CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 402 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Raga ieri sono riuscito ad eliminare le due frecce sotto la E nella barra delle notifiche disattivando la connessione dati dal menù reti mobili del mio cell. A quanto pare era quello. La E xò è rimasta.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostermbkking Visualizza il messaggio
    chi sà come impostare bene e come fare per far in modo che funzioni per il nostro optimus dual? vi spiego, io ho provato a creare qualcosa ma quando vado a flashare il file mi dice errore stat0 cosa faccio? dove sbaglio?

p.s. riporto l'errore che mi dà in recovery:

verifing update package...
    E:error in /sdcard/UOT.zip
    (status 0)
    installation aborted.
    hai utilizzato il framework nativo del 2X ?

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    hai utilizzato il framework nativo del 2X ?
    No ho usato il framework della rom che ho ora
    In pratica la droid 2x 3.3 revo

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Non ho capito questa tua angoscia per eliminare le 2 frecce
    Se ti serve la connessione dati (e hai un piano tariffario per il traffico dati) devi lasciare attiva la connessione dati, in questo modo potrai usare il telefono nel modo migliore.
    Se non ti serve la connessione dati (o comunque non hai un piano tariffario per il traffico dati) devi lasciarla disattivata, tutto qua

Pertanto: hai attivato un piano tariffario per il traffico dati ("Superinternet" della Tre, "Internet no stop" della Wind, ecc.) ?
    Se sì puoi lasciare attiva la connessione dati, userai al meglio il telefono ma avrai un consumo maggiore della batteria.
    Se no devi lasciare disattivata la connessione dati altrimenti il credito sulla SIM si esaurirà rapidamente.
    Ultima modifica di chefare; 30-05-11 alle 19:37

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Io invece vorrei sapere, per chi lo sa, visto che ho dovuto resettare il device, perchà quando ho sincronizza la mia agenda con quella di google mi ha sincronizzato gli eventi vocchi solo di 2 settimane invece che tutti? Chiedo questo perchè ho sempre necessità di guardare gli eventi vecchi di almeno 2 mesi e non ho trovato nulla che mi permetta di sincronizzare l'intera agenda.
    Ciao, penso sia un'impostazione di google, prova a vedere se si possono cambiare i settaggi direttamente da lì. Se non si possono cambiare temo non sia possibile

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Seconda opzione...XDXD

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, purtroppo i problemi che abbiamo riscontrato sono più difficili da risolvere del previsto.
    E' per questo che lo sviluppo del software sta richiedendo un più tempo per trovare e risolvere le cause maggiori dei problemi lamentati..

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

e beh fatevi delle domande. Com'è che htc non ha avuto nessun problema ad aggiornare il dhd? Com'è che il samsung galaxy s2 è uscito già con gingerbread e non soffre di riavvii, blocchi eccetera?
    Scusate lo sfogo, ma proprio mi fa arrabbiare aver speso soldi per un dispositivo con un supporto del genere. Mi viene voglia di darlo via e riprendermi il desire z.

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    e beh fatevi delle domande. Com'è che htc non ha avuto nessun problema ad aggiornare il dhd? Com'è che il samsung galaxy s2 è uscito già con gingerbread e non soffre di riavvii, blocchi eccetera?
    Scusate lo sfogo, ma proprio mi fa arrabbiare aver speso soldi per un dispositivo con un supporto del genere. Mi viene voglia di darlo via e riprendermi il desire z.
    Ciao Metallaro,
    capisco il tuo sfogo... ..anche io possiedo il DUAL e francamente avrei gradito un supporto software più completo, funzionale e celere..

..comunque anche SGSII stà avendo alcuni problemi anche se parte con Gingerbread mentre noi siamo ancora "legati" a Froyo...

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Ogni telefono ha qualche problema ma questo dual se si vuole avere gingerbread bisogna metterci la cyano 7 nightly che si blocca continuamente (in media tre o quattro blocchi gravi che obbligano a togliere la batteria e almeno 10 mini blocchi).

Pagina 115 di 402 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio