CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 402 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    penso che il dual per il suo periodo sia stato un a buona innovazione tecnologica purtroppo non è stato seguito da un buon software che lo ha offuscato.
    penso anche che tutta questa potenza di calcolo sui nuovi terminali serva solo ha vendere ma non ci sia tutta questa necessità soprattutto su un telefono.
    forse si dovrebbe curare dipiù la durata delle batterie ed il consumo di energia in generale visto che questi ultimi terminali sembrano dei veri e propi forni ha microonde.
    PS io ho ancora un ZX 81 uno spectrum plus della sinclair poi ho anche un comodore 64 quelli si che erano tempi da pionieri
    avevo circa 15/16 anni forse anche per quello ahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #3282
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onepoint Visualizza il messaggio
    Mah sono perplesso da questo intervento... il thread l'ho creato io in quanto possessore del Dual. Ed in quanto tale, su richiesta di altri amici del forum, ho postato un confronto con altro terminale, che tra l'altro intende dimostrare la bontá dello stesso Dual
    LG che fa, censura? :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Assolutamente no! E' per rendere il forum più leggibile...

    Potresti aprire una sezione "Confronto fra Dual e..." però, ripetiamo, non ha senso fare paragoni tra hardware completamente diversi. Sarebbe come paragonare un'Audi ad una Lamborghini: completamente diverse in ogni senso

  4. #3283
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faby66 Visualizza il messaggio
    io ho ancora un ZX 81 uno spectrum plus della sinclair poi ho anche un comodore 64 quelli si che erano tempi da pionieri
    :-D :-D anch'io c'è l'ho lo ZX81, ma purtroppo la membrana della tastiera fà le bizze... quando ho un pò di tempo mi ci devo mettere a sistemarlo.
    Però si....mi mancherebbe un bel Plus 4 o C=16 alla mia collezione :-D :-D ... ma non divento matto, anche se non lo trovo...
    Se posso suggerirti un modo più o meno simile di rivivere quel periodo pionieristico ti consiglio i microcontrollori in generale, e la piattaforma Arduino (Arduino - HomePage) in particolare... poi magari oltre al divertimento, potrai scoprire che ci si può fare anche qualche cosa di più serio...

  5. #3284
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A me invece sembra una recensione molto costruttiva.
    Non tanto per vederla come confronto prestazioni(appunto hardware e software diversi), ma come funzionalità e capacità.
    Come ben pensavo oramai i terminali top gamma, come poteva essere il dual più di un'anno fà, non sfigurano nemmeno ora a paragone con l'SIII.
    Voglio precisare il senso del termine "non sfigura", perchè ci saranno sicuramente persone che si accaniranno con me, dicendo di non capire nulla e via di seguito.
    Quindi, volevo dire solamente che nella fascia top gamma, le funzionalità o prestazioni (escludendo il periodo temporale) sono tutti simili, se non identici, può cambiare solo qualcosa di preferenza personale, quindi una cosa puramente soggettiva.
    Ora con tutte le considerazioni del caso, cambiare telefono dal DUAL all' SIII, conviene???
    SECONDO ME NO, certo che se potevo forse anche io lo facevo un nuovo telefono(non l'SIII cmq) ma i soldi non valgono le opzioni e prestazioni in più!
    Ultima modifica di Peter82; 02-07-12 alle 11:04

  6. #3285
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno quanto scritto sopra confrontato ogni gg con s3,s2,note (e Milestone 2 che se la cava ancora egregiamente) ne esce veramente a testa alta.
    Piccola curiosita' di cui non mai sentito parlare ma che l'utente di prima mi ha fatto ricordare provate a scaricarvi un gioco dove conti effettivamente la reattivita' del touch screen (ad esempio a me piace Moon Chaser ma altri giochi dello stesso tipo dovrebbero farvi capire cosa intendo) su i due terminali (esempio Note e Dual), giocate poi ditemi se sono la stessa cosa....Scommettiamo chi vince?

    P.s. cio si nota soprattutto nelle prime partite poiche' facendo pratica tendiamo a compensare il ritardo

  7. #3286
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ormai sono arrivato al punto di stare male,ho il problema della ram,blocchi continui e ripetuti,pur usando task killer nn cambia nulla mi riduco sempre a 54mega di ram liberi, ogni cosa io faccia la ram precipita, sono arrivato al punto di pensar di venderlo e magari prenderne un altro tell magari il sony xperia u ma e un idea....cosa posso fare? mi affido a voi....grazie mille a tutti

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #3287
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scusa, prima di capire il problema, come mai l'xperia u???

  9. #3288
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peter82
    Scusa, prima di capire il problema, come mai l'xperia u???

    Non capisco il senso della domanda,cmq xke ho letto bene del terminale cmq ripeto era un idea


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #3289
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    Non capisco il senso della domanda,cmq xke ho letto bene del terminale cmq ripeto era un idea


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Metti la cyano!! Puoi anche mettere un kernel ram hack così ne hai più a disposizione!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  11. #3290
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Perchè il terminale che hai citato ha lo stesso quantitativo di RAM dell'attuale.
    Quindi... secondo me non vai a migliorare la situazione, in quanto non è nemmeno il modo di risolvere il problema!!!
    Se fai un'uso comune del telefono mi pare difficile esaurire la RAM e trovarsi dei blocchi per questo.
    Ti consiglio di fare una bella ripulita dalle applicazioni non tanto belle, cioè i giochi, social e quant'altro che richiedono risorse perchè credo sia solo un problema di ottimizzazione del sistema!
    I task killer seconde me poco fanno, se ci sono tutte queste piccole app, che dopo pochi minuti ti notificano o si accendono automaticamente!

Pagina 329 di 402 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy