Si, quella è la tua versione di firm.
In teoria la 10a sembra più stabile ma se non hai problemi lasciala. Nel peggior dei casi puoi tornare indietro. Comunque, salvo problematiche vere, aspetta che tra qualche giorno arriva un aggio.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
io su ebay ho visto una batteria supplementare da 2500 mA/h che si attacca con usb a qualsiasi dispositivo e te lo ricarica...mi sa che me la prendo...costa sui 30 euro
per questa mod, mi linki la guida e la descrizione? legge tutto come la rom originale?
Io uso questa:
Lfg optimus dual custom rom
Tra le più stabili trovi anche queste:
(italiana)
[ROM] LG Optimus Dual - Droid2x 3.3 Multiple Edition 20/05/2011
(internazionale)
19 May Fr17: MoDaCo Custom ROM for the LG Optimus 2X - Vanilla Edition - Android @ MoDaCo
Tutte e tre si basano sulla versione originale LG ottimizzata e corretta.....
Se vuoi invece tentare un qualcosa di più innovativo c'è la Cyano7, ma è ancora alla fase di testing.....
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
altair88 (29-05-11)
Ho visto che sul market c'e Adobe Flash Player 10.3 e Adobe Air, app che non sono installate sul nostro LG Dual, sono necessarie/consigliate?
Pareri?
Flash Player.... Si !!!! e di corsa!
Adobe Air......a tuo piacere.....se lo usi certamente ti può tornare utile....
Io ho messo il Flash, ma non l'Air....se può esserti d'aiuto....
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
mah non so che dire io ho 3g on una cinquantina di mail 10-15 min di telefonate un oretta di web e smanettamenti vari arrivo a sera con 20-30 % di batteria -- rom fr17 fear edition