CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 525 di 578 primaprima ... 25425475515523524525526527535575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5241
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Hai provato a disinstallare e reinstallare?

  2.  
  3. #5242
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ma stai in 3g o wifi?

  4. #5243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    per quello che può valere, provenivo dalla v20s (abbastanza soddisfato), sono passato alla v30a, della quale ero contento di tante cose che andavano bene, ma i bug che questa ROM ha, (e ne ha anche importanti visto che LG l'ha rimossa dall'update ufficiale) mi hanno portato a provare la v30b. La 30b andava decisamente meglio della precedente ma il battery drain (da paura, ma meno della 30a), riavvii random e ogni tanto blocchi del sistema (che mi portavano a dover togliere la batteria e avere il problema dell'orario/data resettata) mi hanno portato a tornare sulla stabilissima v20s.

    Con le ROM ICS, la batteria raramente con uso modico (wifi e dati sempre attivi) arrivava a fine giornata.
    Con la 20s, ragazzi ci ho fatto 2gg e 5ore!! Ovviamente stesso utilizzo e stessi programmi installati.

    Ora, visto quanto discusso nei post procedenti, a me non interessa creare polemiche, la mia personalissima esperienza vuole essere solo di contributo a quanto accade su questo terminale, ma è indubbio che la ROM stock ICS che LG ha rilasciato (e poi ritirato) soffre ancora per la maggiore di troppi bug che rendono l'aggiornamento stesso inefficace. Se poi a qualcuno va bene, ottimo, perchè significa che comunque siamo sulla buona strada per avere il tutto ben funzionante.

    La butto li... magari esistono lievi differenze hardware nelle varie distribuzioni del P990 e forse questo è il motivo per cui ad alcuni la 30a va bene (a quanto si legge nel forum sono pochi) ma alla maggiore, con alcune differenze proprio no.

    Saluti

  5. #5244
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mastrino12 Visualizza il messaggio
    v30 A, smartflash... all'inizio tutto bene,poi riavvi, errori con la batteria (sotto ricarica, segna 5% quando in realtà è carica al 100%, oppure all'improvviso segna batteria scarica anche se è carica) e errori con la data con conseguente non avvio della sveglia e ritardo al lavoro...per contro, migliore ricezione del segnale (tim) forse audio migliorato, buona durata batteria, interfaccia piacevole. Seguo con interesse la V30B e vediamo.. Una domanda : ma rispetto alle precedenti versioni DOVE DIAVOLO è il tasto per la videochiamata? una volta per errore penso di averlo trovato ma adesso...potete indicarmelo? grazie e scusate se per questo sono un po off-topic!

    Quoto in tutto anche io v30A con smartflash. Stessi errori speriamo che arrivi presto al v30B

  6. #5245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Buon Giorno a Tutti per Tutto il giorno.
    In questo momento ho la DjangoManoucheX 1.2
    e non mi trovo male, ma il wi fi e altre cose del bluetooth di skype mi fanno girare l'anima. Bando alle ciancie.
    Vorrei installare la 30B seguendo

    xda-developers - View Single Post - [leaker][V30x] KDZ LINKER (YOUR OWN OFFICIAL ROM FINDER) for most LG Smartphones. Il presente post è del 24 dic.
    1) E' per caso uscita una versione più aggiornata di quella pubblicata sul post xda sopra?
    2) Con la mia Rom attuale è sufficiente flasharla da smartflash sd oppure come devo fare?
    3) Devo fare qualche format oppure posso sovrapporla pulendo al massimo i Cache e i Dalvik?
    Grazie per i sempre importanti consigli
    Un Buon Anno a Tutti.
    Byeee Dall' apprendista Stregone )
    Grazie a Tutti per l'aiuto
    Lg Optimus 2X
    ROM Django Manouche X 1.2. - P990 30A
    KERNEL 2.6.39.4_King Of Birds 0.2_NoOC

  7. #5246
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Io lo messa tramite smartflash é semplice.ke io sappia x adesso l ultima versione è la 30B e và bene.

  8. #5247
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ar3s Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    per quello che può valere, provenivo dalla v20s (abbastanza soddisfato), sono passato alla v30a, della quale ero contento di tante cose che andavano bene, ma i bug che questa ROM ha, (e ne ha anche importanti visto che LG l'ha rimossa dall'update ufficiale) mi hanno portato a provare la v30b. La 30b andava decisamente meglio della precedente ma il battery drain (da paura, ma meno della 30a), riavvii random e ogni tanto blocchi del sistema (che mi portavano a dover togliere la batteria e avere il problema dell'orario/data resettata) mi hanno portato a tornare sulla stabilissima v20s.

    Con le ROM ICS, la batteria raramente con uso modico (wifi e dati sempre attivi) arrivava a fine giornata.
    Con la 20s, ragazzi ci ho fatto 2gg e 5ore!! Ovviamente stesso utilizzo e stessi programmi installati.

    Ora, visto quanto discusso nei post procedenti, a me non interessa creare polemiche, la mia personalissima esperienza vuole essere solo di contributo a quanto accade su questo terminale, ma è indubbio che la ROM stock ICS che LG ha rilasciato (e poi ritirato) soffre ancora per la maggiore di troppi bug che rendono l'aggiornamento stesso inefficace. Se poi a qualcuno va bene, ottimo, perchè significa che comunque siamo sulla buona strada per avere il tutto ben funzionante.

    La butto li... magari esistono lievi differenze hardware nelle varie distribuzioni del P990 e forse questo è il motivo per cui ad alcuni la 30a va bene (a quanto si legge nel forum sono pochi) ma alla maggiore, con alcune differenze proprio no.

    Saluti
    Non danno fastidio a nessuno feedback anche negativi come nel tuo caso. Hai fatto un reset dopo l'installazione se installata per vie ufficiali?
    Io questi problemi non li ho riscontrati, anzi per come la ho usata la batteria mi durava di più di quanto durava con la v20s.
    La avevo installata con smartflash dopo avere NvFlashato alla 10b.
    La rom la ho usata veramente molto. La ROM mi é piaciuta, non ho riscontrato particolari bug. Strano O.o


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  9. #5248
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pittbull0271 Visualizza il messaggio
    Ragazzi Buon Giorno a Tutti per Tutto il giorno.
    In questo momento ho la DjangoManoucheX 1.2
    e non mi trovo male, ma il wi fi e altre cose del bluetooth di skype mi fanno girare l'anima. Bando alle ciancie.
    Vorrei installare la 30B seguendo

    xda-developers - View Single Post - [leaker][V30x] KDZ LINKER (YOUR OWN OFFICIAL ROM FINDER) for most LG Smartphones. Il presente post è del 24 dic.
    1) E' per caso uscita una versione più aggiornata di quella pubblicata sul post xda sopra?
    2) Con la mia Rom attuale è sufficiente flasharla da smartflash sd oppure come devo fare?
    3) Devo fare qualche format oppure posso sovrapporla pulendo al massimo i Cache e i Dalvik?
    Grazie per i sempre importanti consigli
    Un Buon Anno a Tutti.
    Byeee Dall' apprendista Stregone )
    Prova a provare ad aggiornare alla 1.2.1. Dai feedback vari sembra andare molto bene.

    Se dopo vuoi provare la v30b smartflashare é Il metodo più semplice. Se riscontri problemi con l'installazione nella partizione 7 devi nvflashare alla 10b e dopo smartflashare.
    Il kdz é un unico file da cui si possono estrarre i file smartflash, su xda mi pare tu possa scaricare direttamente questi. Il programma da te linkato dovrebbe essere funzionante cmq
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

    pittbull0271 (07-01-13)

  11. #5249
    Androidiano VIP L'avatar di Frango


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziogian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho un problemino con la V30B. youtube, non visualizza i video. Appare, per sempre, la freccia rotante...
    suggerimenti ?
    Provato a cancellare i dati, disinstallare e reinstallare? Se non hai il root non credo che tu possa disinstallarla quindi prova solo a cancellare dati e terminare.
    Se invece hai il root, la elimini da /system/app o da titanium backup e la reinstalli. Se ancora non funziona da recovery fai wipe dalvik cache e cache. Prova..

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

  12. #5250
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frango
    Originariamente inviato da pittbull0271
    Ragazzi Buon Giorno a Tutti per Tutto il giorno.
    In questo momento ho la DjangoManoucheX 1.2
    e non mi trovo male, ma il wi fi e altre cose del bluetooth di skype mi fanno girare l'anima. Bando alle ciancie.
    Vorrei installare la 30B seguendo

    xda-developers - View Single Post - [leaker][V30x] KDZ LINKER (YOUR OWN OFFICIAL ROM FINDER) for most LG Smartphones. Il presente post è del 24 dic.
    1) E' per caso uscita una versione più aggiornata di quella pubblicata sul post xda sopra?
    2) Con la mia Rom attuale è sufficiente flasharla da smartflash sd oppure come devo fare?
    3) Devo fare qualche format oppure posso sovrapporla pulendo al massimo i Cache e i Dalvik?
    Grazie per i sempre importanti consigli
    Un Buon Anno a Tutti.
    Byeee Dall' apprendista Stregone )
    Prova a provare ad aggiornare alla 1.2.1. Dai feedback vari sembra andare molto bene.

    Se dopo vuoi provare la v30b smartflashare é Il metodo più semplice. Se riscontri problemi con l'installazione nella partizione 7 devi nvflashare alla 10b e dopo smartflashare.
    Il kdz é un unico file da cui si possono estrarre i file smartflash, su xda mi pare tu possa scaricare direttamente questi. Il programma da te linkato dovrebbe essere funzionante cmq
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2




    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Se hai problemi con la partizione 7 io ho risolto inserendo un file x volta.e mi funziona tutto bene ho anche il root.

Pagina 525 di 578 primaprima ... 25425475515523524525526527535575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy