CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 402 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se lo fa anche subito dopo il "riporta a impostazioni di fabbrica" senza aver installato nessuna applicazione sencondo me è da portare in asssistenza.

  2.  
  3. #3302
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ormai sono arrivato al punto di stare male,ho il problema della ram,blocchi continui e ripetuti,pur usando task killer nn cambia nulla mi riduco sempre a 54mega di ram liberi, ogni cosa io faccia la ram precipita, sono arrivato al punto di pensar di venderlo e magari prenderne un altro tell magari il sony xperia u ma e un idea....cosa posso fare? mi affido a voi....grazie mille a tutti

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Se vai in sezione Generale del Forum c'è l'apposito spazio per il confronto fra terminali.

    In merito alla tue disavventure - se ha già proceduto a caricare con smartflash una ROM originale (V10D - V20Q - V20S) - non posso che consigliarti, previa verifica delle applicazioni installate e del cambio del Launcher, di mandare il cell in assistenza.


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  4. #3303
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Se vai in sezione Generale del Forum c'è l'apposito spazio per il confronto fra terminali.

    In merito alla tue disavventure - se ha già proceduto a caricare con smartflash una ROM originale (V10D - V20Q - V20S) - non posso che consigliarti, previa verifica delle applicazioni installate e del cambio del Launcher, di mandare il cell in assistenza.
    nono mai messo nulla che si tratti di rom ecc...sempre tenuto tutto originale per paura di sbagliare,fare errori (pentirmene) anche perchè non ne essendone capace,comunque adesso credo aspetterò ics se vedo che non cambia nulla allora farò il root e metterò una rom (sempre se ci riesco) se vedo che non succede nulla ...bhè non so che fare

  5. #3304
    Androidiano L'avatar di Strat


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio modesto consiglio, come altri ti hanno già detto, è di cambiare rom, io uso parecchie applicazioni e con rom stock avevo simili problemi, (mai però sono arrivato a 50mb di ram e mai questi blocchi continui)
    Adesso dopo l'aggiornamento alla 20s e stanco di aspettare ICS, ho messo la cm7, utilizzando applicazioni che ciucciano ram essendo sempre in background tipo whatsapp, pushmail, facebook, msn, per citarne alcune, sto sui 200 di ram libera... magari sn fortunato ma non lamento problemi di alcun genere al momento. semmai invece sarei curioso di capire come cambiare kernel e quali altri vantaggi posso avere, quindi se c'è qualke anima che mi aiuta... ciao!
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

  6. #3305
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Montignoso
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG KM900, LG P990

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo il tuo solito problema, l'unica differenza è che avevo un sacco di applicazioni che giravano in background. Ho disistallato alcune che non usavo quasi mai e fatto un reset con il volume giu piu power, riportato tutto origiale con il 20s ed adesso gira benissimo. Prova a farlo pero fatti un backup di cose ESSENZIALI. Adesso ho tranquillamente 170 mb liberi.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  7. #3306
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Montignoso
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG KM900, LG P990

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra cosa vuarda su gestione memoria quali sono le app che te ne portano piu via e se non ti servono toglile. Anche se solo facebook e androiiani ne portano via 100


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #3307
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    134
    Smartphone
    samsung s5 + gear fit

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come mai è sparita la comunicazione ics di lg sui dispositivi 2011?? cosè non potevano dirlo?

    LG Italia - Life's Good | Facebook

  9. #3308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Le cose sono due...o sono stati redarguiti dalla casa madre(ergo non potevano dirlo) oppure ICS arriverà presto...deduco la prima comunque :-D

  10. #3309
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    134
    Smartphone
    samsung s5 + gear fit

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    certo che se lg ci degni almeno di una risposta, io ero intenzionato al 4x ma col cavolo che lo prendo -.-

  11. #3310
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loste21 Visualizza il messaggio
    certo che se lg ci degni almeno di una risposta, io ero intenzionato al 4x ma col cavolo che lo prendo -.-
    Quoto, piace anche a me ma visto come vanno le cose sul Dual credo che difficilmente comprerò altri smartphone LG.
    SGS2 > LG Dual > S4

Pagina 331 di 402 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy