L'EVO è un buon cellulare ma inferiore a tutti i dual core attualmente in commercio l'ardware non sembra coerente alle specifiche tecniche il dual è sicuramente più potente anche per che monta una buona gpu che compensa la carenza di ram.![]()
L'EVO è un buon cellulare ma inferiore a tutti i dual core attualmente in commercio l'ardware non sembra coerente alle specifiche tecniche il dual è sicuramente più potente anche per che monta una buona gpu che compensa la carenza di ram.![]()
Ciao a tutti,
mi hanno regalato questo "gioiellino" e mi ritrovo come rom la v10d...francamente non vedo grandi difetti fino ad ora anche se vorrei porvi alcune domande...
1)a parte la velocità...mettendo una rom moddata che migliorie ho???
2)normale che la sveglia non funzioni quando è in carica ???
3)quali programmi mi permettono di migliorare la videocamera...?per esempio evitare che lo zomm sia scattoso durante le riprese...
grazie in anticipo!
senza stare a rispondere a tutto......... genericamente la 10d è una ottima rom, ma ti consiglio di passare a una mod, DJD o kang/cyano (propendo per le ultime). acquisterai fluidità e spariranno parecchi problemi e, per esempio, avrai la cam con varie mod. Se vuoi restare con la stock allora porta un po' di pazienza, Lg ha pubblicato un nuovo sorgente e sembra che ormai a breve arriva l'aggio ginger fixato.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Ciao ragazzi,io vorrei comprare una tastiera Bluebooth , e vorrei da voi un consiglio su quale prendere che sia compatibile con l optimus dual . grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao ragazzi eccomi qua! avete di fronte il nuovo possessore di questo fantastico(vediamo) cellulare.
Ma ho un dubbio!! anche appena acquistato ha così poca ram! circa 150mb dai lol! qualche idea su cosa causa questo problema e come eliminare?
versione no brand
V20I
gingerbreand 2.3.4
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
qualcuno sa dirmi perchè da qualche settimana non riesco a vedere i video attraverso il browser nelle pagine di siti internet>? il video carica vedo delle barre colorate e tutto resta fermo lì....
se qualcuno può aiutarmi grazie!!!
Può anche darsi ci sia la cache piena... Prova prima un riavvio e poi, come suggerisce redefined, un reset.