CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 532 di 578 primaprima ... 32432482522530531532533534542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,311 a 5,320 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io sto provando la 30a,ho notato miglioramenti rispetto a prima,ma ora invece si riavvia spesso quando non lo utilizzo,ora leggo che c'è CyanogenMod 10.1 per il P990,com'è?
    c'è qualcuno di Catania o provincia che mi può aiutare?
    grazie in anticipo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani AppRaga ho provato a passare x curiosità dalla 30B con root,alla cyano 10.1 flasho la ciano poi le applicazioni JB logicamente prima un fullwipe tutto bene ma quando lo riaccendono mi ritrovo ancora la 30B Come mai nn mi é mai successo prima.Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ma scusate 4 ore di display......come? in 2g senza dati attivi? con wifi magari? perchè io massimo faccio 2 ore e mezza in 3g+dati ovviamente....diciamo che sono sulle 11/12 ore di autonomia massima .... perfettamente in linea con ginger

Baby Droid L'avatar di rekelem

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, è da due giorni che ho aggiornato a questa nuova versione e devo dire che sono deluso...penso di ritornare alla penultima versione, noto:
    -1-2 crash al giorno con dovuti riavvi
    -lentezza ad aprire quasi tutto(applicazioni,rubrica,cartelle,ecc)
    -la batteria la devo caricare almeno 2 volte al giorno per stare tranquillo(ok, ho wifi e 3g sempre attivi...ma prima durava molto di piu')
    -molta meno memoria libera, devo killare sempre prima di passare da un applicazione all'altra, altrimenti(come detto sopra)è di una lentezza assurda
    -con versione precedente, arrivavo ad avere 210mb liberi dopo un kill, con la nuova versione pur killando piu' volte, non supero i 160mb, ed ho meno applicazioni....

in prima pagina c'è scritto che gli utenti segnalano una buona gestione della memoria....qualcuno di voi conferma?
    A mio parere molti di questi problemi sono dovuti all'utilizzo eccessivo della memoria, rendendo tutto piu lento e facile preda di crash...puo' essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rekelem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è da due giorni che ho aggiornato a questa nuova versione e devo dire che sono deluso...penso di ritornare alla penultima versione, noto:
    -1-2 crash al giorno con dovuti riavvi
    -lentezza ad aprire quasi tutto(applicazioni,rubrica,cartelle,ecc)
    -la batteria la devo caricare almeno 2 volte al giorno per stare tranquillo(ok, ho wifi e 3g sempre attivi...ma prima durava molto di piu')
    -molta meno memoria libera, devo killare sempre prima di passare da un applicazione all'altra, altrimenti(come detto sopra)è di una lentezza assurda
    -con versione precedente, arrivavo ad avere 210mb liberi dopo un kill, con la nuova versione pur killando piu' volte, non supero i 160mb, ed ho meno applicazioni....

in prima pagina c'è scritto che gli utenti segnalano una buona gestione della memoria....qualcuno di voi conferma?
    A mio parere molti di questi problemi sono dovuti all'utilizzo eccessivo della memoria, rendendo tutto piu lento e facile preda di crash...puo' essere?
    Sono perfettamente d'accordo con te sulla mancanza di ram, ma credo che il problema del dual e a livello hardware perché di ram ne ha poca anche per Ics figuriamoci per jellybean. Per farlo andare decentemente ho dovuto rimuovere diverse app di sistema e aumentare la velocita del processore, ma a mio avviso anche così non è alla pari della v20s con le stesse modifiche.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di assoluto; 12-01-13 alle 17:18

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

secondo me la memoria è gestita molto meglio
    riesco a tnere il telefono acceso anche 100 ore...senza rallentamenti, sembra come appena acceso
    i bug sono altri.....e una delle cose più buggata che sicuramente crea problemi al tel è il launcher, io ho 175app e ho sempre 100/110mb liberi anche dopo 100ore appunto....con la 20s con il kernel originale dopo 1 giorno se non lo riavviavo lo buttavo dalla finestra con il kernel spica riuscivo ad usarlo anche 60/70 ore però la ram libera scendeva sui 30/40 e anche killando tutto non superava gli 80mb.....quindi bene o male mi toccava riavviare

Baby Droid L'avatar di rekelem

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Eh come fai?mi aiuti?
    lasciando perdere la durata della batteria, che oramai la uso da2 anni...quindi può aver anche ceduto, ma i100/110mb come da te e con 175app installate, io me lo sogno
    io ho esattamente: whatsapp,switchpro,viber,link2sd,tuttoilcalcio,tub emate,shazam,giornalifree,wi-fisurfer,ilmeteo,supertool,waze(tomtom e copilot momentaneamente per curiosità)
    poi ho installato oggi per vedere di migliorare: fastreboot e app cache e root explorer.
    quindi nemmeno lontanamente 175 app...eppure killo ed al max arrivo a 130/140 che poi ovviamente tornano abbondantemente giu..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tra le app che ho sempre in memoria c'è impostazioni,camera360,whatsapp,widgetsoid,heytel, facebook,rubrica,maps,servizi google e tastiera........ed ho in media 105mb liberi sempre, appena accedo a servizi in esecuzione ne ho 70/80 poi si chiude il processo home e quindi 100/110

se killo tutto ho sui 170mb liberi e questo per fortuna anche dopo tante ore....massimo 150 quindi ottimo, diciamo che a differenza di ginger dove con 35/40mb laggava tutto qui con 30mb il sistema è ancora veloce

tra le tue app viber sicuramente si prenderà sui 10/20mb di ram, le altre anche io ho shazam.whatsapp,tuttoilcalcio,tubemate e a parte whatsapp che is prende i suoi 8/10mb le altre a meno che non le apro non stanno in memoria

non so, forse anche il navigatore ti occupa parecchio, le altre app non le conosco
    poi è da vedere anche il launcher come lo tieni settato
    il mio LGHome occupa sui 30mb , ho 5 pagine, widget ho solo l'orologio di beatiful widget poi ho tutti collegamenti, poi ho 16 cartelle con una media di 10 app a cartella divise per 'tipo'.....il launcher scazza parecchie volte, prima spessissimo all'avvio mi cancellava le cartelle, oppure tipo a ram satura ics chiude il launcher epoi appunto mi perdeva qualche cartella, qualche collegamento ecc ecc.....ora sembra più stabile dopo parecchie ore di utilizzo ma ogni tanto da sempre i numeri
    credo che con un launcher alternativo migliori il tel, su ginger ho sempre usato go launcher qui non lo uso solo per avere appunto più ram disponibile dato che poi go altri 20mb almeno se li prende e poi perchè a differenza di ginger questo stock è carino e usabile, peccato solo per il limite di app per le cartelle e per il fatto che le pagine internet non scorrono in verticale ma solo orizzontale

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mithrandirxxx Visualizza il messaggio
    Mi quoto e ripropongo la domanda...
    sarà possibile averla in via ufficiale?
    Allora per quanto ne so la v30b è identica alla v30a, l'unica differenza che conosco è che la 30b è stata fatta per altri paesi come India Pakistan Romania ecc ecc mentre la 30a è per i paesi come Austria Francia Italia Germania ecc ecc. Non capisco come si possa avere la lingua italiana sulla 30b. MISTERO!!!!
    Inoltre ho letto da qualche parte che la 30b sia per l'optimus black, ma non voglio dire fesserie.
    Rimaniamo in attesa delle decisioni che prenderà LG: rimetteranno on-line la 30a??? faranno dei fix per dargli un'aggiustatina?? una nuova ROM???
    Una cosa è sicura: i programmatori di LG lasciano mooolto a desiderare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio

Io continuo a non avere problemi,
    Forse davvero ci sono hardware differenti.....
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Penso anche io la stessa cosa...è impensabile che lo stesso telefono con la stessa rom dia problemi tanto diversi...non giustificabili ne dal tipo di utilizzo ne dalle app installate...leggendo in rete anche prima di ics si riscontravano bug diversi da utenti ad utenti...
    Il mio a volte si riavvia da solo e bisogna reinserire il pin....ho notato che lo fa quando è la memoria è al limite e il tel e praticamente piantato...potrebbe essere anche dovuto a qualche cappella delle app...
    Comunque nel complesso per me più pregi che difetti....
    Altra cosa strana la batteria da me dura un enormità di più rispetto a prima....wifi e dati sempre accesi e mail che si aggiorna ogni 5min...prima con gb ogni 6 ore circa dovevo attaccarmi alla spina....

Pagina 532 di 578 primaprima ... 32432482522530531532533534542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio