CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 402 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1 6/128

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Puoi creare le 3 cartelle direttamente sulla root della SDcard interna o dentro "audio" o dentro "media/audio", è indifferente
    Assicuro che la cartella alarms funziona perfettamente anche sulla SD esterna
    e si sommano a quelle predefinite senza intaccare la SD interna

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoneman Visualizza il messaggio
    Assicuro che la cartella alarms funziona perfettamente anche sulla SD esterna
    e si sommano a quelle predefinite senza intaccare la SD interna
    Se funziona "alarms" funzionano allora anche "ringtones" e "notifications" sulla SD esterna, mi devo aggiornare

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si anche a me lo fa a volte. Sembra che la chiamata parta ma non sento il tono di libero. L'altro telefono invece squilla. Se riprovo a chiamare va tutto a buon fine. FW 10c e reset effettuato(quello accessibile da impostazioni della privacy per intenderci).

Come avete sistemato voi?
    Sembra un bug che arrivi con la versione 10c o mi sbaglio?

Senior Droid L'avatar di Merins7591

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io adesso ho la dj droid 0.5 e va tutto bene

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mithrandirxxx Visualizza il messaggio
    Si anche a me lo fa a volte. Sembra che la chiamata parta ma non sento il tono di libero. L'altro telefono invece squilla. Se riprovo a chiamare va tutto a buon fine. FW 10c e reset effettuato(quello accessibile da impostazioni della privacy per intenderci).

Come avete sistemato voi?
    Sembra un bug che arrivi con la versione 10c o mi sbaglio?
    siamo in quattro con la 10c (io e tre coleghi) e nessuno ha questo problema. Per me dipende dall'operatore.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come operatore ho 3 e sono a milano!Ma é inutile chiamare,so come si gestiscono queste cose,lavorando per un concorrente di 3

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un sincero saluto a tutti,
    scusate ma sono molto incavolato! Ho acquistato oggi (1 agosto) questo telefono. L'ho trovato immediatamente straordinario (vengo dai Nokia) ho attivato subito la bussola, un programma favoloso (non ricordo il nome) che mi faceva vedere tutte le attività (negozi, ecc) solo puntandolo. Ho scaricato giochi come l'uomo ragno e i dardi. Questi tutti programmi di cui appariva l'icona sul cellulare. Poi è successo il disastro!!!! Mio figlio ha iniziato a giocare con questi due giochi ed inavvertitamente ha spostato delle icone e altre cose. Allora non sapendo come fare anche perchè non riuscivo a fare l'aggiornamento ho telefonato all'assistenza il quale gentilissimo addetto mi ha fatto ripristinare tutto. Ok l'ho fatto. Ora però le icone come la bussola e quel programma che mi faceva vedere le attività e le altre icone come quelle dei giochi sono scomparse!!! La memory card l'ha svuotata ma poco importa ora "gentilmente" qualcuno è così cortese da rispondermi e dirmi come fare per far tornare quello che manca, o al limite, scrivermi che programmi sono per andarli poi a cercare? Scusate ma dopo aver speso un sacco di soldi sono veramente, veramente deluso.
    Grazie ancora.

Androidiano VIP L'avatar di focus03

Smartphone
    Oppo find N2 flip

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioPhoto Visualizza il messaggio
    scusate ma sono molto incavolato! Ho acquistato oggi (1 agosto) questo telefono. L'ho trovato immediatamente straordinario (vengo dai Nokia) ho attivato subito la bussola, un programma favoloso (non ricordo il nome) che mi faceva vedere tutte le attività (negozi, ecc) solo puntandolo. Ho scaricato giochi come l'uomo ragno e i dardi. Questi tutti programmi di cui appariva l'icona sul cellulare. Poi è successo il disastro!!!! Mio figlio ha iniziato a giocare con questi due giochi ed inavvertitamente ha spostato delle icone e altre cose. Allora non sapendo come fare anche perchè non riuscivo a fare l'aggiornamento ho telefonato all'assistenza il quale gentilissimo addetto mi ha fatto ripristinare tutto. Ok l'ho fatto. Ora però le icone come la bussola e quel programma che mi faceva vedere le attività e le altre icone come quelle dei giochi sono scomparse!!! La memory card l'ha svuotata ma poco importa ora "gentilmente" qualcuno è così cortese da rispondermi e dirmi come fare per far tornare quello che manca, o al limite, scrivermi che programmi sono per andarli poi a cercare? Scusate ma dopo aver speso un sacco di soldi sono veramente, veramente deluso.
    Grazie ancora.
    Guarda nel menù ce un icona con scritto applicazioni precaricate e da li le installi naturalmente devi avere una connesione wifi
    Ultima modifica di focus03; 01-08-11 alle 22:32

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioPhoto Visualizza il messaggio
    Grazie ancora.
    Ho spostato il topic in sez generale .....visto che la tua domanda non e inerente il modding.La tua esternazione purtroppo non posso condividerla.Qui entri in gioco tu e le tue conoscenze,Android e un sistema potente e completamente configurabile questo significa grande potere ma anche grande responsabilita delle proprie azioni.Non puoi accusare nessuno se non te stesso di cio che fai sul tuo device.Le operazioni di reset le hai eseguite tu quindi cosa centra la tua delusione con il prodotto??Invece di arrabbiarti inizia a conoscere il prodotto vedrai che ne trarrai beneficio e soddisfazione.Prima di eseguire una procedura devi essere cosciente di cio che fai e risponderne personalmente

Androidiano L'avatar di jekyll

Smartphone
    LG Optimus 2x, Google Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

succede anche a me con tim e modaco fr19.
    con la cyano non mi era mai capitato.
    Succede per caso quando chiamate numeri vodafone? Non sò se è un caso...

Pagina 166 di 402 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio