CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 402 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema serio Lg optimal dual

Chiedo aiuto a tutti gli amici del forum,Ho da poco questo telefono e mi sta mandando al manicomio,da quando l ho comprato ogni volta che ricevo una chiamata dopo 3 secondi mi casca la linea e sono costretto a riavviare il telefono.
    Ho provato a fare i vari aggiornamenti ma la situazione non cambia....vi scrivo le caratteristiche del tel

SCHEDA USIM: TIM

Versione Android 2.3.4

Versione Kernel : 2.6.32.9

Numero Build GRJ22

Versione LGE :LGP990-V20M

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quoto in pieno, personalmente ti consiglio di mettere root, cwm, v20leaked e poi da questo punto ti scegli una rom alternativa

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Usa il tasto cerca e secondo me devi farti un giro nella sezione modding, dove troverai interessanti rom per risolvere il tuo problema

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Il problema lo puoi attenuare cambiando rom (io personalmente non l'ho mai avuto). Metti come minimo la v20o leaked.

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi io sono nuovo del forum e pur io da poco ho acquistato il terminale optimum dual, vorrei fare il rooot " molti dicono che è vantaggioso" ma sinceramente non so né cosa sia un rooot né come farlo sul mio dispositivo lg optimum dagli androidi 2.3.4.

Vi sarei grato se mi spiegaste come fare il root ed eventualmente come installare una cwm e un’altra rom.

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Incomincia a leggere le guide su come fare il root e installare una cwm. E' tutto semplice ed il resto lo è ancora di più. Poi se è necessario una mano stiamo quì.
    Ciao e vai tranquillo.

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per quanto riguarda il root, sto seguendo quanto descritto in "guida rapida al modding del dual": ho scaricato e installato i driver (però, quando collego il cellulare in modalità debug USB, si istallano tutti i driver tranne quello per "Android Platform Sooner Single ADB Interface") e scaricato superoneclick V 2.2, ma quando clicco root il programma si ferma con la scritta "waiting for device..." e non avanza più (pur non essendo bloccato).
    Sapete dirmi perché succede e come superare lo stallo o alternativamente sapete indicarmi un'altra guida da seguire o spiegarmi direttamente come muovermi?
    grazie mille.
    Ultima modifica di FoxDnA; 23-01-12 alle 20:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Io ti direi di comprarlo perché è un ottimo terminale... ti ho pure mostrato una foto di esempio, non è giusto scartarlo per una parte fotografica non eccelsa, perché con i dovuti accorgimenti è ottimo

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Terro in particolare considerazione il tuo consiglio!! A presto

EneA

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxDnA
    per quanto riguarda il root, sto seguendo quanto descritto in "guida rapida al modding del dual": ho scaricato e installato i driver (però, quando collego il cellulare in modalità debug USB, si istallano tutti i driver tranne quello per "Android Platform Sooner Single ADB Interface") e scaricato superoneclick V 2.2, ma quando clicco root il programma si ferma con la scritta "waiting for device..." e non avanza più (pur non essendo bloccato).
    Sapete dirmi perché succede e come superare lo stallo o alternativamente sapete indicarmi un'altra guida da seguire o spiegarmi direttamente come muovermi?
    grazie mille.

Per cominciare hai attivato l USB debug?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxDnA Visualizza il messaggio
    grazie mille.
    Scusa ma il cell ha ginger? Se dovesse esser così hai bisogno dell'ultimo superoneclick.

Pagina 266 di 402 primaprima ... 166216256264265266267268276316366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio