Se non la legge nemmeno il PC è strano.. ..escila dal DUAL e riformattala!
Non esistono aggiornamenti che fanno fuori la SD!![]()
sì
no
Anche a me pare strano, l'unico dubbio è che si sia bloccata a seguito di un unmount incompleto...
Ma se ne il mio Dual ne il PC la leggono...come posso riformattarla???? E soprattutto lo chiedevo per cercare di recuperare i dati...
Faccio il sistemista di mestiere e per quanto ne sappia poco di Android le soluzioni "spegni e riaccendi" oppure "chi se ne frega dei dati degli altri e riformatta" le trovo alquanto inutili....
In ogni caso grazie per averci provato.
Originariamente inviato da archmariotti
Perché non posti uno screenshot o una foto della versione firmware?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
se sapessi come si fa uno screenshot dal terminale lo farei anche....qui ora nn ho makkine fotografiche a disposizione....ke faccio lo scannerizzo??![]()
Originariamente inviato da archmariotti
Ti scarichi l applicazione screenshotER demo e la installi...clicchi il pulsante apposito e prima dello scadere del tempo vai nella sezione dove si puo vedere la versione firmware e ti fa un immagine della pagina.....tutto qui facilisssimo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Tasto accensione + tasto home e ti scatta lo screen shot della schermata che hai in quel momento.
archmariotti (02-07-12)
eh ma mi chiede gli accessi di root....vi ripeto non sono esperto non so bene nemmeno cosa siano sti permessi di root....ma a partee questo, ho già scritto tutti i dati dell'aggiornamento, che ve ne fate di uno screnshot che tra l'altro se volessi modificare con photoshop nemmeno ve ne accorgereste?
Non sono certo uno che le spara così a caso......quello che ho scritto è quello che mi è accaduto, se poi sono stato "sfigato" a beccare sto aggiornamento non so dirvi. Posso solo dire che ho comprato sto cellulare perchè pensavo fosse il top...invece fin'ora ho solo rincorso aggiornamenti che nn hanno risolto granchè...almeno nel mio caso!