CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 402 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2281
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Io non spalo me...a sul telefono, ma sul lato software e la competenza di lg in merito...

    la DJD 1.1 è una grande rom...per carità...
    - pero' non garantisce le performance della cyano
    - Kernel vecchio (2-6-32)
    - baseband orribile per consumi e ricezione (perlomeno con wind)
    - niente usb-host anche se il tegra2 lo supporta
    - niente internet calls

    Per carità, non è certo colpa di maya & co, loro hanno fatto un grande lavoro a cui ribadisco i miei complimenti... non potevano fare nulla se LG non inserisce delle feature DOVUTE, fatto sta che per quanto si possa twekare una rom, se parti da una base di merda...non otterai mai granchè...

    Poi se a te va bene così, per un tele da 500 euro, per me no...
    Io sto ancora con la topo 1.9 e, sinceramente, reattiva, stabile e funzionale. Non riscontro nessun problema ( a parte la cam frontale rovesciata). Se anche non arrivava ginger 20L per me cambiava poco. Aspetterò ora una nuova mod decente. Per quanto riguarda LG quoto in toto. Non vi è però motivo di continuare ad attacarsi al "vecchio" kernel. Tu stesso dici che cyano vola...... ma il kernel è quello vecchio. Quello che manca a LG è un team di sviluppo più competente. Per quanto riguarda l'host hsb, sarà implementato su ICE ( notizia confermata da LG). Ora l'importante è che lavorino per darci l'ultimo nato di casa google, fatto in modo decente e, magari, con pochi bug. Mica volevate che stessero ancora su ginger.... spero?

    p.s. se il telefono va svenduto è perchè c'è gente che, illogicamente, lo svende. Ho avuto modo di metter le mani su sgs2 spesso.... e non mi pare sia cosi migliore da motivare la ventita del dual, poi ......... de gustibus non disputandum est.
    Ultima modifica di redefined; 02-11-11 alle 08:58
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #2282
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Io sto ancora con la topo 1.9 e, sinceramente, reattiva, stabile e funzionale. Non riscontro nessun problema ( a parte la cam frontale rovesciata). Se anche non arrivava ginger 20L per me cambiava poco. Aspetterò ora una nuova mod decente. Per quanto riguarda LG quoto in toto. Non vi è però motivo di continuare ad attacarsi al "vecchio" kernel. Tu stesso dici che cyano vola...... ma il kernel è quello vecchio. Quello che manca a LG è un team di sviluppo più competente. Per quanto riguarda l'host hsb, sarà implementato su ICE ( notizia confermata da LG). Ora l'importante è che lavorino per darci l'ultimo nato di casa google, fatto in modo decente e, magari, con pochi bug. Mica volevate che stessero ancora su ginger.... spero?

    p.s. se il telefono va svenduto è perchè c'è gente che, illogicamente, lo svende. Ho avuto modo di metter le mani su sgs2 spesso.... e non mi pare sia cosi migliore da motivare la ventita del dual, poi ......... de gustibus non disputandum est.
    Il dual è un telefono fantastico, è assurdo difarsene, soprattutto ad un prezzo regalo.

  4. #2283
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    la speranza e' che col rilascio di questo mezzo aborto di ginger stock i cooker abbiano materiale per sviluppare le loro rom in modo migliore. Il problema restano sempre le librerie "bloccate" del tegra2...

  5. #2284
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    .. Il problema restano sempre le librerie "bloccate" del tegra2...
    Se il problema è il Tegra2 a me non me ne frega un cavolo... sono cazzi di LG.
    Io ho pagato 500 baiocchi per questa ciofga di telefono, ed erano "buoni" non "bloccati"...
    Se LG non è in grado di farsi dare il supporto da Nvidia per delle componenti che ha comprato da loro, sono cavolacci suoi.
    Se proprio vogliono recuperare i clienti, dovrebbero ad un certo punto fare una permuta di questi modelli con il Tegra2 con un modello diverso con chipset diversi, in cui sia possibile aggiornare quello che serve.
    ... e sono anche buono, perchè al limite sono disposto ad aggiungere anche qualche soldo... ma non molti !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sisko212 per il post:

    Byteater (03-11-11)

  7. #2285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    aggiornando il mio 2x alla2.3.4 mi sono accorto che ho perso i widget LG! ho cercato in un lungo e largo la possibilità di ripristinarli ma senza successo! qualcuno mi sa dire dove posso scaricarli o un modo qualunche x reinstallarli?
    grazie


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #2286
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nio40057 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    aggiornando il mio 2x alla2.3.4 mi sono accorto che ho perso i widget LG! ho cercato in un lungo e largo la possibilità di ripristinarli ma senza successo! qualcuno mi sa dire dove posso scaricarli o un modo qualunche x reinstallarli?
    grazie


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    cosa intendi, quelli originali o altri aggiunti?
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  9. #2287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendo proprio quelli originali, come il programma del tempo, il calendario di google, dove posso riscaricare i widget?



    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #2288
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    129
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma li hai persi nella home lg o in un'altro launcer come go launcer ex etc?

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  11. #2289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente li ho "persi " solo dal lancher che uso, che si chiama mx home 1.3.2!! con froyo nn mi era capitato! Che strano!!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  12. #2290
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nio40057 Visualizza il messaggio
    Effettivamente li ho "persi " solo dal lancher che uso, che si chiama mx home 1.3.2!! con froyo nn mi era capitato! Che strano!!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    usa AppWidgetPicker e ritrovi tutto. [App] AppWidgetPicker - xda-developers
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 229 di 402 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy