CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 402 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegos2r Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info, ora ho un altro problema, ho installato il navigon, ma me lo installa nella "sd interna" io la volavo mettere in quella esterna visto che ne ho una da 16gb e volevo lasciare sgombera qeulla interna, c'è modo di farlo secondo voi?

grazie
    Ciao! Non tutti i programmi possono essere installati nella Sd interna: non sono sicuro sia il caso di navigon, prova a scaricare dal market apptosd (pragramma per spostare i programmi sulla SD) e vedi.
    In ogni caso non e' un grosos problema, dato che la parte pesante di quell'app sono le mappe non l'app!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, eccovi qui i 2 problemini che mi porto dietro da quella stupidissima v10b. premetto anche che il mio device lo tengo accesso h24 che tra turni e reperibilità non ho proprio possibilità di tenerlo un po' spento.
    1. dopo alcuni giorni che è acceso, nel preme il tasto di accensione wifi, il WiFi non si accende ed entrando nelle importazioni si vede la scritta ERRORE. per ovviare a questo problema basta spengere e riaccendere e tutto funziona nuovame, almeno per un altro po' di giorni per poi ripetere l'operazione di prima.
    2. nello scrivere messaggi, o qui nel forum, ed avendo attivato la vibrazione come feedback dei tasti, per un qualche motivo strano, forse un qualche rallentamento, il device fa una vibrazione più grossa e mi sposta il cursore, come se avessi fatto il tap laterale per farlo muovere. e quindi mi tocca cancellare la parola e riscriverla. a questo problema ho ovviato riscrivendo. o al peggio si toglie la vibrazione.

lo strano di tutto questo è che con la v10a non mi è mai successo, e contate che quella versione l'ho avuto per diverso tempo, e non è colpa del device, perché ho fatto anche 3 downgrade a quella versione ed ogni volta questi problemi sparivano.
    a qualcuno di voi è mai successo, non potevano, quelli di LG, che lavorano tanto tanto, lasciare nelle versioni successive alla A le stesse importazioni di WiFi e di scrittura della prima versione?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, eccovi qui i 2 problemini che mi porto dietro da quella stupidissima v10b. premetto anche che il mio device lo tengo accesso h24 che tra turni e reperibilità non ho proprio possibilità di tenerlo un po' spento.
    1. dopo alcuni giorni che è acceso, nel preme il tasto di accensione wifi, il WiFi non si accende ed entrando nelle importazioni si vede la scritta ERRORE. per ovviare a questo problema basta spengere e riaccendere e tutto funziona nuovame, almeno per un altro po' di giorni per poi ripetere l'operazione di prima.
    2. nello scrivere messaggi, o qui nel forum, ed avendo attivato la vibrazione come feedback dei tasti, per un qualche motivo strano, forse un qualche rallentamento, il device fa una vibrazione più grossa e mi sposta il cursore, come se avessi fatto il tap laterale per farlo muovere. e quindi mi tocca cancellare la parola e riscriverla. a questo problema ho ovviato riscrivendo. o al peggio si toglie la vibrazione.

lo strano di tutto questo è che con la v10a non mi è mai successo, e contate che quella versione l'ho avuto per diverso tempo, e non è colpa del device, perché ho fatto anche 3 downgrade a quella versione ed ogni volta questi problemi sparivano.
    a qualcuno di voi è mai successo, non potevano, quelli di LG, che lavorano tanto tanto, lasciare nelle versioni successive alla A le stesse importazioni di WiFi e di scrittura della prima versione?

Ciao Phast! Una cosa intanto...hai la v10b o la v10d? Se non lo spegni mai e' normale che si sporchi la ram dopo un po'...

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ma quando aggiorni fai 10a-b-c-d o metti direttamente la d con smartflash?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

no a te serve l'esploso, cioè lo schema che mostra tutti i componenti nel loro dettagli e che illustra come sono montati
    es

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quello non credo che ci sia in rete..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho la v10d e me l'hanno installata in assistenza dove mi hanno resettato tutto

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696
    Ho la v10d e me l'hanno installata in assistenza dove mi hanno resettato tutto

Installa dal market fastreboot pro e settalo in modo. Che si avvii ad ogni blocco e sblocco...dimmi come va!

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    Quello non credo che ci sia in rete..
    Dal mio 3d in evidenza manuale di servizio

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

Byteater (25-09-11),noblex (25-09-11)

Androidiano

Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi quando ci sono motivi validi per muovere critiche e lamentele io sono il primo a farlo, ma, essendo anche una persona obiettiva, posso tranquillamente cambiare opinione ed é quello che ho fatto con il Dual. Mi é arrivato ieri e non ha nessun problema, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità con cui esegue ogni tipo di operazione. Pollice verso l'alto per questo Dual che mi soddisfa appieno anche con Froyo. Saluti

Pagina 207 di 402 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio