CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 402 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

anzichè andare a cambiare le impostazioni manualmente, poi scaricarti MySettings - Android app on AppBrain che ti dà questa possiblità e tante altre
    (alternativamente ci sono altre decine di app, ma io mi trovo bene con questa)

2.  
    Androidiano L'avatar di Silangel

Smartphone
    Oppo Find 7a

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, se la tua esigenza è solo per le impostazioni sonore, per avere ad esempio una gestione tipo i profili che si hanno con il Symbian sui Nokia, io personalmente uso quest'app free:

https://market.android.com/details?i...apps.audioguru

mi ci trovo benissimo. Ciao

Silangel

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Raga 1 domandina... ma la sveglia suona solo con cellulare acceso??? Come applicazione è utile battery doctor?? Come funziona?? Il launcher pro va bene anche con il cell stock?? Io l'ho scaricato ma nn mi è cambiato niente.... E soprattutto nn la trovo sul cell, se è 1 apllicazione.
    Ultima modifica di Jennenz; 17-05-11 alle 19:00

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donfy Visualizza il messaggio
    ma il file manager però come lo installo?
    E' possibile farlo senza account google?
    Mi sa di no
    L'account Google ti serve per installare le applicazioni dal market (oltre che per Gmail, calendario, contatti e servizi vari), che è il modo più pratico.
    Nel caso che invece decidi di copiare un'applicazione (un file con l'estensione .apk) sulla SD ed installarla manualmente, come hanno già detto puoi usare un file manager. Va bene anche "Polaris Office" che è già preinstallato sul Dual e ti consente di visualizzare i file presenti sulla SD interna e su quella esterna e di installare gli .apk
    Ultima modifica di chefare; 17-05-11 alle 20:00

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, la sveglia funziona solo a terminale accesso, come ogni Android. Tuttavia puoi metterlo in modalità aereo, così è come se fosse spento e la sveglia suonerà lo stesso

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Raga 1 domandina... ma la sveglia suona solo con cellulare acceso??? Come applicazione è utile battery doctor?? Come funziona?? Il launcher pro va bene anche con il cell stock?? Io l'ho scaricato ma nn mi è cambiato niente.... E soprattutto nn la trovo sul cell, se è 1 apllicazione.
    Sì la sveglia può suonare solo a telefono acceso: è un'applicazione come le altre, pertanto se il telefono è spento fisicamente il sistema operativo non è caricato e di conseguenza la sveglia non può funzionare.
    Se la usi al mattino ti conviene mettere il telefono, la notte, in "modalità aereo" (vale a dire con tutte le connessioni disattivate), in questo modo il consumo di batteria sarà minimo e la sveglia funzionerà.
    Si può anche utilizzare una delle tante applicazioni che consentono di impostare in automatico la modalià aereo ad una data ora e disattivarla al mattino (es. "Timeriffic").
    Non conosco battery doctor
    Dopo aver installato Launcher Pro premi il tasto "Home", ti verrò chiesto quale launcher scegliere e selezioni appunto Launcher Pro dopo averlo impostato come predefinito.
    Oppure avvii l'applicazione "Pagina iniziale", che è tra quelle preinstallate sul Dual, e selezioni Launcher pro o qualsiasi altro launcher tu abbia installato.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ok, grazie mille ragazzi. Ora il launcher va!! Molto utile il consiglio della modalità aero. Battery Doctor invece è 1 programma da usare nei cicli di ricarica della batteria. In teoria questa app soprattutto a batteria nuova dovrebbe fare aumentare le prestazione della batteria del 20/30%. Non basta fare altro ke tenere l'applicazione aperta durante il caricamento della batteria. Vi dirò se effettivamente funziona, ma un mio amico ke l'ha usato cmq ha detto ke funziona.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A quindi va smontata e formattata, ovviamente parlo di sd esterna, se lo facessi su quella interna perdo ovviamente apps e contenuti del telefono giusto?

Ma se voglio spostare delle applicazioni sulla scheda esterna, devo usare un programma apposta?

Baby Droid

Smartphone
    LG KM900, LG P990

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve dato che sono nuovo di android (come specificato nella presentazione) avrei alcune chiarezze da esporre:

LG Dual
    apro un' applicazione, la uso, quando voglio uscire su alcune c'è la scritta esci su altre devo schiacciare la freccia back o addirittura la home.
    se vado su applicazioni in esecuzione mi rimangono aperte e devo chiuderle da li.
    vorrei sapere se esiste un programma che ti fa vedere solo le applicazioni aperte ma non quelle che avvia il sistema all'avvio del cell.
    cosi da poterle chiudere le applicazione in piu senza sbagliare (per capirsi come se schiacciassi 2 volte il tasto centrale su i-phone)

vorrei sapere questa cosa perchè ho notato che se lascio troppi processi aperti mi consuma molta piu batteria, esempio brownser, google earth, maps...

se non sono stato abbastanza chiaro fatemi la domanda che volete
    grazie anticipatamente

Senior Droid L'avatar di tux10

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

No non è esatto.. Android a differenza di IOs, non consuma batteria se le app sono in background e non vengono utilizzate, stanno in memoria, e nemmeno questo è un problema perchè al richiedere memoria di un app, questa viene gestita in modo ottimale, perchè l'utente non si accorga di alcun problema. Quando ti comparirà un mess che ti dice memoria insufficiente allora ti preoccuperai, ma questo non accadrà

Quindi rilassati, e lascia pure che sia Android a vedersela con le app in backg
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

12. Il seguente Utente ha ringraziato tux10 per il post:

CrazyWolfMS (18-05-11)

Pagina 101 di 402 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio