CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 402 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note - LG O2X

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

la mia era solo una curiosità, non mi lamento!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Si lo so infatti scherzavo stefano :-P

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eiar
    Originariamente inviato da StefanoDurden
    sai che questa storia dei pulsanti da premere o da scorrere capita anche a me? non ho idea da cosa dipenda, e ormai me n'ero fatta una ragione che fosse così, ma..... gli altri utenti che dicono? capita anche a voi?
    I due quadrati escono quando il display non è lockato. I tasti da scorrere invece quando lo è.

Si, esatto. È un sistema di sicurezza. Se si sta usando il cellulare ed arriva la chiamata compaiono i quadratini, quando invece il display è spento compaiono le icone a scorrimento.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si, quello dei tasti é il meno...

Il mio problema grosso é il vivavoce che si attiva da solo ad ogni chiamata !

E' quello il vero bug!

Soluzioni?
    Ultima modifica di MarkFI; 27-10-11 alle 19:41

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

non è un bug... agli altri non si verifica ! provabile qualche app ha creato casini e in questo caso il telefono non centra nulla ! un bel reset e fine dei problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrielecif Visualizza il messaggio
    non è un bug... agli altri non si verifica ! provabile qualche app ha creato casini e in questo caso il telefono non centra nulla ! un bel reset e fine dei problemi
    Sbagliato!

Girellando in rete in cerca di soluzioni ho trovato altre persone che hanno avuto il medesimo problema; in un altro forum, prorpio LgMobile cponsigliava il reset affermando che era colpa di qualche applicazione installata.

Ma ribadisco che: non ho installato NESSUNA applicazioni negli ultimi tempi, quindi o la causa è un aggiornamento di una app già esistente (ma mi sembra strano) o quella dell'applicazione in conflitto è una cavolata.

Dover riportare il tel alle impostazioni di fabbrica (avevo pensato ad un backup, ma, ditemi se sbaglio, "backupperei" anche il problema) e poi reinstallare tutto mi fa una gran fatica.

Poi ovviamente lo farò, ma non mi sembra giusto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Sbagliato!

Girellando in rete in cerca di soluzioni ho trovato altre persone che hanno avuto il medesimo problema; in un altro forum, prorpio LgMobile cponsigliava il reset affermando che era colpa di qualche applicazione installata.

Ma ribadisco che: non ho installato NESSUNA applicazioni negli ultimi tempi, quindi o la causa è un aggiornamento di una app già esistente (ma mi sembra strano) o quella dell'applicazione in conflitto è una cavolata.

Dover riportare il tel alle impostazioni di fabbrica (avevo pensato ad un backup, ma, ditemi se sbaglio, "backupperei" anche il problema) e poi reinstallare tutto mi fa una gran fatica.

Poi ovviamente lo farò, ma non mi sembra giusto.
    anche a me è successo!! risoto con il bel reset!!!

Baby Droid

Smartphone
    LG Nexus5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto un saluto a tutta la community
    Sono appena entrato nel mondo android acquistando un LG P990.
    Purtroppo dopo 4 giorni è partito per il centro assistenza per problemi al video (nero con righe verticali) dopo pochi iorni è tornato credevo e pseravo perfettamente funzionante ma non è così....almeno secondo me ma mi rimetto alle vostre conoscenze!
    Il problema è molto semplice, quando lo sblocco i tasti softkey non funzionano immediatamente ma dopo un tot di tempo!
    Una cosa antipatica che non mi permette di utilizzarlo in maniera corretta!
    Si può risolvere il problema senza mandarlo in assistenza?
    Vi ringrazio per l'aiuto!

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvy73 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto un saluto a tutta la community
    Sono appena entrato nel mondo android acquistando un LG P990.
    Purtroppo dopo 4 giorni è partito per il centro assistenza per problemi al video (nero con righe verticali) dopo pochi iorni è tornato credevo e pseravo perfettamente funzionante ma non è così....almeno secondo me ma mi rimetto alle vostre conoscenze!
    Il problema è molto semplice, quando lo sblocco i tasti softkey non funzionano immediatamente ma dopo un tot di tempo!
    Una cosa antipatica che non mi permette di utilizzarlo in maniera corretta!
    Si può risolvere il problema senza mandarlo in assistenza?
    Vi ringrazio per l'aiuto!
    Piu che consigliarti un hard reset ed una successiva prova non so che dirti,a mio avviso e un problema software comunque.riprova senza installare vecchi backup ed apk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, mi trovo ad affrontare un altro problema ( sprero ) banale.
    quando provo a scaricarevqualsiasi cosa dal browser mi risulta sempre download nn riusciuto, come mai? nelle impostazioni sembra essere tutto ok. Voi sapreste darmi qualche cosiglio a riguardo?Magagari aualche impostazione da controllare.....
    Vi ricordo pure che avevo segnalato uj problema alla app di androidiani ma nessuno ha risposto. vi prego aiutatetmi. Ciaoooo

Pagina 227 di 402 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio