Visualizzazione stampabile
-
se non è scassato io 300 euro glieli do ben volentieri, anzi, se non lo prendi mandalo da me
-
Ahn... allora il mio discorso del prezzo crolla come un castello di carte :-[ :-[
Prendilo!!!
Il tuo lo riesci tranquillamente a vendere a 270-300, quindi sei a parità di prezzo circa, devi vedere tu, se hai voglia di provare qualcosa di nuovo.
Io lo prenderei :D
Comunque stai attento, perchè 300 euro mi semrano un po' pochini, se hai la possibilità di vederlo prima di acquistarlo sarebbe meglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lisoform2003
se fai così... di sicuro ingarri!
io l'hard reset l'ho fatto software... tramite i menù del telefono!
quello in cui bisogna staccare la batteria, è la procedura di flash con smartflash!
no scusa, non facciamo confusione ... :) quello dal menù privacy è il 'privacy reset'.
-
Visto che ne ha parlato una persona sola (peraltro senza risposte)... immagino che a tutti quanti il tasto "termina" da "gestione applicazioni" funzioni regolarmente...
A me risulta disabilitato...
-
Quote:
rockerduck
Visto che ne ha parlato una persona sola (peraltro senza risposte)... immagino che a tutti quanti il tasto "termina" da "gestione applicazioni" funzioni regolarmente...
Ho controllato, è disabilitato anche a me.. Ma poco mi importa perchè non l'ho mai usato, uso advanced task killer.. :)
-
Quote:
rockerduck
Anche a me il tasto termina risulta essere in grigio,quindi non attivo.
-
bisognerebbe capire se il fatto sia voluto (e quindi il motivo) o si tratti di un bug dell'aggiornamento.
Tra l'altro rimane disabilitato anche a chi ha fatto un hard reset...
Magari Mr.LG puo' illuminarci...
-
Quote:
kakaroth1977
I file V10D per SmartFlash sarebbero comunque una manna dal cielo.
In caso di problemi , brik o altro in un colpo solo hai il telefono verginello e aggiornato :D
Free File Hosting, Online Storage & File Upload with FileServe
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Quote:
Anche a me il tasto termina risulta essere in grigio,quindi non attivo.
Anche a me :-(
dax13
-
Avete notato quanto é migliorata la qualità audio in conversazione con la 10d e relativa baseband? Sono soddisfattissimo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App