grazie per le risposte :)
programmi da consigliarmi? A me non dispiacerebbe un programma che magari nello standby faccia girare la cpu a 4-500 mhz e quando serve lo porta a 1 ghz....un po come l'intel speedstep insomma!
Visualizzazione stampabile
grazie per le risposte :)
programmi da consigliarmi? A me non dispiacerebbe un programma che magari nello standby faccia girare la cpu a 4-500 mhz e quando serve lo porta a 1 ghz....un po come l'intel speedstep insomma!
Con questa il cell parte con quella originale, ma poi va in esecuzione widgetlock e sostituisce in toto quella orig...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
...non sostituisce ma si sovrappone alla originale ,le 2 cose sono molto diverse
se volete sostituire il lockscreen completamente ce solo quello stock android da flashare in recovery con gli altri metodi ce sempre un software in esecuzione che si prende carico della lockscreen
Ciao a tutti....ero nella clockwork e volevo provare a rifare un backup visto che mi diceva can't mount sd card. Allora ho provatoa fare qualche opzione del tipo mount usb e qualcosa e or ail mio terminale va in loop all'avvio....help per favore :(
Come da soggetto,vorrei eliminare il volume in crescendo della suoneria in maniera di averlo "a palla" da subito,lavorando in un ambiente rumoroso,a volte,ho difficoltà ad udirla.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da cunchelli
Pova a scaricarti una rom e a flasharla da recovery oppire se avevi fatto un nandroid backup prova a ripristinare quello da recovery nella sezione backup e restore
no il nandroid backup non l'ho mai fatto perchè mi dava sempre quell'errore....ora sto seguendo una guida per riportarlo allo stato originale (una v10A) poi rifarò superoneclick e cerco di nn fare altri casini XD
La guida che sto seguendo e di un sito e dice questo
er fare il ripristino completo del nostro Dual avrete bisogno di 3 cose:
Il programma Smartflash
I driver LG che trovate allegati al programma dentro la cartella Smartflashdriver
La rom originale che potete scaricare da quà: LGP990-v10a (Adesso finalmente su XDA possiamo trovare una raccolta di tutti gli altri firmware originali rilasciati dalla LG: [FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers)
Ok segui quella guida però se fossi in te farei gli stessi passaggi utilizzando la v10c che è molto più fluida
La 10c la trovi nella sezione modding con relativa base
Con la rom originale non puoi...é una scelta di LG...per proteggere l'altoparlante...
Prego, bene o male ho capito come funziona questo android dato che è il mio primo device con questo sistema operativo se hai altri dubbi non esitare nel chiedere, perchè qui ho notato che ci sono dei ragazzi non in gamba, in gambissima che riescono per il 99% delle volte a rimediare a disastri che combiniamo con i nostri device. Ciauuuuuu
Come da titolo mi dite per favore quali sono, per voi, le migliori app per il nostro amato device?
Neanche se lo lasci al sole??
A me succede regolarmente... se la batteria supera i 45 gradi é matematico :(
sono sul market?
Quote:
Originariamente inviato da ba32471
Anche a me succede la stessa cosa cosa si puo fare?????
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Provato anche a sostituire la batteria ma fa sempre la stessa cosa a 40° se va in stedby non si accende piu e se lo chiamo il numero risvlta libero
Sto pensando di venderlo, ma mi scazza tirare il pacco
un uppino per me e per tutti XD
Ciao, ci informiamo e speriamo di darti qualche news appena possibile ;) Ad ogni modo grazie della disponibilità! :)
Purtroppo neanche con il nuovo aggiornamento alla 10c sono riuscito ad eliminare questo fastidiosissimo bug, le chiamate in entrata non "squillano ne vibrano" ho provato di tutto hard reset compresi ma non riesco a venirne a capo chiedo aiuto
Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
grazieeeeeeeeeeee
penso che saremo tutti in ottima attesa !
ciao, stasera ho un po' di tempo quindi potrei flashare la bb nuova, conviene oppure no? miglioramenti? batteria?
Ciao, no non siamo dell'assistenza. LG Mobile è esclusivamente qui per dare supporto a distanza tramite forum ;)
Dipende, se stai già alla 606 lascia perdere.
avevo la 405 cmq ormai l ho flashata
buongiorno amici,
lunedi ho aggiornato via wifi alla 10c/622 e da allora,magicamnte son spariti tutti i problemi!!(al telefono ovviamente,i miei personali son rimasti...)adesso però ,é da ieri sera che non mi apre più l'app originale del market di android,mi scrive "spiacenti abbiamo riscontrato un problema...ecc ecc"e poi devo clicca su termina x tornare alla home.
Mi sapete dire come come posso farr x rispistinarla??
Grazie amici
gasteiz.:;Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App