No, i 512MB sono ram condivisa, 372 sono disponibili per il sistema operativo, il resto per le componenti del sistema (scheda video, audio, bluetooth ecc ecc)
Visualizzazione stampabile
ok ho appurato ieri sera che è stato cancellato il pc suite dalla sd interna :O ho navigato nel sito della lg ma non ho trovato il link diretto al download dello stesso. ho trovato solo il programma "PC LG Mobile Support Tool" devo per forza usare quello?
Facci sapere poi se si freeza ancora!
Inviato dal mio LG Dual usando Androidiani App
Giusta l affermazione di diapolon su tutti i device una certa quantita e gestita direttamente dal telefono per il sottosistema
Non mi preoccupo sinceramente piu di tanto per la questione software come ho gia detto gingerbread deve uscire al piu presto ma la vera differenza (cosa valida anche x gli altri terminali)la fa lo sviluppo della comunita con le sue ottimizzazioni.Le case madri una volta rilasciato un software non lo aggiornano e migliorano continuamente non fatevi illusioni e cosi e e cosi sara per qualsiasi dispositivo.Il dual x sua fortuna ha avuto una buona accoglienza su xda questo e fondamentale e ricordate che il suo terminale di paragone a quanto pare sara venduto a circa 200 euro di piu
ok l'ho appena preso e ho fatto un paio di prove e va tutto bene, tel con 10a settato per usare solo gsm
prima di comprarlo, ho chiesto alla commessa il log di tutti quelli che lo hanno riportato indientro, adducendo a una fantomatica partita di dispositivi difettosi (manco tanto fantomatica poi), risultato, 1 solo device con problemi, bad pixel, niente a che vedere con il nostro bug....
per cui io sono sempre più convinto che si tratti di un problema comune a una sola partita di cellulari...io l'ho comprato all'unieuro, magari se hanno gli stessi fornitori allora potete andare sul sicuro...
entro sti giorni vi faccio sapere se ha problemi
Ancora una carica andata a buon fine.
Se qualcun altro affetto da freeze black screen può provare possiamo aumentare i casi di successo (o insuccesso :-/)
Durante la carica tengo disattivato anche il WiFi
cmq tutta questa differenza tra il dual e il sgs2 non la vedo , considera che il dual gira 1ghz e il sgs2 a 1.2 ghz . Tra i vari video che ho visto in special modo quella della prova browser il caricamento è quasi simile tranne uno o due secondi a favore del sgs2 , anche se in alcuni siti carica prima il dual . Ora per me è diventata una questione di puntiglio è voglio dare fiducia ad lg confidando per l' agg. al 2.3 , che non manca molto ad arrivare , inoltre ho visto girare una cyano per il dual è la situazione cambia in maniera vertiginosa velocità pari al sgs2.
ho rootato il telefono ho messo la recovery cwm e adesso? che app dovrei mettere magari gratis x fare pulizia di apps dal cell?
Altre cose che potrei andare a toccare?
grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
immagino perchè rimanere 1 mese o più senza telefono perchè è in assistenza dopo una settimana che l'hai comprato non sia divertentissimoQuote:
Citazione:
Originalmente inviato da maveck27
io ho la 10a ed ho problemi di freeze random (non sotto carica) ed una volta ho perso gli sms. Non credo che sia la 10b.
forse i problemi sulla 10b si verificano più frequentemente rispetto alla 10a ma anche la 10a non è immune a questi problemi
Se hai veramente questo tipo di problemi non vefo perche non mandarlo in assistenza. Magari prima un test con un reset e telefono pulito. Non ostinatevi a lamentarvi non serve a nulla avete diritto alla garanzia usatela
E meno divertente avere un aggegio che ti lascia a piedi inaspettatamente
Signori non perdete tempo il cellulare deve essere perfetto e lo e per molti utenti se cosi non fosse perche non pretenderlo? Dispiace il disagio ovviamente ma conquesto comportamento non e che lo riparate.se ha problemi rendetelo al negozio x l assistenza e un vostro diritto
ma tu che sei più esprto e hai seguito di più i trheaddimmi un po': sto problema con le C fw se ne va? perchè se rimane allora è ovvio che è un problema hw e va riparato, magari invece se ci montate ginger prima del dovuto avete una macchiana potente e pulta e se ne vanno tutti i problemi senza aspettare un mese in assistenza
Il problema è anche che con l'aggio V10B si è fatta molta confusione..
Non si è più capito se il terminale và in Freeze per un difetto hardware o per la ROM V10B, era meglio che LG questo aggiornamento se lo sparagnava.
Nel mentre, LG mobile, al mio comporso PM ancora non ha dato risposta..
Speriamo almeno che se anche la risposta arriva tardivamente, sia alquanto esaustiva!
..vi terrò aggiornati! ;)
Nel mentre sono d'accordo con Thay: se il cellulare Freeza, previa verifica di montare la ROM V10A, è consigliabile mandarlo in assistenza! 500,00 euro non sono bruscolini!:-[
Ciao, teniamo in considerazione il tuo test! Nel frattempo riusciresti a portare il terminale in un centro assistenza?
Credo ci sia uno in zona. Controllo.
Spero di non dover rimanere un mese senza il mio amato dual :'(
stanotte proverò anche io....con la presa USB ho già visto che non si freeza, mentre ora proverò in una spina normale (dove mi si freeza SEMPRE ormai) mettendo lo schermo ON quando sono sotto carica. Ah ho una ROM cucinata, la droid 2x 3.0, e comunque il problema rimane!
Se va a buon fine potrebbe essere un bel test.
Incrocio le dita :-)
Buone news! ieri sera sono riuscito ad installare il bendetto software. Non sò come mai ma il mio cellulare non veniva riconosciuto dal pc ho connesso e riconnesso il cavetto più volte prima che si degnasse ma alla fine ha fatto il download e l'installazione regolarmente.
adesso però son sorti altri 2 bug che prima nnon avevo riscontrato..
-ieri l'ho messo in carica quando era al 24% di batteria. l'ho riacceso dopo circa un'ora per leggere un messaggio e segnava ancora 24% di carica.. scollegato ricollegato ma niente non ne voleva sapere. alla fine ho spento e riacceso il terminale e finalmente l'indicatore di carica si è fermato al 100% a voi è successo qualcosa di simile?
- ho provato a disinserire la vibrazione completamente e quello funziona ma adesso se provo a ripristinarla non ne vuole più sapere.. (notare ho selezionato "vibrazione sempre" nelle opzioni) un piccolo accenno lo fà solamente quando sblocco lo schermo qualcuno di più esperto di me mi può illuminare?
grazie e buon android a tutti!
E l idea che mi sono fatto fin dall inizio,qualcosa a livello di circuiteria lato carica.E comunque diffuso nei vari brand ...e comune su nexus s -atrix-galaxy s2.. magari ci fosse la possibilita di testare un accumulatore diverso sarebbe una gran cosa viso che anche costui ha un circuito di controllo temperature e carica
prima carica senza lock....andata a buon fine!! nessun freeze e batteria che misurava 33 gradi quando l'ho staccata dal carica batterie! Mi riservo un'altro paio di volte per avere conferme ma secondo me ci siamo...lo spero almeno!!
Bene!
Io sono a 3 cariche su 3 andate a buon fine. Oggi provo per la quarta volta.
Oltre Wady anche un altro utente (di cui non ricordo il nick) ha avuto benefici.
Il numero cresce :-)
Salve a tutti.. Ho un dual in assistenza per i soliti problemi di riavvii e chiamate fantasma, ma ho appena letto questa notizia :D
Patch blocco o riavvio LG Optimus 2X
devo fare il backup per il soft reset? come si fà? scusate ma sono alle prime armi.. anche se devo ammettere che è divertente smanettare su e giù per il terminale roftl piuttosto che lobotomizzarmi con un pomme croquée qualsiasi!
Anche io ho il tuo stesso problema......non ho cercato soluzioni.....tanto basta che ricarichi il cellulare da acceso....se poi ti scoccia essere disturbato la notte mettilo in "modalità aereo" cosi non hai nè telefonate (nè onde elettromagnetiche) dato che disattivi tutti i moduli (sia telefonoci che wi-fi)....
Inoltre la carica è velocissima, a me impiega dal 10% al 100% un paio d'ore al max.....puoi caricarlo e poi spengerlo......
Per l'altro problema non so....mi spiace...
:)a mio avviso chi ha freeeze e riavvii in fase carica con rom v10a non risolve nemmeno con le patch.L aggiornamento che viene proposto a quanto pare e la v10c gia rilasciata in altri paesi senza effefetti diversi dalle altre.Sicuro l'update all v10b ha portato problemi su alcuni terminali ma probabilmente gia affetti da noie hardware fatto sta che vi sono pursi utenti che non presentano nessun problema con la medesima se non piccoli bug come le chiamate fantasma che ovviamente sono lato software
non mi hai detto come si fà però... :o
No per questo puoi stare tranquillo.. ..si riesce ad aggiornare anche per salti tipo dalla V10a alla V15G..
Tornando alla verifica del software da aggiornare ho notate che puoti collegare il cell al PC, verificare se ci sono aggio con LG update e poi - SENZA CONFERMARE DI AGGIORNARE - c'è una voce, tra i menù in alto, CRONOLOGIA AGGIORNAMENTI che ti indica l'ultimo FW di cui vuole fare l'upgrade
raga come faccio a mettere una suoneria personalizzata?
con ring extended non gliene frega nulla...se provo ad andarmi a cercare una cartella nella sd interna ho trovato dei file ma sono in un formato sconosciuto