CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 69 di 578 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE - Nexus 7 2013 - iPad

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

dalla padella alla brace..
    prima il milestone bloccato e senza aggiornamenti e adesso il dual che per un diavolo di bugfix (non una nuova rom) ci fa aspettare 6 mesi.
    Per non parlare delle scocche che si scoloriscono e il back che scricchiola.
    E meno male che avevano scritto aggiornamento a gingerbread..
    Qui siamo ancora tutti ad aspettare un v10d per risolvere problemi al pinch to zoom.. sono deluso. molto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, purtroppo non sappiamo i reali motivi di ritardo per questi rilasci da parte di LG, hardware,software o di risorse. Ricordiamoci anche che questo è un periodo di ferie per tutti. Aspettiamo ancora un pochino, la 10c non è poi così male.
    P.s qualcuno sa se con il prossimo aggiornamento sarà migliorata la qualità di registrazione dei video?
    Ciao e grazie

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gis80

Smartphone
    LG 4X

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Oramai è chiaro che noi poveri "dualiani" siamo destinati ad una attesa infinita di qualcosa che quando uscirà sarà quasi obsoleto ... pazienza oramai è andata così inutile stare a pensarci troppo e rovinarsi la salute basterà ricordarsene al prossimo terminale prendendo in considerazione qualche altro produttore, godiamoci intanto la prossima djdroid !!!
    Ultima modifica di gis80; 05-08-11 alle 14:07
    HTC One M8 - Ipad air 16gb 3g

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Senza voler mancare di rispetto al lavoro che fa lg, però ragazzi se siete stanchi di avere la 10c.. beh moddate il cel no?

Androidiano L'avatar di jekyll

Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alpha4 Visualizza il messaggio
    dalla padella alla brace..
    prima il milestone bloccato e senza aggiornamenti e adesso il dual che per un diavolo di bugfix (non una nuova rom) ci fa aspettare 6 mesi.
    Per non parlare delle scocche che si scoloriscono e il back che scricchiola.
    E meno male che avevano scritto aggiornamento a gingerbread..
    Qui siamo ancora tutti ad aspettare un v10d per risolvere problemi al pinch to zoom.. sono deluso. molto.
    Hai sempre la possibilità di installare una custom ROM che sinceramente non sono affatto male.
    Se vuoi restare su froyo puoi installare le varie modaco, djdroid, etc.
    Io sinceramente non le ho provate tutte, ma non ho visto grandi differenze con la v10c in uso normale del telefono.
    Altrimenti puoi installare un cyanogenmod basata già su android 2.3.5 che a parer mio funziona alla grande e aggiornano ogni notte! In questo caso se usi radioFM, HDMI (in parte) e qualche altra cosa che non funziona ancora o non funziona ancora bene, questa rom non fà per te. Per l'uso mio quotidiano funziona che è una favola e la batteria mi dura di più della stock o varie froyo based.

Altra alternativa è la miui, che nonostante abbia ancora qualche bug, molti la utilizzano senza grandi problemi.

Inoltre ti ricordo che non perdi la garanzia installando custom rom, quindi fossi in te ne proverei diverse e poi decidi quale fa per te!

Basta lamentarsi, il dual non funziona affatto male e le alternative per la rom (motivo principale dei malfunzionamenti) ci sono, basta trovare la più adatta al proprio uso!

Forse sono andato un pò fuori discussione, che dite???

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io penso che quando si acquista un prodotto di un certo costo e che sulla carta fa delle promesse ben precise riguardo alle prestazioni non ci si debba accontentare di modificarlo per avere quello che era stato promesso, lg come samsung sono stati molto deludenti, questo terminale va abbastanza bene, però i bug ci sono, e per il prezzo con cui viene venduto sarebbe dovuto essere perfetto. Io per ora mi accontento, rispetto allo spica, pagato quasi allo stesso prezzo è un abisso, però penso che prima di mettere in commercio un prodotto debba già essere privo di bug, poi gli aggiornamenti devono essere solo migliorativi e non bugfix e l'installazione di custom rom dovrebbe essere uno sfizio e non la soluzione ad una mancanza del costruttore.
    Voi comprereste un'auto che si spegne quando scalda o che consuma più del normale solo perchè programmata male?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

ittelampu, ti do ragione, ma devi sapere che un firmware di un produttore, bene o male, ha delle limitazioni.. Questo vale per tutti i device.. Io nel mio post non ho obbligato nessuno a moddare, il mio è solo un suggerimento, dal momento che ci sono sviluppatori che ci forniscono una versione di android aggiornata molto prima che venga rilasciata (in questo caso da lg) xD. Io ho moddato perchè il mio dual l'ho pagato, e da esso voglio il 100% delle sue prestazioni (Froyo non supporta nemmeno i due processori) ma ripeto non è obbligatorio farlo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma ho capito cosa vuoi dire, però non tutti sono capaci, quando ho comprato la moto non aveva da fare la carburazione, e anche se sono capace di farla voglio che sia perfetta dalla prima accensione, poi piano piano l'ho trasformata come piaceva a me, sia per estetica che per prestazioni, ma anche da prima era perfetta, invece con questi telefoni, per la fretta di meterli in commercio, li consegnano che hanno mille problemi, questo non è corretto nei confronti dei consumatori

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ti do pienamente ragione, e ti parla un utente che ha avuto in passato problemi di spegnimento causati da hw fallato

Inviato dal mio Dual usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di jekyll

Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualsiasi apparecchiatura elettronica, o meglio qualsiasi cosa venga prodotta al mondo, può avere problemi di produzione e quindi il cliente finale può trovarsi tra le mani un prodotto difettato.
    Mi sembra che non sia una percentuale enorme il numero di telefoni che vengono tornati per REALI problemi hardware.
    Inizialmente molti mandavano in assistenza il telefono per problemi software, infatti gli tornava con gli stessi problemi.

Se un 50-90% di Dual fossero tornati indietro per hardware diffettoso allora si potrebbe parlare di problemi progettazione/assemblaggio, ma non mi sembra si così.
    Un esempio di hardware difettoso per la fretta di far uscire il prodotto ce lo ha fornito microsoft all'uscita dell' xbox360: le prime produzioni sono tornate in assistenza credo per un buon 80% credo, una cosa disastrosa.

Il problema comunque qui è il software ed LG comunque ha rilasciato la v10c che non è male e sta rilasciando la v10d per sistemare i problemi su froyo fino all'uscita di ginger.

Se ci mettono così tanto tempo a rilasciare Ginger per il dual probabilmente stanno cercando di ottimizzare il più possibile per sfruttare il processore dualcore e per dare un senso ad un dualcore su uno smartphone.

Io uso cyano al momento perché le cose che non funzionano bene non le uso molto spesso e sicuramente anche se non funzionano non muoio.....

ciao

Pagina 69 di 578 primaprima ... 1959676869707179119169569 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio