CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 507 di 578 primaprima ... 7407457497505506507508509517557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,061 a 5,070 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Prima di postare le mie impressioni su ICS vi dico che il mio dual non l'ho mai roottato smartfleshato moddato o altro, l'ho sempre ricaricato da SPENTO, ho sempre utilizzato le stock e a parte la V10b non mi hai mai dato alcun particolare problema (la v10b consuma in modo abnorme la batteria)
    Inizio con i vantaggi che dopo 5/6 giorni ho riscontrato con ICS
    1- Migliorata la fotocamera
    2- Migliorata la velocità di swich da 2g a 3g
    3- Migliorata la velocità e stabilità del wi-fi
    4- Migliorata la navigazione nel web (soprattutto con Opera)
    5- Migliorato l'audio nella ricezione di una chiamata
    6- Sono state tolte inutili app (f-secure, twitter ecc ecc)
    7- Migliorata la velocità di aggancio rete wind dopo essere sceso nei sotterranei in cantina
    8- Migliorata la gestione della RAM (in media ho sempre 150/160 Mb liberi)
    9- Migliorato il tempo di caricamento di applicazioni pesantucce
    10- Migliorato il fix dei satelliti
    11- Effetto "mano" leggermente ridotto
    12 quick memo

il lati negativi di ICS:
    1- il cell lagga sempre un po appena viene acceso, nel senso che lo vedo meno reattivo al tocco di dei pulsanti di home o indietro o per entrare nei messaggi, dopo 2/3 minuti di utilizzo i lag si riducono notevolmente
    2- lo schermo "sembra" consumare più batteria
    3- il grafico del consumo della batteria è strano: ci sono dei momenti in cui la carica aumenta (seppur di pochissimo) invece di diminuire. Ho notato cmq che questo avviene dopo un utilizzo intenso della batteria (app pesanti, giochi ecc)
    4- Non esiste il modo di togliere il suono allo scatto di una foto
    5- Non ci sono sfondi animati
    6- Se la connessione dati non è attiva non si sa se il cell è in 2g o 3g (prima c'era la E o l'H ad indicare il tipo di rete)

Quello che è rimasto (secondo me) invariato è il consumo di batteria: 2/3 giorni a seconda dell'uso che ne faccio, ho detto uso non abuso , il bluetoot (ricezione e aggancio).
    Tutto sommato questo ICS (secondo me snellito da LG) è valido e graficamente bello.
    Saluti e auguri

2.  

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ops....dimenticavo: tutti gli aggiornamenti gli ho sempre fatti con il cell pulito (ripristino dati di fabbrica) e con B2C su windows xp. Dico questo perchè ho sentito dire che B2C non funziona tanto bene su windows 7 a 64bit

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ripeto ancora una volta ho installato ICS tramite il file KDZ poi convertito in file per smartflash, poi l'ho rootato e poi ho effettuato il ripristino di fabbrica. Ho inserito nel telefono una MicroSD da 32 Gb divisa in due partizioni una FAT32 da 26Gb e una Ext2 da 3,6Gb.Devo dire che il Cellulare va bene non ho nessun problema, ho notato che qualunque cosa faccia col telefono cioè Wi-Fi attivo, ascolto della musica o ascolto radio c'è un consumo eccessivo di batteria. Può dipendere dal fatto che ho una Sceda di memoria da 32 Gb o da qualche altra cosa? Qualcuno sa in che modo ridurre il consuno di batteria?Fatemi sapere. P.S. grazie a tutti voi perchè grazie a questo forum riesco a frae parecchie cose col cell.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Mi sono trovato un grafico batteria delle prime due ore di utilizzo incredibile: linea retta a 45° dal 100% al 65% poi linea retta verticale che ritorna al 100% circa. Poi ha iniziato a graficare normalmente.
    Non so come fare uno screen per farvelo vedere.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ecco lo screen del grafico della batteria.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    8- Migliorata la gestione della RAM (in media ho sempre 150/160 Mb liberi)
    a me invece, sta quasi sempre a circa 50MB liberi. Se elimino ogni task con "fermo tutto" arrivo a 120MB liberi. Mah...

Quote Originariamente inviato da Siuk Visualizza il messaggio
    4- Non esiste il modo di togliere il suono allo scatto di una foto
    togli tutto l'audio e non si sente più il click.
    comunque mi pare che eliminando il file dello scatto, si risolve definitivamente. Dovrebbe essere nella directory "media"

Devo dire che, escludendo il problema che riposto sotto, io mi ritengo decisamente soddisfatto.
    A parte l'incazzatura dell'attesa

Quote Originariamente inviato da errea Visualizza il messaggio

problema:

In due situazioni diverse, quando devo fare un input SOLO numerico, appare il tastierino PRIVO di alcuni tasti (il punto, per esempio). Quindi non posso inserire numeri frazionati
    i casi sono (almeno per ora):

-nelle "opzioni avanzate" della rete wifi (togliendo il dhcp mettendo l'ip fisso)il campo "lunghezza prefisso di rete"

-col programmino "Percentize!"
    https://play.google.com/store/apps/d...mNlbnRjYWxjIl0.

nel campo "prezzo"

se qualcuno volesse verificare gle ne sarei grato

grazie
    ciao
    Immagini allegate
    Ultima modifica di errea; 21-12-12 alle 10:00

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ho notato anche che con ICS il tel scalda molto meno e la navigazione in 2g (con wind si puo) è molto più veloce, quasi come 3g.
    @errea appena riaccendo il cell ti farò sapere (è sotto carica adesso)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il punto 10 (quello dei problemi al wifi), io lo rilevo solo dopo lo sblocco dello schermo (circa 2 volte su 3): sembra che il wifi rimanga spento nonostante il settaggio sia su acceso... Dopo off e on torna tutto normale.

Andrea

PS Capisco che possa aver infranto qualche regola del forum, ma una cancellazione totale di una discussione senza alcun preavviso, mi è sembrata un po' eccessiva.

m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andybuss
    Per quanto riguarda il punto 10 (quello dei problemi al wifi), io lo rilevo solo dopo lo sblocco dello schermo (circa 2 volte su 3): sembra che il wifi rimanga spento nonostante il settaggio sia su acceso... Dopo off e on torna tutto normale.

Andrea

PS Capisco che possa aver infranto qualche regola del forum, ma una cancellazione totale di una discussione senza alcun preavviso, mi è sembrata un po' eccessiva.

Nelle impostazioni avanzate Wi-Fi , hai attivato il Wi-Fi sempre?

Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ieri ho notato che per l'Italia il fw più aggiornato è ritornato alla GB 20S.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andybuss Visualizza il messaggio

Ho provveduto semplicemente a cancellare il tuo 3ad in quanto tutti gli argomenti che riguardano BUG relativi alla V30A devono essere trattati su questa discussione.
    Ciò serve a dare una certa "logica" alla discussione sia per chi interviene sia per chi legge.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Pagina 507 di 578 primaprima ... 7407457497505506507508509517557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio