CIAO appena aggiornato m e' andato in loop anche a me puoi spiegarmi come hai fatto almeno x ritornare alla versione precedente io avevo la v10c ...
sì
no
CIAO appena aggiornato m e' andato in loop anche a me puoi spiegarmi come hai fatto almeno x ritornare alla versione precedente io avevo la v10c ...
Ciao,
posseggo questo terminale e vorrei alcuni piccoli chiarimenti; poichè stavo pensando di venderlo per prendere un SGS2, nn perchè il prodotte è scadente,anzi, ma per gli aggiornamenti di LG, lentissimi.
E a tal proposito vorrei sapere quando usciranno gli aggiornamenti per Ginger e quelli per Android 4.0. E su quest'ultimo se ci sarà per il dual(e se uscirà prima per LG o per Samsung).
Che ne dite meglio cambiare con SGS2 o tenermelo e aspettare le nuove versione softwere?
Grazie
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
grazie mille sembra che va!
La mia sfera di cristallo e appena caduta sul pavimento quindi per ora non posso prevederti nulla
A parte gli scherzi ...e chi lo sa gli aggiornamenti futuri sono un mistero per qualsiasi device.Fino a gingerbread ci siamo poi.....
Se cambi device solo in base ad un sperato aggiornamento fai una stupidata,se e per provare nuove esperienze fai bene vedi te
Quoto in pieno, anche secondo me, se sei uno che ha i soldi e vuole provare smartphones su smartphone per vedere tuttttte le differenze, e poi magari scegliere allora si, ma è un errore cambiare cellulare solo per gli aggiornamenti, come ottimamente suggerito poco più in su, già adesso ci sono rom cucinate basate su ginger che con ogni probabilità vanno già meglio del futuro aggiornamento a gingerbread stock, pensa poi quando faranno le rom basandosi sul codice della rom stockSe cambi device solo in base ad un sperato aggiornamento fai una stupidata,se e per provare nuove esperienze fai bene vedi te
Inoltre considera anche il rapporto qualità/prezzo, che sicuramente è a vantaggio del dual, certo l' SGS2 ha un qualcosa in più (ram e proccessore), ma nulla di trascendentale, per il processore basta overclokkarlo a 1.2 Ghz, e va meglio dell' SGS2 a 1.2 Ghz, la ram invece è più che sufficente, con ogni probabilità anche quando arriverà Ice cream.
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo
Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks
Grazie per le info.
Il fatto è che sono indeciso ho il Dual ma mi propongono a SGS2 a 300euro...
Voi che fareste?