CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 402 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lisoform2003

Smartphone
    Samsung Galaxy Alpha Silver

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quando hai fatto il primo ripristino per passare alla 10b, se l'hai fatto con smartflash, sicuro di aver tolto il check da "Erase Cal data"?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sicurissimo, apparte che non è mai riuscito a far niente smartflash.. l imei era gia sparita prima ancora che io sapessi dell' esistenza di tale programma.. quindi non imputabile a lui.

MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida]Ripristinare il codice IMEI in caso di cancellazione

ho trovato sta guida... ma... non riesco a attuarla. Appena metto CP usb nel menu segreto, su windows non viene rilevata alcuna periferica, neanche sconosciuta.. e quindi non saprei come proseguire

Androidiano L'avatar di chribeggar

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus I9250 16G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

sicurissimo, apparte che non è mai riuscito a far niente smartflash.. l imei era gia sparita prima ancora che io sapessi dell' esistenza di tale programma.. quindi non imputabile a lui.

MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida]Ripristinare il codice IMEI in caso di cancellazione

ho trovato sta guida... ma... non riesco a attuarla. Appena metto CP usb nel menu segreto, su windows non viene rilevata alcuna periferica, neanche sconosciuta.. e quindi non saprei come proseguire
    Anche secondo me ti conviene fartelo cambiare, io anche lo ho acquistato da marco polo, però a differenza di te l'ho preso diretto in negozio, e mi si sono presentati problemi di freeze e riavvi, l'ho portato per farmelo sostituire martedì, ed entro venerdì prossimo arriva (perchè non ne avevano più in negozio)
    A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo

Non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito

Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vi aggiorno, giusto per non lasciare le cose a metà.

mi ha contattato telefonicamente il venditore, Marcopolo, dove l' ho preso in offerta. Mi stanno inviando un nuovo dual tramite corriere e questo qui se lo riporta a loro e poi pensano se la vedano loro con la garanzia o lo rimandano a LG.

Grazie a tutti per l' aiuto, anche se non c'è stato nulla da fare, evidentemente avrà qualche problema lui

Vi farò sapere come andrà a finire la cosa ovviamente

Senior Droid L'avatar di ferioki

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sono stati corretti con te e loro lo rimandano indietrpo perhè difettoso... niente riparazione e se la vede LG (speriamo non lo ricondizionino...)

Vedrai che ora potrai cominciare a divertirti con un telefono funzionante in tutte le sue parti.

Comunque facci sapere come va con il nuovo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Appena lo avrò in mano certamente ! Gia mi ha stupito questo con tutto che é difettoso

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi esiste un app che funzioni sul dual che catturi ciò che passa sullo schermo e lo passi a video come fraps fa sul pc?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Dopo 48 ore nelle tue condizioni ho risolto!

non so come, come te, avevo cancellato la baseband, ma con questa procedura tutto ok!

[BASEBAND] 20/Jun: SmartFlash stock baseband release: 1035.21_20110614 - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Purtroppo questa é stata la prima procedura che ho fatto e non va... si blocca xk smartflash non riesce a comunicare con IFX modem, che credo sia la parte telefonica dell‘ optimus che sul mio non funziona.. daltronte é successo da solo mentre era acceso in tasca e con la 10d installata 2 ore prima... dopo il nuovo fw xo funzionava... lo sto usando come un ipod x il momento... in settimana mi portano il nuovo faccio un bel reset e portano via questo. Per il resto MAI un freeze e ho la 10b adesso! Stupendo telefono.. spero che sia stato solo un inciampo e che con il prossimo posso partire alla grande con android

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao,per il tuo problema esatto non saprei,però se vuoi "catturare" uno screenshot basta che tieni premuto il tasto virtuale "home" e premi il tasto di accensione,in questo modo catturi la schermata che hai in visualizzazione che verrà salvata in una cartella predefinita della sd interna.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 174 di 402 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio