V20L.
V20I e V20J erano le ultime 2 leaked.
In ordine: H...I...J...K...L
Hai ragione, non avevo visto che era una "l" e non una "I", vedrò di andare al più presto da un oculista :)