CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 402 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da latenzo Visualizza il messaggio
    CIao a tutti, esiste una maniera per backuppare il dual in modo che in caso di hard reset o necessità di aggiornamento, si possa in un sol colpo riportare il telefono alla configurazione precedente al reset, intendo con tutte le app e gli account?
    So che x gli iphone si può fare copiando tutto su itune e poi ripristinandolo, su lgsuite non sono riuscito a trovarlo.
    Grazie
    devi fare un nand bakup da recovery. se vuoi usare titanium, fai esclusivamente il backup delle app. utente ma non dei dati. facendo diversamente potresti ritrovarti con il telefono pieno di problemi, specialmente cambiando rom.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    ciao noblex, non ha senso installare custom. se con rom stock 10c , 10d ha freeze o blocchi a sistema pulito e dopo i necessari reset, il problema è hardware e va portato in assistenza. Inoltre, a tutti, per evitare come in questo caso di ritornare all'assistenza, installatevi la 10d sul terminale, così da evitare lo facciano loro "sperando" di risolvere.
    La penso come te.

La 10d però è uscita mentre il mio tel era già in assistenza (per colpa delle ferie c'è rimasto per quasi un mese...), quindi loro hanno "sperato" di risolvere aggiornando

Senior Droid L'avatar di Alice

Smartphone
    Motorola MotoG 5G

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Hai la rotazione automatica della schermata abilitata? Se non ce l'hai, l'accelerometro potrebbe essere quindi disattivato, e il dual così non si accorge che lo stai capovolgendo.

PS: si tratta di un'ipotesi!
    Ultima modifica di Alice; 29-08-11 alle 12:39
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

#... alla ricerca di un HTC M7 silver...

SIM: Tim

#iRiver story HD owner

Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei un aiutino ^_^ Cercavo un programmino per costumizzare la tastiera virtuale...Niente di complicato con temi stratosferici e fronzoli infiniti, mi basta che levi i tasti come quello della lingua per allargarne altri, come lo spazio!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa se mi intrometto.. la 10c è un po instabile però lg ha rilasciato la 10d.. aggiorna e non succederà nuovamente vedrai (esperienza personale)

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlynDual Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei un aiutino ^_^ Cercavo un programmino per costumizzare la tastiera virtuale...Niente di complicato con temi stratosferici e fronzoli infiniti, mi basta che levi i tasti come quello della lingua per allargarne altri, come lo spazio!
    Magari esistesse,mibservirebbe anche ame!come il cancel vicino alla emme rompe propio..

Sent from my LG~Dual using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza grave con il mio LG aggiornato alla 10c, ho messo il timer di spegnimento schermo a 15 secondi (non cambia coi 30) tutte le volte che rimane inattivo e si spegne lo schermo il cellulare muore e risulta spento. Non succede niente a premere il tasto unlock. Tenendolo premuto invece si riaccende tranquillamente. Qualcuno ne sa qualcosa??? E' inutile tenere un cellulare cosi grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Hw fallato, mandalo in assistenza

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Se lo richiamo subito dopo 5 secondi che si spegne si riprende se aspetto uno o due minuti si spegne. Non puo' essere un problema software?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ne ho avuto uno anch' io così e ti assicuro che quando si spegne in standby é hw fallato cmq prova ad aggiornare alla 10d.. se sei entro i 10 giorni fattelo cambiare se no aggiorna il sw e manda in assistenza

Pagina 188 di 402 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio