Mettendo una ROM cucinata potrei risolvere?
Mettendo una ROM cucinata potrei risolvere?
Prova a fare un bel hard reset... oppure fai i 3 wipe e installa la 10d da recovery...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
up x LGmobile
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Si intendevo il ripristino alle impostazioni di fabbrica e invece per la guida devi andare nel sotto forum modding optimus dual e ci deve essere una guida chiamata: guida rapida al modding del dual, guarda lì che dovresti trovare tutto. (scusami se non te l'ho linkata ma sono con l'app di androidiani e non si può)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
Grazie mille per l'aiuto con go luncher ho risolto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao ho una doanda da quando o fatto il root e meso la recovery mi sembra che il telefono consumi di piu in quanto se stava in standebay senza il root dalle 7:00 alle 18:00 rimaneva all'incirca con 40% di batteriainvece adsesso con il root arriva a sotto i 30%
vorrei vendere il dual per comprare, quando uscirà, il nexus nuovo... secondo voi devo venderlo subito oppure posso aspettare fino all'imminente uscita (che a proposito quando sarà?)
perchè ho paura che poi non me lo comprerà più nessuno o dovrò venderlo a nemmeno 200 euro (lo pagai 450)