Certo. shazam o ancora meglio soundhound.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certo. shazam o ancora meglio soundhound.
Grazie mille gentilissimo
Gratis?
Quote:
Originariamente inviato da Wady
Gratis??
Si...c‘é anche la versione encore a pagamento...ma la free a mio parere basta e avanza...comunque tu provalo e vedi come ti sembra ;)
Grazie CalrloLG per la dritta sul sito comunque rimango con il mio watchdog per il traffico mi sto trovando benissimo ;)
per quanto riguarda la mia ultima domanda sulla fotocamera aspetto che esca la versione v10c ufficiale che leggo nel forum modding (dove sono ovviamente già riusciti ad avere ed installare in anteprima la stessa roftl ) dovrebbe risolvere il bug del flash che brucia le foto e migliorare anche i filmati in HD!
buon android a tutti!
Si possono cambiare anche le icone standard senza colori della barra bassa?
stai parlando del dock di launcher pro?? dove ci sono il telefono, browser e altre cose??
Si si, proprio quelle :-)
puoi mettere quelle standard dei programmi che vuoi associare, per esempio se x navigare Su internet usi dolphin browser, tieni premuto sull'icona nel dock, premi change shortcut, selezioni il programma da usare e poi ti chiede se vuoi mettere l'icona normale o quella di default... altrimenti puoi crearle da solo mi pare, inserirle nella galleria e tenendo premuto sull icona premi change icon, custom e poi galleria... però è un Po complesso
Ok thx :-) fatto.
Up!!!.....
Reset = power+volume down. Ricordati di farte un backup dei dati
Oppure impostazioni > privacy > ripristina impostazioni
ciao a tutti, esiste un modo per bloccare le app preinstallate che non mi interessa utilizzare o utilizzarle solo quando interessa a me?
Controlla nella sezione mod
Ok, ma se io volessi lasciare originale il telefono e semplicemente disinstallare alcune app, esiste il modo di farlo?
Puoi farlo solo abilitando i permessi di root, quindi no, mantenerlo completamente com‘era non puoi, ma puoi cmq tornare indietro. Guarda nella sezione modding.
ricordo che abilitare i permessi di root sul dual non invalida più la garanzia...
E come si possono attivare? Non sono molto pratico di android e non vorrei fare danno
vai nella sezione modding del dual e segui la mia guida
Da 3 giorni non lo fa +, non so perchè... L'unica cosa che ho fatto è stata quella di attivare solo le reti 2G, anche perchè nella mia zona ancora la 3G non c'è.
Riuscite a spiegarmi bene tutti i passaggi per il reset?? Ancke quello del backup??
Premetto che ho i permessi di root abilitati.
Sto cercando un programma x cancellare le cache che mi dia meno problemi possibili: con altri telefoni mi é capitato che mi venissero cancellate password importanti o addirittura apn predefiniti con relativo azzeramento del credito :-(
Sapete consigliarmi?
Quote:
Originariamente inviato da RealBearTears
Io uso CacheMate for root users, e non riscontro i problemi che hai menzionato. Se qualcuno ci suggerisce di meglio, proveremo anche quello.
Mai provato, poi lo scarico, grazie della dritta :-)
ciao, ottima guida, ho abilitato i permessi di root e ora ho pure l'app superuser, ma non ho capito ancora come fare a disinstallare le app ad es. kit auto, l'ho avviata un paio di volte per sbaglio e ogni volta per chiuderla devo spegnere il cell
Devi seguire la guida do tau nella sezione holding
Modding no holding
Installa root explorer. Fallo partire e dagli i privilegi con superuser (li chiederà in automatico), poi system > app > ed elimini quelle che vuoi (stai attento però). Ricorda di tappare su mount r/w per poter cancellare. Ti consiglio l'eliminazione di CarHome, Fsecure e app advisor.
Ciao,
anche io vorrei cercare di capire meglio il funzionamento di Android.
Ho Advanced task killer e ho ovviamente lasciato tutti i programmi di sistema funzionanti e impostato tutti quelli diciamo inutili(maps, vari giochi che dopo che li chiudono sembrano rimanere attivi e altri) che si chiudono e ho notato che la RAM libera risulta molto maggiore rispetto a prima che nn lo usavo(adesso ne ho circa 200mg liberi rispetto ai 90/120mb di prima). Potreste spiegarmi il funzionamento? Se rimangono in background perchè la ram diminuisce? Avere più ram libere nn è melgio?
Grazie
Qualcuno è riuscito a far funzionare OpenVPN su questo telefono?
Ho installato dal market sia OpennVPN Installer che OpenVPN Settings, ho copiato il file .ovpn e la sua chiave .key che utilizzo regolarmente sul mio pc.
OpennVPN si attiva, trova il file di configurazione ma non mi permettere di mettere la spunta
ciao a tutti, sono alle primissime armi con android e ho visto che lg ha un pò di problemi (io nn li ho ancora riscontrati, ma prima che appaiano meglio risolverli no? XD)
dunque se devo mettere la v10a al posto della b come devo fare? passo passo per favore che davvero non ho idea di dove mettere le mani, grazie:)
ci sono un po di post, comunque ti consiglio.
o https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html
grazie mille adesso provo ^_^
ti consiglio di flashere la baseband 614 subito dopo la 606 usando questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...and-614-a.html
Arieccome qua! ho installato camera360 ma ho notato che le foto vengono in qualità più bassa rispetto al programma LG di default o sono io che sbaglio le impostazioni (ma non credo ho spulciato ovunque e non posso modificare nessun'altro parametro appare quelli già toccati) oppure sto programma non è un granchè.. ditemi voi come vi siete trovati e cosa ne pensate o se avete suggerimenti.
ah poi un'altra cosa il nostro terminale supoporta le microsd hc?
grazie e buon android!