Il backup lo fai se hai app da salvare ( mi raccomando solo app utente e non di sistema)Io utilizzo my backup pro ma puoi usare anche a tua scelta titanium backup
a mio avviso chi ha freeeze e riavvii in fase carica con rom v10a non risolve nemmeno con le patch.L aggiornamento che viene proposto a quanto pare e la v10c gia rilasciata in altri paesi senza effefetti diversi dalle altre.Sicuro l'update all v10b ha portato problemi su alcuni terminali ma probabilmente gia affetti da noie hardware fatto sta che vi sono pursi utenti che non presentano nessun problema con la medesima se non piccoli bug come le chiamate fantasma che ovviamente sono lato software
non mi hai detto come si fà però... :o
No per questo puoi stare tranquillo.. ..si riesce ad aggiornare anche per salti tipo dalla V10a alla V15G..
Tornando alla verifica del software da aggiornare ho notate che puoti collegare il cell al PC, verificare se ci sono aggio con LG update e poi - SENZA CONFERMARE DI AGGIORNARE - c'è una voce, tra i menù in alto, CRONOLOGIA AGGIORNAMENTI che ti indica l'ultimo FW di cui vuole fare l'upgrade
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
raga come faccio a mettere una suoneria personalizzata?
con ring extended non gliene frega nulla...se provo ad andarmi a cercare una cartella nella sd interna ho trovato dei file ma sono in un formato sconosciuto