Originariamente inviato da
phast696
ciao a tutti, eccovi qui i 2 problemini che mi porto dietro da quella stupidissima v10b. premetto anche che il mio device lo tengo accesso h24 che tra turni e reperibilità non ho proprio possibilità di tenerlo un po' spento.
1. dopo alcuni giorni che è acceso, nel preme il tasto di accensione wifi, il WiFi non si accende ed entrando nelle importazioni si vede la scritta ERRORE. per ovviare a questo problema basta spengere e riaccendere e tutto funziona nuovame, almeno per un altro po' di giorni per poi ripetere l'operazione di prima.
2. nello scrivere messaggi, o qui nel forum, ed avendo attivato la vibrazione come feedback dei tasti, per un qualche motivo strano, forse un qualche rallentamento, il device fa una vibrazione più grossa e mi sposta il cursore, come se avessi fatto il tap laterale per farlo muovere. e quindi mi tocca cancellare la parola e riscriverla. a questo problema ho ovviato riscrivendo. o al peggio si toglie la vibrazione.
lo strano di tutto questo è che con la v10a non mi è mai successo, e contate che quella versione l'ho avuto per diverso tempo, e non è colpa del device, perché ho fatto anche 3 downgrade a quella versione ed ogni volta questi problemi sparivano.
a qualcuno di voi è mai successo, non potevano, quelli di LG, che lavorano tanto tanto, lasciare nelle versioni successive alla A le stesse importazioni di WiFi e di scrittura della prima versione?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App