Azz, molto strano sto problema...
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti! qualcuno potrebbe spiegarmi quelle letterine sulla bara di stato quando il telefono ha una connessione dati attiva? tipo: H, E, G...
una cosa l'ho capita da solo: quando il cel è in H internet va che è una meraviglia..
Grazie mille!
Ma come si fa a trasferire i vecchi sms dal pc allo smartphone una volta resettato?
LG PC suite non lo permette...conoscete altri modi?
Grazie! :)
ieri ho aggiornato via pc alla v20s ma niente widget!!
:(
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ci sono programmi che lo permettono direttamente dal telefono!! Titanium backup, sms backup and restore ecc...
Li trovi sul market!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da 480p
Grazie mille!...proverò :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti, l'altro giorno ho effettuato l'aggiornamento del mio dual alla v20L, premetto ha un anno di vita esatto...tutto bene per 2 giorni...oggi il delirio, non potevo più telefonare ricevere sms e navigare...stasera posso telefonare e inviare sms, però non si connette più e si sono sballate data e ora...mi dice che è il 1/1/2007...come posso risolvere la situazione?Devo portarlo in assistenza?:O
Aggiorna alla V20S tramite smartflash ,cerca qui, https://www.androidiani.com/forum/mo...ril-tweak.html sicuramente risolvi
Ragazzi, vi ringrazio di cuore...era solamente un problema di Vodafone nella mia zona (Vicenza) che ieri ha dato di matto....Ho chiamato il 190 per conferma e alle 20.00 era tutto ok!
Grazie mille!
Quando imposto il criterio di sospensione wifi su mai con i dati attivi e disattivo il wifi i dati mobili non si riattivano nuovamente.. Si tratta di un problema di natura hardware? Il problema si verifica con le BB 725 e 521..
provate prima a disattivare i dati....e riattivarli.....
quando avete il wifi attivato magari disattivate i dati mobile così quando lo spegnete siete costretti a riattivarli :)
Salve,voglio porre un quesito quando mi chiamano al cell alcune volte al posto dei 2 tasti da strisciare verso destra (verde) per rispondere e verso sinistra (rosso) per annullare compaiono 3 bottoni quadrati. A qualcuno di voi è capitata mai la stessa cosa?Da cosa può dipendere? Fatemi sapere. Grazie e spero di esserestato abbastanza chiaro. P.S. non sapevo che titolo mettere ho messo il primo che mi è venuto in mente.
Ciao,
succede quando hai il telefono attivo e non in standby con il display spento, a mio avviso non hanno usato quelli quadrati in standby perché potresti rispondere in modo errato mentre lo tieni in tasca, motivo per cui devi strisciare, quando il telefono è attivo hai i tasti quadrati perché lo tieni in mano o poggiato da qualche parte e rispondi premendo sul tasto.
:cool:
Grazie DragonKeys se non ho capito male quando il telefono è col diplay attivo appaiono i quandrati con display spento devo strisciare. giusto. Grazie del chiarimento
Comunque l'aggiornamento alla recente V20s è consigliatissimo.
Grazie DraonKeys.
NOOOOO ancora....solo chiamate ed sms e niente internet!
Perchè è così complicato avere un telefono pagato quasi 500€ un anno fa, che funzioni normalmente!
PS; ho controllato bene è la V20S che ho installato, utilizzando il software che LG da in dotazione con il telefono " LG mobile support tools"
Dopo l'aggiornamento hai fatto un reset? Riscontri ancora il problema di connettività? Non dipende ancora da Vodafone, per caso?
Oggi ho riscontrato l'impossibilità a navigare con vodafone (chiavetta) nonostante connessione riuscita con pieno campo 3G e assenza totale di HSPA, quindi il problema potrebbe essere di rete e non di telefono. Potrebbe eventualmente fare una prova con una sim di altro gestore.
PS è la seconda volta in quattro giorni che non riesco a navigare con voda, tant'è che anche stasera sto usando un altro gestore.
Hai provato a chiamare il 190 e chiedere lumi sulla situazione?
Esatto.
Comunque parlavo di chiavetta con sim dati, per suggerire all'utente che ha aperto il 3d di fare delle prove con altre sim per verificare se il suo problema dipendesse dalla sim o dal telefono. Siccome lui ha vodafone come ce l'ho io (su chiavetta), e avendo riscontrato problemi di rete, forse il suo problema non dipende dal dual.
E' già la seconda volta che durante lo spegnimento del Dual mi appare sul display al centro in basso il messaggio Media Scanner è ESPULSO.
Cosa vuol dire?
EDIT: ho fatto una prova e sembra accadere quando spengo il cell dopo aver riprodotto musica o video, mentre solo foto non accade.
Oggi mi é capitato due volte che durante una chiamata lo schermo si spegnesse rimanendo bloccato con la schermata nera. Ho dovuto in entrambi i casi staccare la batteria e riavviare. Ho la v20s. E successo a qualcuno?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho fatto tutti i reset necessari ultima app installata é stereomod ma non credo che sia a dovuto a quello.
Si mi sono spiegato male, ho fatto il reset e formattato entrambe le schede sd.
Metti la cyano o la 20q.. io ho risolto il problema così.. nessun danno hardware tranquillo ;)
Lo faceva anche a me..ho cambiato kernel e ho risolto ( guest kernel 1.8.1) scaricalo da xda :)
Oggi funziona regolarmente, un altro problema che mi si verifica ogni tanto dopo un riavvio é l'aggiornamento di data e ora, mi segna il 01/01/2007 e mi tocca reinpostarlo alla data e ora odierna, vi capita mai?