CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 402 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto!!

    salve a tutti,scusate se non mi sono ancora prensentato ma lo farò al piu presto ^^
    ho un grosso problema,ho appena aggiornato il mio terminale tramite "aggiornamento software" nelle impostazioni.
    adesso è alla verisone LGP990-V10d ma al posto di segnarmi la quantita di batteria rimanente,il simbolino è diventato binaco e c'è un simbolo di due freccie curve in cerchio....sono andato a contollare lo stato del terminale nelle impostazioni e mi segna 999% di batteria !!! O.O e in piu non mi da piu segnale D: non so che fare,vi prego aiutatemi ç_ç
    grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate il doppio post ma non c'è proprio nessuno che puo aiutarmi?? sono disperato e devo ricevere dei messaggi importanti!!

  4. #2473
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai provato a fare un reset delle impostazioni di fabbrica??

  5. #2474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi prima o aperto il tool per l'aggiornamento dei cellulari lg e mi dice che c'e un aggiornamento per il dual allora l'ho voluto far partire ma mi da errore e di consultare la pagina contatti di lg come posso fare ????????

  6. #2475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puo darsi che lo aggiorni col pc Lg PC Suite e lo sincronizzi da PC a Telefono, ma se fosse così basta cambiare il modo di sincronizzare da LG PC Suite da impostazioni; sincronizzazione;opzioni: e fa da telefono a PC e sincronizza i tuoi contatti da telefono a pc, e poi fatti un backup del cellulare con il software che ha già installato il telefonino di Backup.

  7. #2476
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Data enabler...uno dei molti non puoi pretendere che sul telefono default ci sia installato il mondo,pensa agli altri sistemi dove questo non e nemmeno possibile
    installato, provato. funziona "benino"... nel senso che mi apre la schermata dove abilitare o disabilitare i dati senza che mi tocchi scorrere tra i menù. non è esattamente quello che speravo (cioè un widget che se premuto abilita o disabilita rete, wifi, gps, bluetooth... se preimpostati)
    prima di tutto GRAZIE per la segnalazione del programma.
    ma lasciami replicare che ... "se penso ad altri sistemi dove non è possibile farlo"... quello che mi viene subito in mente non è un vantaggio per il mio dual ma che
    se in questo cellulare non si potesse abilitare/disabilitare TUTTO ... non potrebbe essere nemmeno commercializzato dato che l'autonomia con tutto acceso sarebbe di 4-5 ore al massimo. (anche per i dual che funzionano al meglio, credo)
    quindi... se mi passi l'esempio: mi sto lamentando perchè le stampelle non sono a portata di mano. tu rispondi che in altri sistemi non esistono stampelle ed io ribadisco il concetto che il dual è zoppo !!! e senza stampelle non potrebbe essere nemmeno commercializzato. e torno a lamentarmi che le stampelle potevano almeno metterle a portata di mano e non nascoste sotto il letto

    non credo di aver detto una fesseria.
    ma posso sbagliare.

  8. #2477
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da p990 Visualizza il messaggio
    installato, provato. funziona "benino"... nel senso che mi apre la schermata dove abilitare o disabilitare i dati senza che mi tocchi scorrere tra i menù. non è esattamente quello che speravo (cioè un widget che se premuto abilita o disabilita rete, wifi, gps, bluetooth... se preimpostati)
    prima di tutto GRAZIE per la segnalazione del programma.
    ma lasciami replicare che ... "se penso ad altri sistemi dove non è possibile farlo"... quello che mi viene subito in mente non è un vantaggio per il mio dual ma che
    se in questo cellulare non si potesse abilitare/disabilitare TUTTO ... non potrebbe essere nemmeno commercializzato dato che l'autonomia con tutto acceso sarebbe di 4-5 ore al massimo. (anche per i dual che funzionano al meglio, credo)
    quindi... se mi passi l'esempio: mi sto lamentando perchè le stampelle non sono a portata di mano. tu rispondi che in altri sistemi non esistono stampelle ed io ribadisco il concetto che il dual è zoppo !!! e senza stampelle non potrebbe essere nemmeno commercializzato. e torno a lamentarmi che le stampelle potevano almeno metterle a portata di mano e non nascoste sotto il letto

    non credo di aver detto una fesseria.
    ma posso sbagliare.
    Guarda che data enabler e un widget e non apre assolutamente nulla disabilita direttamente la connessione dati .Non so cosa tu abbia installato a questo punto :-)
    Ti garantisco che il terminale stock senza materiale strano installato a meno che tu non lo tenga acceso 4-5- ore a livello display ti arriva a sera con un buon 20% di carica residua.Se cio non avviene o hai una batteria difettosa o vivi in un luogo con un pessimo segnale telefonico

  9. #2478
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Guarda che data enabler e un widget e non apre assolutamente nulla disabilita direttamente la connessione dati .Non so cosa tu abbia installato a questo punto :-)
    Ti garantisco che il terminale stock senza materiale strano installato a meno che tu non lo tenga acceso 4-5- ore a livello display ti arriva a sera con un buon 20% di carica residua.Se cio non avviene o hai una batteria difettosa o vivi in un luogo con un pessimo segnale telefonico
    beh... ho installato DATA ENABLER scaricato dal market.
    installato.
    mi è apparsa una finestra che mi avvisava che android non consente a software di terze parti di accedere a questa funzione...
    ed ogni volta che clicco sul widget mi apre la finestra classica che utilizzo di solito tenendo premuto il tasto home (ma dato che riavvio il cellulare almeno una volta al giorno, torna utile)
    ti garantisco che non ho software strano installato ma che, anzi, mi sono limitato ad un massimo di 10 applicazioni "esterne", tutte "moderate" (una accende il led della fotocamera per trovare le chiavi al buio, tanto per farti un esempio... ed un'altra misura il mio battito cardiaco con la fotocamera... e robetta simile)
    nessun gioco, nessuna cosa strana. ho la 10d alla quale sono giunto dopo un inferno di smanettamenti che hanno portato il mio dual in assistenza. loro hanno messo la 10d ed a quel che sento... la "nuova"rom stock lascia piuttosto a desiderare.
    segnale da casa 9 su 10... ma se accendo wifi, rete e gps... 4 ore e sono a terra.

    PS: ho 4 batterie: 1 originale, 1 acquistata online NON originale, 2 batt da 3500 Ma/h. il consumo è coerente, nessuna batteria difettosa ne caricabatterie anomalo. il cell, tutto acceso, assorbe circa 350 Ma/h.
    naturalmente ho letto tutto cio che ho potuto in questo sito ed ho eliminato i programmi "parassiti" ... che tali non erano nel mio cell perchè nulla è cambiato. quando accendo tutto consuma troppo. è così da sempre e anche dopo che hanno cambiato la mainboard. solo che, prima, durava 2 ore. ora fa meno "schifo" ... ma resta che è un cellulare/truffa. almeno il mio lo è.
    Ultima modifica di p990; 27-12-11 alle 16:48

  10. #2479
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova a mettere la nuova v20o Leaked, a me ha cambiato COMPLETAMENTE l'esperienza d'uso del mio Dual.
    Per attivare/disattivare i dati prova Widgetsoid, oppure la stessa configurazione che uso io (GO Launcher EX + GO Switch Widget)!

  11. #2480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve gente
    oggi mi è arrivato il telefono e siccome non ero stato informato sull'arrivo di questo, non so un cavolo del telefono..
    mi consigliate come sfruttarlo al meglio?
    1. quale è la migliore ROM che potrei installarci?
    2. (sono un pochino stupido su queste cose) se non tengo più connesso il wi-fi e c'è solo la linea del telefono, avendo solo internet wap, quali programmi mi faranno scaricare soldi? (esempi: mail, gps, internet, meteo?)
    3. come avete personalizzato il menù e la home?
    4. le migliori app da scarica per questo telefono?(dai giochi, ai temi(esistono? *_*), ascoltare musica, utilità)

    chi ha tempo per rispondermi(anche senza rispondere alle domande poste) può in qualche modo aiutarmi ad entrare in questo nuovo mondo che per me è sconosciuto perchè il telefono mi affascina moltisssssssssssssimo *_* e vorrei sfruttarlo al massimo.. grazie

Pagina 248 di 402 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy