CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 348 di 402 primaprima ... 248298338346347348349350358398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,471 a 3,480 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpluiss Visualizza il messaggio
    Secondo me, il problema e che la lg ha seri problemi.

fpluiss

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Che rom hai? Questo problema lo avevo anch'io con froyo xkè non gestisce bene l'auricolare bt. Da quando ho messo la cm7 mi funziona il tastino
    Optimus Dual

4. Il seguente Utente ha ringraziato eiar per il post:

MauriClash (20-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

....Io purtroppo sono un pò ignorante in materia...se per Rom intendi la versione di android che ho è la 2.3.4. Altrimenti se così non fosse, dove la verifico la Ram che ho per capire se anch'io, come te precedentemente, ho la Froyo? Scusa se rompo...ma se riesco a risolvere sto cazzo di problema sono il più felice del mondo...attendo news..grazie ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Si intendo la versione android. la 2.3.4 è già gingerbread. Non hai foryo. Hummmmmm.
    In genere il tastino dell'auricolare ha 2 funzioni: pressione breve rilancia l'ultima chiamata, pressione lunga per far partire la chiamata vocale. A me funzionava solo la pressione breve. Con la CM7 mi funziona tutto. A te non fa proprio nulla? se premi una volta non richiama neanche l'ultimo numero?
    Optimus Dual

7. Il seguente Utente ha ringraziato eiar per il post:

MauriClash (20-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

.......si la pressione breve, certo mi fà partire ultima chiamata. Ma quello che voglio e avere la possibilità di pigiare il tasto con pressione lunga, pronunciare il nome della persona che voglio chiamare e parte chiamata. Cazzo col Nokia andava tutto a meraviglia. Tra l'altro con nokia quando mi arrivava una chiamata mi entrava in cuffia direttamente la suoneria contatto che avevo assegnato al chiamante, ora neanche quello. Mi fa una cazzo di suoneria strana, probabilmente il default che a midland BT. Scusa ma la CM7 cos'è? C'è l'ho anch'io o no. E nel caso come faccio a capire se ce l'ho? thanks.......e se non ce nulla da fare, pazienza! grazie di tutto

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriClash Visualizza il messaggio
    .......si la pressione breve, certo mi fà partire ultima chiamata. Ma quello che voglio e avere la possibilità di pigiare il tasto con pressione lunga, pronunciare il nome della persona che voglio chiamare e parte chiamata. Cazzo col Nokia andava tutto a meraviglia. Tra l'altro con nokia quando mi arrivava una chiamata mi entrava in cuffia direttamente la suoneria contatto che avevo assegnato al chiamante, ora neanche quello. Mi fa una cazzo di suoneria strana, probabilmente il default che a midland BT. Scusa ma la CM7 cos'è? C'è l'ho anch'io o no. E nel caso come faccio a capire se ce l'ho? thanks.......e se non ce nulla da fare, pazienza! grazie di tutto
    la cm7, kang o ufficiale, è una rom aosp versione ginger 2.3.7
    per poterla installare devi rootare il telefono e usare una recovery modificata. trovi tutte le informazioni in rilievo sulla sezione modding.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MauriClash Visualizza il messaggio
    Beh si. col nokia era tutta un'altra cosa :').
    Anche a me non entra in cuffia la suoneria ma una musichetta standard dell'auricolare BT. Cmq se non ti funziona la pressione lunga, puoi installare qualsiasi software che vuoi, ma non ti farà mai la chiamata vocale. Ci ho sbattuto la testa parecchio, tempo fa, come te.
    Probabilmente la ROM che hai al momento non gestisce per bene l'auricolare. Se hai voglia di smanettare col cell, segui le indicazioni di redefined: nella sezione modding segui come rootare e a flashare rom custom e installati la CM7. Vedrai che ti funziona anche l'auricolare BT ;-) (sperando che il tuo auricolare non sia proprio indigesto ad android :-D)
    Optimus Dual

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, possiedo un LG Optimus Dual da una settimana e solo da 2 giorni sta accadendo una cosa alquanto strana, ossia quando attivo il lockscreen il telefono si disconnette dalla rete Wi-Fi e cerca di connettersi a internet tramite la rete mobile di 3 tramite UMTS oppure HSDPA con il rischio di consumare i 100 MB di traffico al giorno che ho a disposizione nel migliore dei casi, mentre nel peggiore (e molto più frequente) comportandomi un costo per la connessione alla rete EDGE di Tim su cui va spesso in roaming in quanto dove abito io la ricezione 3 è molto bassa. Ho provato con un reset di fabbrica ma il problema non si è risolto, mentre per ora sono riuscito a non fargli trasmettere niente "inquinando" gli indirizzi di connessione APN. Come posso fare per risolverlo definitivamente?

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Se non vuoi utilizzare i dati ti conviene disattivarli: Impostazioni - wireless e reti - reti mobili - togli spunta a "dati attivati" e "roaming dati". Nel caso fossi fuori casa e ti servisse internet puoi sempre attivarli.

Un'altra cosa da fare è in "impostazioni wifi" premere il tasto a sinistra, poi cliccare su avanzate, criteri di sospensione e impostare MAI. Consumi + batteria ma eviti che il cel utilizzi una volta andato in standby i dati anche se connesso wifi.

Io faccio così e non ho mai avuto problemi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato ivanic per il post:

Pyrod (21-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille! Avevo già tolto le spunte da "dati attivati" e "roaming dati" in reti mobili, ma non sapevo dell'esistenza dei criteri di sospensione.

Pagina 348 di 402 primaprima ... 248298338346347348349350358398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio