Alorra si sono o non ci sono sti telefoni , una semplice domanda.
Visualizzazione stampabile
Alorra si sono o non ci sono sti telefoni , una semplice domanda.
Allora ci sono o non si sono sti telefoni, vorrei una semplice risposta. Prima il 15 poi fine mese adesso che sono stati distribuiti primi lotti poi che sono ritardi, non mi sembra carino quello che state facendo.So che non e colpa vostra pero uno che aspetta non la prende bene..........
A quanto pare non ci sono, causa ritardi di distribuzione si ha come unico periodo indicativo fine marzo, giorno più giorno meno.. Purtroppo.. Comunque da quello che ho appreso anche in altri forum e da altre notizie settimana prossima sarà nostro vedrete! : )
rega il mio amico ha preso al mediaowlrd oggi alle 19 lg dual.ci sua!
vi aggiorno un po :
la catena mediaworld in contratto con lg ha chiesto l'esclusiva temporale per la vendita di lg dual.
i camioncini per le consegne sono partiti lunedi da milano per la distribuzione nei vari mediaworld.
quindi se non era ieri sara' oggi o venerdi la consegna nei mediaworld
Nessun'altra news?? nessuno che scrive qui lo ha preso / trovato / visto?
Portiamo pazienza fino a settimana prossima, vedrete che la prossima è quella buona!
Penso sia alquanto improbabile, visto che poi non ha più risposto alle domande.. Mi sorge qualche dubbio..
lol
Era un pesce d aprile anticipato.. ahahaha
Oggi è il mio compleanno. E ho voglia di cazxeggiare.. hihihi
Ma che dual.. manco lombra al mio mediaworld..
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Heheh ok allora tanti auguri! ;)
Comunque oggi ho chiamato al mediaworld dove ho prenotato e mi hanno detto che gli arriva tra una settimana, poi per uccidere tutte le scimmie e i tarli che ho in testa, ho chiamato tre/quattro mediaworld della mia regione (non sono pazzo credetemi), uno mi ha detto che lg non ha dato direttive e non sanno niente, gli altri mi hanno risposto che è questione di 7/10 giorni.. Ora aspetto che richiamino loro per dirmi che è arrivato. :)
Appena ordinato da Fastweb! Da quello che mi ha detto l'operatore al telefono entro 5-7 giorni dovrebbe arrivarmi a casa. :D
confermo la data del 22 il Dual sarà nel mio negozio! :)
e fu cosi che il negozio di ricappo fu preso d'assalto
Eheh magari..:-)
Ma non doveva avere l eslusiva mediaworld all'inizio? invece lo avranno tutti i negozi insieme? non si capisce piu una mazza hihihihihihi roftl
Stavo leggendo su altri forum di dei piccoli problemi del touch del dual...
Come sul o1... la poca sensibilità del touch...
Io so del contrario..
Che dite sono arrivati a mw?
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Penso che arrivino domani..
http://www.youtube.com/watch?v=j4AfdhHGd_4
Lg vs htc invredible
L htc risulta più veloce e fluido dell lg.. come mai.??? browser+ veloce e fluido,per il flash purtroppo il dual non riesce a caricare il contenuto(bho),nel caricamento giochi idem, quando l'incredible ha finito il dual ancora non ha aperto neanche la prima schermata del gioco
bisogna pensare che lg testato e velocissimo ma bisignerebbe cambiare il laucher che lo rende piu pesante, daltro canto e il primo device che monta il tegra 2 e froyo che monta su non e ancora ottimizzato il il dual core, cosa che cambiera appena aggiornaranno con un update ad aprile se ho letto bene in giro :D
[QUOTE=snakkuzzo;362215]Penso che il launcher con la navigazione web e giochi
Centri poco..
Non ho visto il video , allora ritiro la risposta :D
Per me cmq una cosa e certa il device cmq ha ancora bisogno di ottimizzazioni e su questo non c'e ombra di dubbio ,metre l'incredible ha un hardware collaudatissimo, pero ilò dualcore sara il futuro per me e non mi comprerei mai un single core per poi ricambiarlo velocemente!
Questo e il mio modo di vedere puo essere anche che mi sbagli! :)
Ps: cmq il mio nexus non lo cedo l0l
No, ma conosco come funzionano le consegne se sono partite venerdì saranno neinegozi per martedì..
ciao olasz,
farai sicuramente in tempo visto che penso che venerdi mi arrivano in magazzino!!!! :)
Anch'io sto provando a chiamare MW ma..............nulla, me sa che stanno giocando coi nostri Dual,
Guardando il sito MW per 10 minuti sulla pagina dell dual era scrito su ordinazione in 3 giorni,poi e ancora non disponibile,secondo me sono arrivati....
secondo me non perdi nulla io ho un acer liquid e a confronto con un super amoled non vedo grande diferenza.