Qualcuno ha riscontrato la mancata accensione dopo aver ricaricato il cell (necessaria rimozione e reinserimento batteria)?
Inoltre, qualcuno ha avuto il mancato aggancio della rete in avvio?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
sì
no
Qualcuno ha riscontrato la mancata accensione dopo aver ricaricato il cell (necessaria rimozione e reinserimento batteria)?
Inoltre, qualcuno ha avuto il mancato aggancio della rete in avvio?
LG Optimus Dual - V10d Stock
Mi trovo anche io molto bene, anche se ogni tanto il dual ne combina una delle sue: riavvii, mancata accensione all'avvio, mancato aggancio rete all'avvio.
Però, trattandosi di una Initial Release, abbiamo la speranza di bug fix, perchè di base la rom è molto valida.
Come si fa a visualizzare la percentuale della batteria nella home?
Vai in impostazioni, risparmio energetico e infondo infondo dopo la batteria con la percentuale spunti "percentuale batteria", ti aggiunge la percentuale di batteria rimasta.
PS: a me è molto preciso, non come sfortunatamente capita ad altri.
PPS: Ho notato che andando su Google Play da PC ora ogni volta il mio telefono risulta un LGE LG-P990 come dovrebbe essere, mentre prima spesso risultava essere un Vodafone LGE LG-P990, per cui altro piccolo passo avanti di quest'ottimo aggiornamento.
fatelo (23-12-12)
Non riesco a capire una cosa,perchè quando scrivo una recensione per qualche applicazione sul Play store mi esce vicino alle stelle "Lg Optimus Pad"?. Il mio è un LG Dual! xD