se non è scassato io 300 euro glieli do ben volentieri, anzi, se non lo prendi mandalo da me
sì
no
se non è scassato io 300 euro glieli do ben volentieri, anzi, se non lo prendi mandalo da me
Ahn... allora il mio discorso del prezzo crolla come un castello di carte![]()
Prendilo!!!
Il tuo lo riesci tranquillamente a vendere a 270-300, quindi sei a parità di prezzo circa, devi vedere tu, se hai voglia di provare qualcosa di nuovo.
Io lo prenderei
Comunque stai attento, perchè 300 euro mi semrano un po' pochini, se hai la possibilità di vederlo prima di acquistarlo sarebbe meglio.
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks
Visto che ne ha parlato una persona sola (peraltro senza risposte)... immagino che a tutti quanti il tasto "termina" da "gestione applicazioni" funzioni regolarmente...
A me risulta disabilitato...
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
bisognerebbe capire se il fatto sia voluto (e quindi il motivo) o si tratti di un bug dell'aggiornamento.
Tra l'altro rimane disabilitato anche a chi ha fatto un hard reset...
Magari Mr.LG puo' illuminarci...
Originariamente inviato da cajenna
Anche a me :-(
dax13
Avete notato quanto é migliorata la qualità audio in conversazione con la 10d e relativa baseband? Sono soddisfattissimo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App