CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 402 primaprima ... 243293333341342343344345353393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Se l'hai fatto sei a cavallo.
    Prima di ripristinare ricordati di farti un bakup della rom attuale altrimenti poi ti tocca di installare tutto nuovamente

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus Dual (2X)

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[off topic]
    Secondo me, il post dei frigo include indirettamente anche il dual

Vuoi mantenere "fresco" il tuo LG Optimus Dual come appena comprato?

Non devi (e non puoi) fare niente... è come appena comprato!

[/off topic]

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho provato a ripristinare con cwm il backup ho riavviato ma il telefono è andato in loop sulla scritta lg. Ho caricato la rebuild v20s e poi ripristinato i contatti con il backup di lg. Ho esportato i contatti nella scheda sd e ora li ho tutti. Ora dovrei rimettere la cyano precedentemente salvata e importare tutti i contatti. Ma la cyano per quanto bella e veloce non mi convince come la stock v20s che anche se più lenta e con meno chicche è più completa. E solo il mio modesto parere.

Inviato dal mio A500 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da assoluto Visualizza il messaggio
    Ho provato a ripristinare con cwm il backup ho riavviato ma il telefono è andato in loop sulla scritta lg. Ho caricato la rebuild v20s e poi ripristinato i contatti con il backup di lg. Ho esportato i contatti nella scheda sd e ora li ho tutti. Ora dovrei rimettere la cyano precedentemente salvata e importare tutti i contatti. Ma la cyano per quanto bella e veloce non mi convince come la stock v20s che anche se più lenta e con meno chicche è più completa. E solo il mio modesto parere.

Oltre alla sincronizzazione con google, puoi salvare i contatti, sms e altro con Titanium e ripristinarli con la nuova rom DOPO il sync con google. Così non devi andare avanti e indietro con cwm. Io lo faccio quando provo nuove rom perché google non mi salva i numeri di selezione rapida che ho inserito sul dual.

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Purtroppo, se devo e posso essere sincero, nemmeno io credo che LG HQ Korea non stia dando notizie alle varie filiali europee per così tanto tempo, oltretutto avendo già sforato clamorosamente con i tempi.
    Ma è solo una mia opinione.
    Credo invece che la scialuppa "dual" sia stata volontariamente abbandonata al proprio destino per salvare i nuovi prodotti.. in fondo la realtà nostra (i vari forum) è molto piccola in confronto al totale degli acquirenti LG in Italia.

Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io non capisco come si fa a non utilizzare gli strumenti che da google... sono fenomenali... non ho un problema simile da quando uso android e benedico il giorno in cui ho comprato il primo telefono con questo sistema...

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, ora il problema si è risolto?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il problema é che a volte quando insetisco i nuovi contatti mi dimentico di modificare il tipo di salvataggio che voglio effetture. Ci vorebbe l'impostazione di default per il salvataggio dei contatti su google, come avviene per il calendario o per le note.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Il problema é che a volte quando insetisco i nuovi contatti mi dimentico di modificare il tipo di salvataggio che voglio effetture. Ci vorebbe l'impostazione di default per il salvataggio dei contatti su google, come avviene per il calendario o per le note.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Impostazioni>Account eSincronizzazione : imposta. sincronizzazione automatica sul tuo account. Leggete anche il manuale di istituzioni.

Androidiano L'avatar di swiller92

Smartphone
    nexus!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

niente altri problemi da 2 giorni a questa parte...molto spesso quando chiamo è avvicino il cell all'orecchio si spegne il display grazie al sensore di prossimità ma una volta allontanato per chiudere la telefonata il cellulare resta spento provo a premere lo sblocco schermo,nulla non risponde mi tocca smontarlo e togliere la batteria,ho provato a fare vari reset..nulla..mi sono deciso a mettere una rom vorrei fare solo 1 domanda se metto la rom una volta uscito ics lo potrò installare?

Pagina 343 di 402 primaprima ... 243293333341342343344345353393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio