CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 402 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, non è che hai scaricato qualche app che fa conflitto?
    No, anche da pulito, appena dopo ripristino a impostazioni di fabbrica il problema degli spegnimenti c'è.
    Lo porterò in assistenza... Solo che ad agosto stanno chiusi per un pò, quindi aspetto un pò... magari nel frattempo arriva la 10d e mi risolve tutti i problemi!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

ciao a tutti da pochi giorni ho preso anche io lg optimus dual ,vorrei capire come posso inserire le mie suonerie sms ,ho già effettuato il root si e installata l'applicazione SUPERUSER ho insatallato anche file export,ma non mi fa il copia incolla dove sbaglio, avete un guida?

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Hai anche provato a disinstallare "Juice Defender"?

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Nessuno sa darmi una risposta?

Androidiano VIP L'avatar di mats25101979

Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

Prova a trasferire i tuoi mp3 collegando il telefono al pc e scaricare direttamente le canzoni così.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti da pochi giorni ho preso anche io lg optimus dual ,vorrei capire come posso inserire le mie suonerie sms ,ho già effettuato il root si e installata l'applicazione SUPERUSER ho insatallato anche file export,ma non mi fa il copia incolla dove sbaglio, avete un guida?
    Per aggiungere nuovi suoni di notifica è sufficiente che copi i relativi files nella cartella "notifications" (oppure audio/notifications oppure media/audio/notifications) sulla SD interna (non sulla microSD) e che poi selezioni il suono dalle impostazioni dell'applicazione "Messaggi".

Per aggiungere nuove suonerie per le chiamate puoi inserire i file nella cartella "ringtones", per la sveglia nella cartella "alarms".
    Quindi, crei le cartelle "notifications", "ringtones" e "alarms" sulla SD interna e ci copi i file audio che ti interessa usare.
    Puoi farlo direttamente dal Dual usando un file manager (va bene anche Polaris Office che è già installato sul telefono o Astro o quel che vuoi), oppure da PC dopo aver collegato il telefono con il cavo USB in modalità archivio USB.
    Non serve il root, non devi accedere a file di sistema, è un semplice copia incolla.
    Ultima modifica di chefare; 01-08-11 alle 00:43

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si, non ho mai usato Juice Defender...

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Per aggiungere nuovi suoni di notifica è sufficiente che copi i relativi files nella cartella "notifications" (oppure audio/notifications oppure media/audio/notifications) sulla SD interna (non sulla microSD) e che poi selezioni il suono dalle impostazioni dell'applicazione "Messaggi".

Per aggiungere nuove suonerie per le chiamate puoi inserire i file nella cartella "ringtones", per la sveglia nella cartella "alarms".
    Quindi, crei le cartelle "notifications", "ringtones" e "alarms" sulla SD interna e ci copi i file audio che ti interessa usare.
    Puoi farlo direttamente dal Dual usando un file manager (va bene anche Polaris Office che è già installato sul telefono o Astro o quel che vuoi), oppure da PC dopo aver collegato il telefono con il cavo USB in modalità archivio USB.
    Non serve il root, non devi accedere a file di sistema, è un semplice copia incolla.
    Quindi devo ricreare le cartelle a parte a quelle già esistenti di notifications,alarms,ringtones sempre nella cartella audio?

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    Quindi devo ricreare le cartelle a parte a quelle già esistenti di notifications,alarms,ringtones sempre nella cartella audio?
    Le cartelle originali con i suoni predefiniti si trovano in /system/media/audio (notifications, ringtones, alarms), che richiede il root per accedervi.
    Se ricrei le stesse 3 cartelle sulla SDcard interna , i suoni che ci metti si aggiungono a quelli predefiniti e possono essere selezionati dalle applicazioni che li usano, questo non richiede il root perchè non vai a scrivere sulla partizione di sistema.
    Puoi creare le 3 cartelle direttamente sulla root della SDcard interna o dentro "audio" o dentro "media/audio", è indifferente
    Ultima modifica di chefare; 01-08-11 alle 08:42

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Thumbs up

ok ce lo fatta ho creato le cartelle notifications,alarms,ringtones nella cartella sdcard senza sottocartella media/audio e funziona grazie a tutti!!

Pagina 165 di 402 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio