Ciao, è la prima che sento. Credo possa essere la rete. Comunque che rom e basenband hai?
Visualizzazione stampabile
va anche un pochino piu lento e scattoso...
Ciao ho ancora tutto originale. Quindi la v10a e ho installato solo varie applicazioni ma niente di particolare......almeno credo! Per quanto riguarda la baseband, sinceramente non so cosa sia e quindi dove posso vedere quale baseband ho???? Grazie mille per l'aiuto che mi stai dando....Giovanni
Ok....ti riporto cosi come scritto sul telefono cosi magari hai piu info x aiutarmi:
VERSIONE ANDROID: 2.2.2
VERS.BANDA DI BASE: 1035.21_20110302
VERS.KERNEL: 2.6.32.9
NUMERO BUILD: FRG83G
VERS.LGE: V10a.
Quindi la versione è la 10a e le altre cose in realtà non so cosa siano, a parte la vers. di android. Quindi il mio problema può derivare dall'impostazione di questi parametri?
Grazie.....
Ok,....grazie mille per l'aiuto. Anche se mi rimane un po difficile trovare un'altra scheda (abbiamo tutti wind....) proverò a fare questa prova e ti tengo aggiornato.
Ancora grzazie.
Giovanni
Non so se possa aiutare, ma anche a me capitava con sim wind tempo fa, non su questo modello di cel però. Cambiando operatore la cosa non si verificava.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
come faccio a conettere pc con lg p990? non lo trova!o_O
per faovre rispondete!
Ciao a tutti, stavo guardando qualche video di questo dispositivo.
Ma praticamente è una versione di T-Mobile del "nostro" Lg Dual??
E soprattutto, monta Pure Google di serie?? o_O
io ho mac e non ho avuto nessun problema...ma da pc, mi viene da pensare, hai scaricato i driver?
se non lo hai fatto li trovi linkati in questa discussione, oppure clicca direttamente qui
Io lho connesso al pc sono entrato nella memoria del cellulare e quindi ho istallato pc suite. Ora volevo configurarlo ma nn mi trova il cell
io ho scaricato PC Suite IV.......ed il pc ha visto e rilevato il telefonino........l'unico problema che ho avuto è stato con i video :'(
Grazie!! Nessuno puo rispondermi??
Io pc suite lo utilizzo realmente poco... il cell lo uso prevalentemente come periferica usb... devi installare i driver...
no no il router è bello acceso e felice ;) mi è capitato anche ieri notte. ho provato a connettermi ma non ne voleva sapere a quel punto ci ho provato un paio di volte ma ho desistito perchè temevo si bloccasse. l'ho spento riacceso e funzionava perfettamente... mah. e comunue rimane ancora la mia domanda sullo streaming via web! :*
c'è un modo di levare la personalizzazione di lg e di montare google anche sul nostro dual??
Scusa ma che vuoi dire? o_O
LG, come le altre case, personalizzano i cellulari con proprie APP, Widget e Launcher.
Le personalizzazioni possono essere eliminate ottenendo i permessi di Root. In merito al Launcher questo può essere sostituito anche senza il root.
Per chiarezza vedi la sezione modding.
Montare Google che significa? Il DUAL monta un sistema Android 2.2 distribuito da Google... ..cosa vorresti montare?
scusa hai ragione mi sono spiegato male :D
intendo posso montare il launcher di google come se il telefono non fosse modificato da LG?
come dovrei fare?
grazie ;)
Raga un'altra domandina... C'è qualche impostazione stock o qualche applicazione per mettere ad esempio la roba scaricata dal market in delle cartelle??? Perchè ho tutto sparso nel menù e l'elenco si inizia a popolare troppo!!!XDXD
vi chiedo cortesemente se sapete rispondermi a una serie di dubbi/domande che ho:
quali sono le applicazioni migliori secondo voi per videochiamate, player audio, antivirus?
so che esiste una funzione per fare la cattura istantanea di una schermata del telefono, l'ho fatta senza volere una volta e mi piacerebbe capire come ho fatto..
al mio telefono ho solo fatto la modifica per il root giusto per togliere f-secure e carhome, se lascio il telefono "rootato" e aggiorno il telefono con lg pc suite succede qualcosa?
ultima domanda..sapete consigliarmi applicazioni simile a Launcher pro o Lg home page..possibilmente carine?
grazie
Questa discussione nasce da un esigenza di sperimentare applicazioni nuove e funzionali, evitando di commettere determinati passaggi che potrebbero rivelarsi fatali o riportare eventuali anomalie dei programmi stessi.:-X
Per rendere più leggibile suggerisco ai partecipanti di questa discussione di scrivere come prima cosa in grassetto il nome dell'applicazione in soggetto, sotto quello che NON SI DEVE FARE e poi una breve descrizione del problema.
Sarebbe utile fornire anche informazioni sul telefono, rom installate, firmware.;)
GO SMS v3.39
riceve le notifiche dei messaggi, ma il messaggio scompare.:'(
Questo succede se tramite permessi di root congelo l'applicazione standard per i messaggi. Utilizzando infatti l'applicazione SystemApkManager e freezando MessageWidget.apk e Mms.apk
Avendo due programmi per la lettura dei messaggi ogni volta appaiono notifiche doppie e anche disabilitandole dall'app standard, al blocco del telefono appare comunque la scritta. Ho pensato quindi che tenerne solo uno potesse essere una buona soluzione e invece....
NON FATELO! vi perdete i messaggi
Soluzioni o Idee?:cool:
DjDroid LG 0.1
FRG83G
kern 2.6.32.36
Opera mini non ha supporto flash ed e x questo che ti chiede di scaricare i filmati.Se apri molti siti con flash prova dolphin oppure utilizza il consueto browser stock
no thay ancora me li visualizza(in allegato)
Io non uso il lock screen (via app no-lock) e uso solo GO SMS avendo freezato l'applicazione stock dei messaggi.
Nelle opzioni > important tips > spuntare "sms GO uninstalled".
A me funziona tutto, a parte una stranezza in ricezione MMS (che comunque arriva)
Grazie LG e mitico Thay per la risposta adesso mi è chiaro utilizzerò il browser di LG nativo per la visualizzazione di filmati e per la navigazione continuo su Opera perchè devo dire che mi son trovato abbastanza bene :) ok per ora queste erano le principali accortezze per migliorare il mio device.
Non ho ancora rootato e messo nessuna ROM cucinata anche se mi piacerebbe provare a farlo a dire il vero non ho ancora comprato nemmeno la scheda di memoria perchè continuo a trovarle solo a prezzi proibitivi nei negozi quindi aspetterò un pò :p
ah visto che ci sono mi viene in mente un'altra cosa: mi consigliate un programma gratis per far funzionare meglio la fotocamera?
grazie in anticipo e buon android! :cool:
Qualcuno ha notizie per l‘aggiornamento alla versione 2.3 di android per LG-P990?
Mi sono letto la discussione e ho imparato due cose che non sapevo, come inoltrare gli sms e da questa ho scoperto come salvare gli allegati dagli MMS
grazie androidiani :D
@SIC: la 3 mette a disposizione un fantastico widget per sapere tutto sul traffico della tua usim 3 addirittura in rete 3 non devi loggarti vede da solo il contratto e tutto il resto
son sicuro che lo fa anche la vodaphone ;)
edit....
qui trovi una serie di applicazioni (molte gratuite) per vodafone
Io sono riusito a togliere le notiviche del lettore di base con Autostats.
bloccando il programma alle voci "sim piena" "nuovo sms" "sms bloccato" e un'altra che non ricordo non mi arrivano piu doppie notifiche e gli sms mi arrivano senza nessun problema
Salve,
ho scaricato un file .RAR ma non trovo una cartella download o simili.
Sapete dirmi dove posso trovare i file scaricati?
Grazie.
Con cosa l'hai scaricato? Browser stock o altro?
Inviato dal mio LG dual rom vanilla 1.21.4 ghz usando Androidiani App
Proprio oggi leggendo una notizia dal sito hdblog, ovviamente da prendere con le molle, poiché sembri ufficiosa, si vedeva la risposta di LG Svezia ad un utente che chiedeva. E la risposta riportava un periodo di uscita di ginger in autunno, quindi non più in estate come si diceva. Mi viene da dire: campa cavallo, ed anche No No No LG, non si fa così, sei uscita prima di tutti con un dual e sei rimasta indietro col software, cosa che invece non è accaduta a tutti gli altri. Spero di essere smentito in proposito
E visto che è rimasta indietro col software ha pensato bene di far andare avanti l'utente da solo, "legalizzando" root e rom cucinate XD
Inviato dal mio LG dual rom vanilla 1.21.4 ghz usando Androidiani App