CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 402 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bella domanda sotto quale voce li posso trovare??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Basta andare in Impostazioni e poi "Info sul telefono". Per la baseband dovresti trovare la sezione "Versione banda di base" e poi un numero, fatto così: 1035.21_2011xxxx oppure 1035.21_2012xxxx. Tu devi solo dirmi che numeri hai al posto di "xxxx"
    Per la versione della ROM, dovresti trovare qualcosa come "Versione LGE" e con sotto scritto un numero ed una lettera, per esempio 10d, 20q, 20s...

P.S. Vado a memoria perchè ora non sono con la stock ma con la CM9, quindi le mie impostazioni sono diverse.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora versione banda base1035.21_20120521
    Versione LGE LGP990-V20S

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Allora hai già l'ultimo firmware ufficiale. Non so che dirti... se hai ancora problemi di rete e segnale puoi fare 3 cose:
    1) Mandarlo in assistenza, potrebbe addirittura essere un problema hardware;
    2) Invece che flashare il firmware con smartflash, potresti provare con nvflash. Qui è spiegato come fare: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html
    3) Fare Root e Recovery e provare una ROM moddata per vedere se funziona meglio. Per il ROOT: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1070591
    Per la Recovery: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post502036
    Poi, per flashare una ROM, dalla recovery fai full wipe ( wipe data/factory reset, Wipe Cache e poi "Advanced" e wipe dalvik cache ). Infine fai "Install zip from sd card" e selezioni lo zip della ROM che vuoi installare.

L'ordine delle 3 possibili soluzioni è quello che io ti consiglio di seguire.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Non era per fare il guastafeste ma per cercare di raggruppare gli utenti a parlare in un solo 3d e' vero che a qualcuno potra' interessare il perche' ed il percome della rimozione "delle scuse"ma se leggi i post in realta' si va sempre in direzione Ics e mi sembrava giusto che tutti ne parlassero insieme se mi sbaglio ( e se ci fai caso i mod non hanno seguito il mio suggerimento )
    non c'e' nessun problema mica mi offendo anche se mi sembra ci sia poco da capire, scusatemi ma se il vostro capo vi viene a dire "rimuovi quella cosa e stattene zitto!"voi cosa fate?vi licenziate?presi da un eccesso di orgoglio cominciate ad usare il sito Lg a vostro piacimento dicendo quanto vi stanno sulle pelotas i vostri capi etc etc...certo possiamo discutere per ore di come Lg sia incapace di comunicare dei suoi continui tira e molla ma cio' non cambierebbe nulla in quanto lo sapevamo gia no?
    Comunque pace, leggero' un po' qua un po' la'

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

I contatti dalla sd interna del telefono. Ho cambiato rom e i contatti salvati con il backup lg non riesco a rimmettirli, in quanto l'app non è presente nella cyano. Aiutatemi mi servono per lavorare.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Prima di cambiare rom hai fatto un backup tramite la cwm?
    Se si fatti un ulteriore backup dalla cwm dell'attuale rom, fai un restore di quella precedente e ti salvi i contatti con un'app supportata anche dalla cyano.
    A questo punto ripristini il backup della cyano e successivamente i contatti.
    Sembra un'operazione lunga ma in 15 minuti fai tutto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Mi viene un dubbio: ma non avevi sincronizzato i contatti nell'account google?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda per assurdo il telefono ora sembra andare bene....pian piano si sono sistemate tutti i problemi.....ora non ho più problemi di internet e ne di connessione wireless!!! chi ci capisce è bravo!!!!
    Comunque vorrei ringraziare tutti per l'aiuto ora ho di nuovo il mio telefono funzionante!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si i contatti erano sincronizzati, ma non quelli salvati erroneamente su rubrica lg.
    Credo di aver fatto un backup cwm, ora provo e vediamo.

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Pagina 342 di 402 primaprima ... 242292332340341342343344352392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio