CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 402 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    La gestione degli aggiornamenti OTA evidentemente non è stata ancora predisposta sul lato server, da qui l'errore di autenticazione, lo dà a tutti (del resto non c'è ancora nessun aggiornamento disponibile), non preoccuparti

I gruppi dei contatti Gmail ci sono, vanno solo abilitati: vai nella scheda "contatti", premi il tasto "menu" (il primo in basso a snx), poi "altro", "opzioni di visualizzazione", tocchi sull'account che ti interessa e scegli quali gruppi vuoi visualizzare.

Per l'audio, beh in effetti immagino ci sia di meglio, cmq io non ho mai avuto problemi a sentire l'interlocutore, forse perchè anche nei telefoni che ho usato in precedenza il livello era più o meno quello
    Per il discorso aggiornamenti lo immaginavo, comunque è la cosa che meno mi preoccupa.
    Per i gruppi grazie ho risolto, mi pareva strano che non si potesse, peccato però una cosa, se voglio scrivere una email o un sms multiplo, devo lavorare al contrario, ovvero devo andare nei gruppi, selezionare invia e selezionare tutti i contatti del gruppo, e non esce in automatico nella ricerca col il dialer o inserendo manualmente...forse non sono riuscito a spiegarmi bene...

Discorso audio...spero vivamente che si possa "equalizzare" il suono e risolvere il problema, che da come ho capito è abbastanza diffuso, altrimenti è proprio di bassa qualità...mannaggia per un terminale da 500€ top di gamma...
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

2.  
    Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Di nulla anzi

Dimmi una cosa, ma mica monta froyo? Se così non so dirti davvero. Cmq ti consiglio di farti un girino su xda.developers, li troverai altri con questo terminale e se hanno avuto problemi come i tuoi. Se non mastichi bene inglese allora aspetta che un altro risponda oppure cerca nel web, provo anche io, se trovo qualcosa di utile ri-scrivo qui|
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato una settimana fa questo smartphone che seguivo da parecchio tempo tra forum, anteprime e recensioni. Se ne parlava come il miglior terminale mai creato, ma di bug ce ne sono un bel po' e quelli più gravi riguardano proprio la parte telefonica (in fondo stiamo parlando di un telefono...): la qualità audio durante la chiamata è deludente (gracchiante e metallico) e il volume della suoneria è un po' troppo basso... BYE!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dCristal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato una settimana fa questo smartphone che seguivo da parecchio tempo tra forum, anteprime e recensioni. Se ne parlava come il miglior terminale mai creato, ma di bug ce ne sono un bel po' e quelli più gravi riguardano proprio la parte telefonica (in fondo stiamo parlando di un telefono...): la qualità audio durante la chiamata è deludente (gracchiante e metallico) e il volume della suoneria è un po' troppo basso... BYE!
    Boh..non so che dirti io non ho il problema che dici tu con le chiamate, cioe' non sono ne gracchianti ne metalliche, per le suonerie troppo basse credo dipenda dalla suoneria che scegli.ciao

Baby Droid L'avatar di lovsky

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Per il discorso aggiornamenti lo immaginavo, comunque è la cosa che meno mi preoccupa.
    Per i gruppi grazie ho risolto, mi pareva strano che non si potesse, peccato però una cosa, se voglio scrivere una email o un sms multiplo, devo lavorare al contrario, ovvero devo andare nei gruppi, selezionare invia e selezionare tutti i contatti del gruppo, e non esce in automatico nella ricerca col il dialer o inserendo manualmente...forse non sono riuscito a spiegarmi bene...

Discorso audio...spero vivamente che si possa "equalizzare" il suono e risolvere il problema, che da come ho capito è abbastanza diffuso, altrimenti è proprio di bassa qualità...mannaggia per un terminale da 500€ top di gamma...
    Su questo non c'e' assolutamente niente da dire... Paradossale che uno smartphone per quanto "smart" dual core tegra 2 etc etc, non adempi bene alla funzione che in partenza dovrebbe essere quella principe...telefonare.
    Confermo che anche con le cuffie in dotazione, spesso e volentieri non sento il mio interlocutore (audio ovattato e lontano).
    Gli altri problemi mi sembrano bug a tutti gli effetti ma questo é un problemone a quanto mi riguarda.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, è normale che quando accendo il telefono e ricevo la notifica di un sms, l'ora di ricezione coincide con quella di accensione, anche se l'sms è stato inviato ore prima?
    Esempio: spengo il telefono alle 10:00 e mi mandano un sms alle 10:01; accendo il telefono alle 15:00 e mi arriva l'sms con ora di invio 15:00. Se poi il contenuto del messaggio fosse: "arrivo fra un ora" la domanda sarebbe "quale ora?"
    Non so se è una caratteristica degli smartphone, ma con tutti gli altri telefoni che ho avuto l'ora di invio era quella esatta...
    E' una cosa normale o un bug?

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lovsky Visualizza il messaggio
    Su questo non c'e' assolutamente niente da dire... Paradossale che uno smartphone per quanto "smart" dual core tegra 2 etc etc, non adempi bene alla funzione che in partenza dovrebbe essere quella principe...telefonare.
    Confermo che anche con le cuffie in dotazione, spesso e volentieri non sento il mio interlocutore (audio ovattato e lontano).
    Gli altri problemi mi sembrano bug a tutti gli effetti ma questo é un problemone a quanto mi riguarda.
    Si è un problemone, che spero risolvano prestissimo o via software o con un richiamo dei device se necessario...
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi oggi ho rimosso per la 4-5 volta la cover posteriore e quando l'ho rimessa sembra che nella parte inferiore destra ci sia un po di movimento e qualche leggero scricchiolio.... è una mia paranoia o anche qualcuno ha questo difettuccio?

Androidiano

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Io tolto circa una decina di volte ma mai avuto problemi.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dCristal Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è normale che quando accendo il telefono e ricevo la notifica di un sms, l'ora di ricezione coincide con quella di accensione, anche se l'sms è stato inviato ore prima?
    Esempio: spengo il telefono alle 10:00 e mi mandano un sms alle 10:01; accendo il telefono alle 15:00 e mi arriva l'sms con ora di invio 15:00. Se poi il contenuto del messaggio fosse: "arrivo fra un ora" la domanda sarebbe "quale ora?"
    Non so se è una caratteristica degli smartphone, ma con tutti gli altri telefoni che ho avuto l'ora di invio era quella esatta...
    E' una cosa normale o un bug?
    Ok, ho risolto (forse...). Si tratta di una cosa (stupida!) comune a tutti gli Android: gli sms vengono notificati con l'ora di arrivo e non con quella di invio... Ho installato SMS Timestamper Fix dal market e sembra che funzioni (ho fatto un solo tentativo ed è andato a buon fine) Se voi avete altre alternative fatemi sapere...

12. Il seguente Utente ha ringraziato dCristal per il post:

polmone76 (09-04-11)

Pagina 51 di 402 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio