CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 569 di 578 primaprima ... 69469519559567568569570571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,681 a 5,690 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Sia 30a cha 30b col tempo laggano. Un bel wipe e passa tutto. Poi dipende da quanto e come si usa il telefono. Per chi mette molte app e giochi consiglio il passo successivo e mettere una rom cucinata.
    Ma questo si sposta nella sezione modding.
    Salve, leggo che alcuni hanno risolto (come nel cit.), altri non hanno più postato noie (assumo che quindi ne siano usciti), altri ancora accusano bug e lag.
    Noto poi che qui ci sono ormai 7 centinaia di messaggi della natura più varia, appartenenti essenzialmente alla suddetta suddivisione.

Sono arrivato da poco a dirigere il team di supporto forum, come visibile siamo nuovamente online da qualche settimana:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html
    Posso chiedervi un rapido sunto per elencare i problemi ancora bisognosi di soluzione e che quindi devono catturare la nostra attenzione?

Buona giornata.

2. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

MatVekk (18-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno. A mio avviso chi non scrive più è perchè si è arreso... ed è passato alla concorrenza. Comunque i problemi principali sono continui lag e riavvii sempre più frequenti (ora 4-5 volte al giorno). Tengo a precisare che il mio telefono ha sempre ricevuto solo gli aggiornamenti originali. Ah, inoltre da qualche giorno quamdo effettuo una chiamata sento la mia voce e non l'altra... mentre l'altro sente quello che dico.
    Davvero intendete metteri nelle condizioni di non buttare il telefono? Grazie e buona giornata.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Si, confermo i problemi: riavvii spontanei (e sporadica perdita di tutte le impostazioni), rallentamenti e lag...

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Salve, leggo che alcuni hanno risolto (come nel cit.), altri non hanno più postato noie (assumo che quindi ne siano usciti), altri ancora accusano bug e lag.
    Noto poi che qui ci sono ormai 7 centinaia di messaggi della natura più varia, appartenenti essenzialmente alla suddetta suddivisione.

Sono arrivato da poco a dirigere il team di supporto forum, come visibile siamo nuovamente online da qualche settimana:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html
    Posso chiedervi un rapido sunto per elencare i problemi ancora bisognosi di soluzione e che quindi devono catturare la nostra attenzione?

Buona giornata.
    La ROM V30A è molto più fluida e bella esteticamente della V20A ma purtroppo è calata e di molto la qualità della fotocamera, la durata della batteria e i riavvii spontanei erano molto fastidiosi. E quindi gli utenti si sono divisi tra chi ha percorso la strada del modding con ottimi risultati e chi ha cambiato device.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Salve LG

Sostanzialmente la versione ICS, anche se uscita in ritardo, purtroppo soffre di alcuni problemi, qualcuno grave, che va assolutamente fixato,
    -Innanzitutto il sistema soffre di impuntamenti e lag, dovuti, probabilmente alla poca disponibilità di ram sul dispositivo;
    Molti di noi sono passati al modding per eliminare app che appesantiscono il sistema e si aprono da sole,
    -Almeno una-due volte al giorno, siamo costretti a riavviare il dispositivo....
    -La fotocamera fa delle foto abbastanza precarie per essere una 8 mpx e anche qui siamo ricorsi al modding per bypassare la scarsa qualità della fotocamera....
    -La lock screen pure subisce impuntamenti ogni tanto
    -il wifi a volte cerca le reti all' infinito
    -sono scomparse funzioni carine come lo spostamento del cursore dei caratteri al picchiettio dello smartphone a destra e sinistra.

Trova tutto in prima pagina.

Purtroppo ripeto, molti sono passati al modding perché l'esperienza utente con ics risulta piuttosto rovinata....rinunciando anche a funzioni come hdmi e simili.
    Se ci fosse la possibilità di tappare alcune falle saremmo molo felici di usare una rom funzionante....

Grazie dell' attenzione LG spero davvero che i nostri feedback non siano invani....

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato droide_volante per il post:

LGMobile (18-06-13),MatVekk (18-06-13)

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da de79 Visualizza il messaggio
    Davvero intendete metteri nelle condizioni di non buttare il telefono?
    Ho fatto, faccio e farò ciò che è in mio potere, il mio team è compatto ma caz...uto. O per dirla in maniera ufficiale: attento e di pronta comunicazione.
    Ci sono da 3 settimane, stiamo ora riorganizzando alcuni 3D per razionalizzarli mentre su altri giungiamo a soluzione.

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    -Almeno una-due volte al giorno, siamo costretti a riavviare il dispositivo....
    Il riavvio lo forzate... Perchè è incraniato?

Trova tutto in prima pagina.
    Visto ora l'elenco dettagliato, gentilissimo.
    Se mi risponde alla precedente, lo aggiorno.

Grazie dell' attenzione LG spero davvero che i nostri feedback non siano invani....
    Come sopra: sono appena arrivato, ma faremo il possibile.

10. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

MatVekk (18-06-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Comincio a farvi i complimenti sulla base della disponibilita' e della buona volonta'.
    Poi incrociamo le dita e speriamo che questa 'collaborazione' porti i suoi frutti, con update correttivi ed evolutivi.
    Grazie!!

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Ho fatto, faccio e farò ciò che è in mio potere, il mio team è compatto ma caz...uto. O per dirla in maniera ufficiale: attento e di pronta comunicazione.
    Ci sono da 3 settimane, stiamo ora riorganizzando alcuni 3D per razionalizzarli mentre su altri giungiamo a soluzione.

Il riavvio lo forzate... Perchè è incraniato?

Visto ora l'elenco dettagliato, gentilissimo.
    Se mi risponde alla precedente, lo aggiorno.

Come sopra: sono appena arrivato, ma faremo il possibile.
    In sostanza i riavvii o sono voluti perché il sistema, saturo di ram non riesce a gestire vari processi ( parliamo di un dual core ), oppure i riavvii sono sporadici nel senso che il sistema si impalla e si riavvia da solo...
    Lo so, sono 70 pagine, e ci sono parecchi ot, ma se legge un po.tutte le.pagine ci sono riportati vari bug, anche perché senza un mod che ci guidi , quasi tutti i topic sono andati a farsi benedire e non sono stati aggiornati.....

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

anche perché senza un mod che ci guidi , quasi tutti i topic sono andati a farsi benedire e non sono stati aggiornati.....
    Comprendo, proprio per questo stiamo rivedendo la distribuzione delle segnalazioni: per essere rapidi e snelli dobbiamo avere un elenco su cui lavorare e quello al primo post ci viene ad essere perfetto.

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Comprendo, proprio per questo stiamo rivedendo la distribuzione delle segnalazioni: per essere rapidi e snelli dobbiamo avere un elenco su cui lavorare e quello al primo post ci viene ad essere perfetto.
    Più quelli sparsi nelle pagine successive....

Pagina 569 di 578 primaprima ... 69469519559567568569570571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio