Bella domanda sotto quale voce li posso trovare??
Bella domanda sotto quale voce li posso trovare??
Basta andare in Impostazioni e poi "Info sul telefono". Per la baseband dovresti trovare la sezione "Versione banda di base" e poi un numero, fatto così: 1035.21_2011xxxx oppure 1035.21_2012xxxx. Tu devi solo dirmi che numeri hai al posto di "xxxx"
Per la versione della ROM, dovresti trovare qualcosa come "Versione LGE" e con sotto scritto un numero ed una lettera, per esempio 10d, 20q, 20s...
P.S. Vado a memoria perchè ora non sono con la stock ma con la CM9, quindi le mie impostazioni sono diverse.
Allora versione banda base1035.21_20120521
Versione LGE LGP990-V20S
Allora hai già l'ultimo firmware ufficiale. Non so che dirti... se hai ancora problemi di rete e segnale puoi fare 3 cose:
1) Mandarlo in assistenza, potrebbe addirittura essere un problema hardware;
2) Invece che flashare il firmware con smartflash, potresti provare con nvflash. Qui è spiegato come fare: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-dual-ko.html
3) Fare Root e Recovery e provare una ROM moddata per vedere se funziona meglio. Per il ROOT: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1070591
Per la Recovery: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post502036
Poi, per flashare una ROM, dalla recovery fai full wipe ( wipe data/factory reset, Wipe Cache e poi "Advanced" e wipe dalvik cache ). Infine fai "Install zip from sd card" e selezioni lo zip della ROM che vuoi installare.
L'ordine delle 3 possibili soluzioni è quello che io ti consiglio di seguire.
Non era per fare il guastafeste ma per cercare di raggruppare gli utenti a parlare in un solo 3d e' vero che a qualcuno potra' interessare il perche' ed il percome della rimozione "delle scuse"ma se leggi i post in realta' si va sempre in direzione Ics e mi sembrava giusto che tutti ne parlassero insieme se mi sbaglio ( e se ci fai caso i mod non hanno seguito il mio suggerimento )
non c'e' nessun problema mica mi offendo anche se mi sembra ci sia poco da capire, scusatemi ma se il vostro capo vi viene a dire "rimuovi quella cosa e stattene zitto!"voi cosa fate?vi licenziate?presi da un eccesso di orgoglio cominciate ad usare il sito Lg a vostro piacimento dicendo quanto vi stanno sulle pelotas i vostri capi etc etc...certo possiamo discutere per ore di come Lg sia incapace di comunicare dei suoi continui tira e molla ma cio' non cambierebbe nulla in quanto lo sapevamo gia no?
Comunque pace, leggero' un po' qua un po' la'
I contatti dalla sd interna del telefono. Ho cambiato rom e i contatti salvati con il backup lg non riesco a rimmettirli, in quanto l'app non è presente nella cyano. Aiutatemi mi servono per lavorare.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Prima di cambiare rom hai fatto un backup tramite la cwm?
Se si fatti un ulteriore backup dalla cwm dell'attuale rom, fai un restore di quella precedente e ti salvi i contatti con un'app supportata anche dalla cyano.
A questo punto ripristini il backup della cyano e successivamente i contatti.
Sembra un'operazione lunga ma in 15 minuti fai tutto.
Mi viene un dubbio: ma non avevi sincronizzato i contatti nell'account google?
Guarda per assurdo il telefono ora sembra andare bene....pian piano si sono sistemate tutti i problemi.....ora non ho più problemi di internet e ne di connessione wireless!!! chi ci capisce è bravo!!!!
Comunque vorrei ringraziare tutti per l'aiuto ora ho di nuovo il mio telefono funzionante!!!!!
Si i contatti erano sincronizzati, ma non quelli salvati erroneamente su rubrica lg.
Credo di aver fatto un backup cwm, ora provo e vediamo.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2