CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 523 di 578 primaprima ... 23423473513521522523524525533573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5221
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Per l'aumento delle prestazioni non credo che sia un qualcosa di migliore nella 30b ma semplicemente il flash della rom e quindi i wipe cache e dalvik (forse cache non lo fa da solo) che puliscono un pochino e va meglio. Quindi per me aspettate il tempo che avete tenuto la 30a e le prestazioni della 30b diventeranno sovrapponibili.
    Speriamo che escano aggiornamenti frequenti ufficiali e che migliorino il possibile..
    LG OPTIMUS DUAL

  2.  
  3. #5222
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    viste le prestazioni della v30a credo cha anche un treno a vapore sia paragonabile ad uno shinkansen! Complimenti ad lg che ha impiegato una vita per rilasciare ics per il dual e nonostante i ritardi e' riuscita a tirare fuori una rom da far vomitare anche i piu' forti di stomaco! Lag, impuntamenti, blocchi, praticamente e' un miracolo se il mio dual non implode!!!
    Se questa e' la professionalita' messa in campo da lg spero vivamente che decida di abbandonare il settore dell'elettronica e si concentri su lavatrici e asciugatrici...

  4. #5223
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango
    Per l'aumento delle prestazioni non credo che sia un qualcosa di migliore nella 30b ma semplicemente il flash della rom e quindi i wipe cache e dalvik (forse cache non lo fa da solo) che puliscono un pochino e va meglio. Quindi per me aspettate il tempo che avete tenuto la 30a e le prestazioni della 30b diventeranno sovrapponibili.
    Speriamo che escano aggiornamenti frequenti ufficiali e che migliorino il possibile..

    non é così ti sbagli, il cellulare non si riavvia più non va in errore non si accende non ha bug io ho due dual uno con la 30B mio e uno con la 30A di mia moglie non si tratta di qualche wipe é proprio migliore la ROM inoltre la batteria con la 30B dura 2 giorni perché non la provi prima di dare sentenze?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  5. #5224
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho installato nfs e sigic e altri 30 app tra cui androidiani, batista70, Total commander, root explorer, giochini vari e non ho impuntamenti di nessun tipo sulla 30a invece ne avevo parecchi

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #5225
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    viste le prestazioni della v30a credo cha anche un treno a vapore sia paragonabile ad uno shinkansen! Complimenti ad lg che ha impiegato una vita per rilasciare ics per il dual e nonostante i ritardi e' riuscita a tirare fuori una rom da far vomitare anche i piu' forti di stomaco! Lag, impuntamenti, blocchi, praticamente e' un miracolo se il mio dual non implode!!!
    Se questa e' la professionalita' messa in campo da lg spero vivamente che decida di abbandonare il settore dell'elettronica e si concentri su lavatrici e asciugatrici...
    Guarda che tu hai questi problemi.....io ho la 30a da quando é uscito e non ho mai avuto problemi di nessun genere. ..ed io ci gioco pure parecchio finalmente....
    Credo che chi ha problemi o ha un dual fallato oppure deve fare un bel reset....oppure reinstallare tutto....
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #5226
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drachetto Visualizza il messaggio
    Ciao,
    è consigliatissimo fare questi wipe da recovery per poi installare la V30B da SmartFlash? O no?

    - wipe data/factory reset
    - wipe cache partition
    - -> advanced -> wipe dalvik cache
    - -> advanced -> wipebattery statts
    - -> mounts an storage -> format cache
    - -> mounts an storage -> format data
    - -> mounts an storage -> format system
    Smartflash formatta già ciò che tu formati da recovery quindi non serve

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  8. #5227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Guarda che tu hai questi problemi.....io ho la 30a da quando é uscito e non ho mai avuto problemi di nessun genere. ..ed io ci gioco pure parecchio finalmente....
    Credo che chi ha problemi o ha un dual fallato oppure deve fare un bel reset....oppure reinstallare tutto....
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    io le ho provate entrambe per 2 settimane con le stesse app, stessi wipe prima e dopo ogni installazione.

    La 30B è migliore, non ho mai riscontrato i bug noti della 30A.

    LA 30A è stata "compilata" a fine novembre, la 30B il 18 dicembre.

  9. #5228
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono due rom diverse a quanto pare LG ha tolto la 30A per il download tornando alla 20s ma spero che presto uscirà una 30c a quel punto non so se varrà la pena installare la cyanogen perché questa ROM é veramente buona


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #5229
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @Droid_volante
    si certo, io mi devo mettere all'anima perdite di tempo e rotture varie perche' lg non e' in grado di compilare una rom accettabile. Perdonami, ma il telefono lo uso per lavoro, non per smanettare, non piu'. Ho speso 500 euro per un telefono che non ha mai funzionato, direi che la mia esperienza non e' stata certo positiva. Ah, tanto per la cronaca il telefono mi era gia' stato sostituito, il precedente dual si e' spaccato (scheda logica distrutta) dopo BEN tre mesi di utilizzo...
    Non voglio assolutamente scatenare flames, ma l'ifogna e' un pianeta ben diverso sotto questo punto di vista...
    La realta' dei fatti e' che da una parte ho un 3gs vecchio di boh, quasi 4 anni che fa girare senza il minimo rallentamento od incertezza l'ultimo ios, mentre dall'altra ho un optimus dual che non e' mai andato bene con nessuna rom stock tirata fuori da lg.
    Insisto nel dire che android dovrebbe selezionare meglio i terzisti a cui fornisce il proprio codice, potenzialmente e' un buon sistema, ma in pratica o per un verso o per un'altro c'e' sempre qualcosa che non va.
    P.S. Mentre aspettavo la sostituzione del dual ho provato ad affidarmi ad un galaxy sII e la situazione non e' migliorata di molto, nonostante la maggior affidabilita' e fluidita' delle rom era sempre e comunque soggetto a lag e blocchi.
    P.P.S. Ho resettato a fondo il dual due volte di seguito, ma non e' cambiata una beneamata, ho solo perso tempo...
    Se tu ti trovi benissimo con la 30a, beh sono davvero contento, ma penso proprio che io sia l'eccezione e che in realta' questa rom sia veramente orrida...

  11. #5230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora li mio punto di vista e questo.... la v30a mi ha dato solo due dei bug noti, passato alla v30b zero bug e molto reattiva, però a livello qualità foto e video, gb 20s e di gran lunga superiore, usando molto le foto e i video ho preferito tornare a gb 20s, e confrontando i dettagli delle foto e dei video tecnicamente gb e superiore.
    aspetterò che ics nelle prox vers sia migliore a livello media e lo proverò nuovamente

Pagina 523 di 578 primaprima ... 23423473513521522523524525533573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy