CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 346 di 402 primaprima ... 246296336344345346347348356396 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,451 a 3,460 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3451
    Androidiano L'avatar di Strat


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DragonKeys Visualizza il messaggio
    ISe devo fare le foto usa la compatta non pretendo che una minuscola fotocamera di un cellulare con un sensore da miseria sperando che faccia le foto di una reflex... a volte la gente esagera e compra senza sapere cosa fa...
    Beh, se non sei un perito assicurativo che deve avere in tasca la fotocamera... comunque mi permetto di dissentire... è pur sempre un telefono, al momento del bisogno sinceramente le foto me le ha fatte e anche belle ad esser sincero.
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

  2.  
  3. #3452
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    Beh, se non sei un perito assicurativo che deve avere in tasca la fotocamera... comunque mi permetto di dissentire... è pur sempre un telefono, al momento del bisogno sinceramente le foto me le ha fatte e anche belle ad esser sincero.
    si e vero non potrei mai fare a meno della fotocamera del cellulare...cmq sono moooooooolto indeciso se mettere una rom oppure aspettare.

  4. #3453
    Androidiano L'avatar di Strat


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    si e vero non potrei mai fare a meno della fotocamera del cellulare...cmq sono moooooooolto indeciso se mettere una rom oppure aspettare.
    Come non quotarti, anchi'io ero nella tua stessa situazione, consapevole di aver un gran bel terminale per quanto riguarda l'hardware e poco sfruttato per colpa del software... per fortuna non i lascio prendere dalle psicosi di qualkuno che inveisce contro LG, che dice di voler schiacciare il telefono sotto un camion etc... ho tenuto fino al 1° luglio, poi appena ho visto che ics non è stato rilasciato entro i termini (ancora una volta) son volato a mettere la cyano, straconsigliata, alla fine se rilasciano ics, non è quel gran lavorone rimettere la stock e fare l'aggiornamento, ma credo che benefici effettivi se ne vedranno pochi rispetto alla cyano, il telefono è reattivo, fluido, molto stabile e la batteria gode... adesso io ho il dilemma contrario... se rilasciano ics, chi me lo fa fare metterlo? forse solo per curiosità ma non mi aspetto nulla di sbalorditivo... per me va benissimo già così...
    se poi vogliamo parlare di Lg quello e del modo in cui hanno gestito un terminale che dopo un anno è ancora dignitosamente al top è un discorso a parte...
    Ultima modifica di Strat; 16-07-12 alle 14:10
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Strat per il post:

    wolven (05-08-12)

  6. #3454
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    Come non quotarti, anchi'io ero nella tua stessa situazione, consapevole di aver un gran bel terminale per quanto riguarda l'hardware e poco sfruttato per colpa del software... per fortuna non i lascio prendere dalle psicosi di qualkuno che inveisce contro LG, che dice di voler schiacciare il telefono sotto un camion etc... ho tenuto fino al 1° luglio, poi appena ho visto che ics non è stato rilasciato entro i termini (ancora una volta) son volato a mettere la cyano, straconsigliata, alla fine se rilasciano ics, non è quel gran lavorone rimettere la stock e fare l'aggiornamento, ma credo che benefici effettivi se ne vedranno pochi rispetto alla cyano, il telefono è reattivo, fluido, molto stabile e la batteria gode... adesso io ho il dilemma contrario... se rilasciano ics, chi me lo fa fare metterlo? forse solo per curiosità ma non mi aspetto nulla di sbalorditivo... per me va benissimo già così...
    se poi vogliamo parlare di Lg quello e del modo in cui hanno gestito un terminale che dopo un anno è ancora dignitosamente al top è un discorso a parte...
    guarda io vorrei fare esattamente come te! ma in giro leggo di rom dove c'è sempre qualcosa che non va...fotocamera,videocamera,gps etc etc...io vorrei una rom (se esiste) dove non risenta di queste cose secondo me vitali è poi una bella guida per NIUBBI come me dove spiega passo dopo passo cosa fare e cosa non fare

  7. #3455
    Androidiano L'avatar di Strat


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    guarda io vorrei fare esattamente come te! ma in giro leggo di rom dove c'è sempre qualcosa che non va...fotocamera,videocamera,gps etc etc...io vorrei una rom (se esiste) dove non risenta di queste cose secondo me vitali è poi una bella guida per NIUBBI come me dove spiega passo dopo passo cosa fare e cosa non fare
    All'indice forum c'è un'apposita sezione con tutte le guide, come detto non io mi sn cimentato solo il 1° di luglio col modding, se ci sn riuscito io ce la farai anche tu, sopratutto non aver paua di quelo che leggi, è davvero + semplice a farsi... quali sono le funzioni per te indispensabili? ti assicuro che la cm7.2 è perfetta e funziona tutto e il tuo cell riprenderà vita, segui le guide.

    1: ottenere permessi di root io ho usato unlock root
    2: installare la clockwork, la trovi nel market con l'applicazione rom manager
    3: scaricare tranne rom manager la rom
    4: fare un bel beckup e poi un resettone
    5: installa la rom scaricata

    da notare che le operazioni 4 e 5 sono semplicissime da effettuare dal menù rom manager

    in ogni caso puoi sempre tornare indietro alla 20s con altrettanta procedura facile facile tramite smartflash. io mi sono fidato dei consigli della community ed eccomi qui a parlarne da veterano...
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

  8. #3456
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    475
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    nono mai messo nulla che si tratti di rom ecc...sempre tenuto tutto originale per paura di sbagliare,fare errori (pentirmene) anche perchè non ne essendone capace,comunque adesso credo aspetterò ics se vedo che non cambia nulla allora farò il root e metterò una rom (sempre se ci riesco) se vedo che non succede nulla ...bhè non so che fare
    Se è per la paura di sbagliare, non devi preoccuparti più di tanto, il dual è praticamente inbrikkabile fino a che non tocchi il bootloader, se qualcosa va storto (bootloop e varie) puoi sempre recuperare con smartflash iniettando direttamente una 20s ad esempio. All'inizio anche io temevo qualsiasi "smanettamento" ce l'ho da aprile del 2011 l'ho pagato quasi a prezzo di lancio, ma da allora avro' cambiato una decina di rom. Ora sono fisso da qualche mese sulla Cyanogen 7.2 KANG con kernel Etana non mi sono mai trovato cosi bene
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

  9. #3457
    Androidiano L'avatar di swiller92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    162
    Smartphone
    nexus!!

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Se è per la paura di sbagliare, non devi preoccuparti più di tanto, il dual è praticamente inbrikkabile fino a che non tocchi il bootloader, se qualcosa va storto (bootloop e varie) puoi sempre recuperare con smartflash iniettando direttamente una 20s ad esempio. All'inizio anche io temevo qualsiasi "smanettamento" ce l'ho da aprile del 2011 l'ho pagato quasi a prezzo di lancio, ma da allora avro' cambiato una decina di rom. Ora sono fisso da qualche mese sulla Cyanogen 7.2 KANG con kernel Etana non mi sono mai trovato cosi bene
    si è proprio la paura di sfasciare tutto!! quindi mi trattengo un attimino

  10. #3458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    si è proprio la paura di sfasciare tutto!! quindi mi trattengo un attimino
    Guarda che è come aver paura di andare in bicicletta... più facile a farsi che a dirsi, vai tranquillo con l'LG Dual si modda facile e sicuro.

  11. #3459
    Androidiano L'avatar di Strat


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anch'io la prima volta che ho installato un sistema operativo su un pc avevo paura... adesso anche per lavoro è diventata una routine, ti assicuro che sul dual è molto più facile e meno dispendioso, niente driver da reinstallare, niente tempo per installare programmi (altro che installare le apps) dai dai dai orsù!!!
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

  12. #3460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum androidiani e ho già bisogno di aiuto! Ho da poco acquistato un LG Optimus Dual, tutto ok, ottimo telefono. Ma ho notato quello che per me è un grandissimo problema. Non è possibile effettuare chiamate vocali da auricolare BT! Io viaggio spesso in moto (posseggo un kit BT Midland) e non poter effettuare chiamate vocali (come facevo benissimo col mio Nokia X7) è davvero un problema. Qualcuno mi sa dire come posso fare? Ho già scaricato da andrid market diversi programmi, free e a pagamento, ma nulla da fare, pigiando il bottone dell'auricolare non succede nulla.
    Grazie in anticipo per ogni aiuto/suggerimento, ciao a tutti, mauri

Pagina 346 di 402 primaprima ... 246296336344345346347348356396 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy