No, i 512MB sono ram condivisa, 372 sono disponibili per il sistema operativo, il resto per le componenti del sistema (scheda video, audio, bluetooth ecc ecc)
ok ho appurato ieri sera che è stato cancellato il pc suite dalla sd internaho navigato nel sito della lg ma non ho trovato il link diretto al download dello stesso. ho trovato solo il programma "PC LG Mobile Support Tool" devo per forza usare quello?
Facci sapere poi se si freeza ancora!
Inviato dal mio LG Dual usando Androidiani App
Giusta l affermazione di diapolon su tutti i device una certa quantita e gestita direttamente dal telefono per il sottosistema
Non mi preoccupo sinceramente piu di tanto per la questione software come ho gia detto gingerbread deve uscire al piu presto ma la vera differenza (cosa valida anche x gli altri terminali)la fa lo sviluppo della comunita con le sue ottimizzazioni.Le case madri una volta rilasciato un software non lo aggiornano e migliorano continuamente non fatevi illusioni e cosi e e cosi sara per qualsiasi dispositivo.Il dual x sua fortuna ha avuto una buona accoglienza su xda questo e fondamentale e ricordate che il suo terminale di paragone a quanto pare sara venduto a circa 200 euro di piu
ok l'ho appena preso e ho fatto un paio di prove e va tutto bene, tel con 10a settato per usare solo gsm
prima di comprarlo, ho chiesto alla commessa il log di tutti quelli che lo hanno riportato indientro, adducendo a una fantomatica partita di dispositivi difettosi (manco tanto fantomatica poi), risultato, 1 solo device con problemi, bad pixel, niente a che vedere con il nostro bug....
per cui io sono sempre più convinto che si tratti di un problema comune a una sola partita di cellulari...io l'ho comprato all'unieuro, magari se hanno gli stessi fornitori allora potete andare sul sicuro...
entro sti giorni vi faccio sapere se ha problemi
Ancora una carica andata a buon fine.
Se qualcun altro affetto da freeze black screen può provare possiamo aumentare i casi di successo (o insuccesso :-/)
Durante la carica tengo disattivato anche il WiFi
cmq tutta questa differenza tra il dual e il sgs2 non la vedo , considera che il dual gira 1ghz e il sgs2 a 1.2 ghz . Tra i vari video che ho visto in special modo quella della prova browser il caricamento è quasi simile tranne uno o due secondi a favore del sgs2 , anche se in alcuni siti carica prima il dual . Ora per me è diventata una questione di puntiglio è voglio dare fiducia ad lg confidando per l' agg. al 2.3 , che non manca molto ad arrivare , inoltre ho visto girare una cyano per il dual è la situazione cambia in maniera vertiginosa velocità pari al sgs2.
ho rootato il telefono ho messo la recovery cwm e adesso? che app dovrei mettere magari gratis x fare pulizia di apps dal cell?
Altre cose che potrei andare a toccare?
grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere