in tre! XD
Visualizzazione stampabile
non ce la faccio piu,voglio sto terminale mannagia,e troppo una bomba,dai lg facci un regalo per domani xd
ho deciso di prenderlo pure io e sono in trepida attesa :-X
sara' permesso agli sviluppatori di poter migliorare le potenzialita' del terminale senza troppi intoppi (mi riferisco a quelli di xda) ?
prenotato sta mattina al mediaworld 499 €
data di arrivo 15 marzo
Non si capisce piu niente sulla data di uscita...mw 15 marzo....expansis stamane il 3 aprile.... so solo che sto uscendo pazzo!!!!!
Se avessi avuto qualche 100 euro di piu ne budget avrei preso un nexus one in offerta e poi scelto con calma tra dual 3d ecc ..... il mio dream e` ormai giunto al capolinea :(
Inviato dal mio Plain Biff Dream usando Androidiani App
Inviato dal mio Plain Biff Dream usando Androidiani App
Cnfermo, ho chiamato da mediaworld dove ho prenotato anche io. Mi hanno detto che da settimana prossima sarà disponibile. roftl:D
LG Optimus Dual in uscita il 22 Marzo a 449? da Frael! | Cellulari Notizie
Cosi ti fai un ideea.
Anche in altri forum si parla del 15 marzo tutti quelli che hanno parlato con mediaworld hanno avuto la stessa risposta compreso me, a me hanno semplicemente detto settimana prossima..
magari, ma solo online o anche nei negozzi?
magari ! ma questa data e solo vendita online o anche nei negozzi?
Nei nogozi penso, io l'ho prenotato nel negozio fisico di mediaworld..
segnalo che anche sul volantino dell'euronics appare il Dual prenotabile!
Rumors ? Notizia vecchia:
Twitter / LG Italia: A causa di alcuni ritardi ...
Risale a qualche giorno fà. ;)
oggi l'ho prenotato anch'io da mediaworld Roma, mi hanno detto che arriva la sett prossima.
Ragazzi, Optimus Dual sarà in commercio a partire dal 15 marzo... :)
iahuuuuuuuuuuuuu
:-$:-$:-$:-$:-$:-$:
Attenzione, su twitter LG si è rimangiata la parola giustificandosi con
"'C'è stato un errore di comunicazione interna. Resta valido quanto detto qui su Twitter."
Fine mese.
Pessima figura
Optimus DUAL P990 - Black - Lgmobileshop
E qui??? Cmq non si capisce piu nulla !!!!!!!!!
Giusto ! Solo che non vedo l'ora di averlo tra le mani ed la scimia cresce
A chi lo dici.. Mi sto mangiando le mani. Comunque sapremo solo domani la verità sperando che sia come detto fino a ieri!
Io son stato oggi a MW dove l'ho prenotato lasciando 50€ ed non sapevano nulla sulla data dell arrivo.
Qui almeno dicono una data http://www.caput-mundi.eu/index.php/...4/category/35/
Appena uscito da mediaworld, questa volta ho parlato con una persona diversa che mi ha detto fine mese.Comunque non sanno niente neanche loro.
Di quelli che hanno saputo il 15 da mw qualcuno lo ha preso?
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Io ero uno di quelli.. Oggi sono passato e mi hanno detto fine mese.:'(
anche io ho chiamato e mi hanno detto che non è arrivato e che non sanno quando arriva.... non si capisce piu nulla.... chi di ce che arriva oggi chi tra qualche giorno e chi a fine mese... meno male che doveva uscire a metà febbraio...
Comunque sia... LG ITALIA non dice nulla? penso che a noi basterebbe avere una data sicura anche se è a fine mese, insomma non si può dire esce il 15 e poi non è vero...
Ma io penso che ormai l' unica sia aspettarlo per fine mese..
ci provo anche fra un po, spero di portare buone nuove
Qua mi puzza di problemi del telefono..
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Non penso che il telefono abbia problemi, tini presente che in corea è da gennaio che è sul mercato...
spero che qualcuno abbia buone nuove....
Penso che il problema sia legato alle quantità. Da mediaworld ne arriveranno solo 5 di cui 3 già prenotati.
Kè delusione.....Optimus DUAL P990 - Black - Lgmobileshop
Ciao ragazzi, oggi sono stati consegnati i primi lotti, ma non tutti i negozi li hanno ricevuti, ovviamente. Tra l'altro può darsi che alcuni li mettano in vendita durante il week-end, per fare il boom di vendite... Noi confermiamo solo che i primi lotti sono stati consegnati in alcuni negozi oggi ;)
Ciao! che dici sarà vero quello che hanno detto???