CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 402 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erasec Visualizza il messaggio
    ..altro bug che noto oltre la configurazione con alcuni provider email è il market android..praticamente la visualizzazione è quella vecchia precedente all' aggiornamento...
    per il resto sono soddisfatto di questo cell..ora vediamo come va nei prossimi giorni..
    A me l'ha aggiornato all'ultima versione... non so se serva, ma magari potresti provare da "Gestisci applicazioni", nelle impostazioni del telefono, a cancellare i dati e la cache del market.

2.  
    Senior Droid L'avatar di usagisan

Smartphone
    Tanti ma mai troppi... sigh!

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Bè, ma il gadget du soni a me piace molto di più.

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
    I'M NOT LAZY,
    I JUST DON'T GIVE A DAMN!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catenac Visualizza il messaggio
    Ma non si può avere una suoneria diversa tra sms e mms ? Con il galaxy tab si poteva. Ma qui ? Mi perdo io qualche opzione ?
    Ciao
    il tono SMS e MMS è uguale

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flamenjo Visualizza il messaggio
    Visto che abbiamo nel forum LG Mobile apro questo thread per segnalare eventuali bug riscontrati nel software, così magari abbiamo un canale più veloce per risolverli

Comincio una una cavolata: nel widget del calendario il lunedì è indicato in inglese mentre gli altri giorni in italiano.
    Ciao flamenjo
    si tratta di un errore di traduzione lo stiamo correggendo per le prossime versioni

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    non so se si può definire un bug, ma ho notato che se provo a visualizzare un video di megavideo su skyfire mi spunta una schermata strana, mi pare jo-games, pur impostando la visualizzazione desktop rendendomi impossibile vedere il filmato. capita anche a voi? tra l'altro trovo davvero strano che nel browser di default non ci sia l'opzione relativa alla visualizzazione cellulare cosa che c'e' sempre stata negli altri telefoni android che ho avuto. Confido in qualche futura rom di paul..
    Ciao nexus
    ci spiace ma non sapremmo cosa consigliare in quanto Skyfire è un app di terze parti.
    Confermiamo per il browser, che di default non ha impostazioni per visualizzazione mobile o desktop

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    è normale che l autofocus non funzioni nei video?
    Ciao Gunny
    si è normale perchè non c'è autofocus nei video

8. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

Gunny (01-04-11)

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    (Premetto che monto la V10a e che non ho root o altro...mancanza di tempo e voglia )

- A volte ho qualche impuntamento nei menu o nell'elenco widget.
    - Stessa cosa capita col tap sullo schermo, capita che anche tappando il cellulare rimanga freezato per qualche frazione di secondo.
    - Risvegliando il device dallo standby, spesso capita che io visualizzi prima la home e dopo qualche attimo il lockscreen (impostazioni originali lg).
    - Mi è capitato che la suoneria di notifica appuntamento o sms, a device in standby, non fosse fluida ma si interrompesse per poi riprendere (sempre roba di sì e no mezzo secondo).
    - Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.
    - L'user agent del browser non è modificabile direttamente all'interno delle impostazioni dello stesso
    - Il flash tende a bruciare le foto (basterebbe magari mettere un'impostazione per regolarne la potenza, anche manualmente)
    - Lo stato batteria indica "quasi scarica" anche al 99%

Poi, non sono bug, ma non credo mi sia mai capitato di vedere una lista così lunga sotto servizi in esecuzione!

Sono tutte cavolate che però mi auguro vengano risolte con il primo aggiornamento disponibile data la cifra di listino del Dual.

Ciao Pelide
    le risposte in neretto
    A volte ho qualche impuntamento nei menu o nell'elenco widget.
    Investighiamo. Vediamo se altri utenti hanno feedback simili

Stessa cosa capita col tap sullo schermo, capita che anche tappando il cellulare rimanga freezato per qualche frazione di secondo.
    Vediamo se altri utenti lamentano lo stesso problema

Risvegliando il device dallo standby, spesso capita che io visualizzi prima la home e dopo qualche attimo il lockscreen (impostazioni originali lg).
    E' normale, può succedere

Mi è capitato che la suoneria di notifica appuntamento o sms, a device in standby, non fosse fluida ma si interrompesse per poi riprendere (sempre roba di sì e no mezzo secondo).
    E' strano, mai capitato... vediamo se altri utenti hanno feedback simili

Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.
    Verificheremo come mai accade

L'user agent del browser non è modificabile direttamente all'interno delle impostazioni dello stesso
    Confermiamo la funzione non è supportata, non si tratta di un difetto

Il flash tende a bruciare le foto (basterebbe magari mettere un'impostazione per regolarne la potenza, anche manualmente)
    Purtroppo non è disponibile quella funzione E' un buon consiglio che condividiamo, ma dubitiamo di riuscire a intervenire in questo senso

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao Gunny
    si è normale perchè non c'è autofocus nei video
    ma sarà implentata in futuro? notizie sul prossimo aggiornamento?
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Lg mobile, a dire il vero questa cosa che nel browser di default manca l'opzione che da la possibilita' di selezionare la visualizzazione cellulare/desktop mi lascia parecchio insoddisfatto, essendo una opzione comune in tutti i browser,ed infatti tutti gli altri terminali android che ho posseduto precedentemente ne erano provvisti.Mi è sembrato di capire che l'aggiornamento a gingerbread dovrebbe essere imminente, quindi se posso permettermi di dare un piccolo suggerimento, implementerei senz'altro questa funzione. Per il resto e' un ottimo terminale, e sono pienamente soddisfatto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao Pelide
    le risposte in neretto
    A volte ho qualche impuntamento nei menu o nell'elenco widget.
    Investighiamo. Vediamo se altri utenti hanno feedback simili

Stessa cosa capita col tap sullo schermo, capita che anche tappando il cellulare rimanga freezato per qualche frazione di secondo.
    Vediamo se altri utenti lamentano lo stesso problema

Risvegliando il device dallo standby, spesso capita che io visualizzi prima la home e dopo qualche attimo il lockscreen (impostazioni originali lg).
    E' normale, può succedere

Mi è capitato che la suoneria di notifica appuntamento o sms, a device in standby, non fosse fluida ma si interrompesse per poi riprendere (sempre roba di sì e no mezzo secondo).
    E' strano, mai capitato... vediamo se altri utenti hanno feedback simili

Tappando su controllo aggiornamento software mi compare il messaggio (dopo la ricerca) connessione non riuscita per errore di autenticazione.
    Verificheremo come mai accade

L'user agent del browser non è modificabile direttamente all'interno delle impostazioni dello stesso
    Confermiamo la funzione non è supportata, non si tratta di un difetto

Il flash tende a bruciare le foto (basterebbe magari mettere un'impostazione per regolarne la potenza, anche manualmente)
    Purtroppo non è disponibile quella funzione E' un buon consiglio che condividiamo, ma dubitiamo di riuscire a intervenire in questo senso

E per il discorso delle mail che non arrivano in tempo reale?
    Non ci dici nulla??

E' il bug principale e sicuramente il più fastidioso...
    Ultima modifica di MarkFI; 01-04-11 alle 21:47

Pagina 42 di 402 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio