Però state sbagliando a fare confronti con fotocamere vere e proprie anche da 150 eurini, qui i confronti si fanno con i cell. e confrontando il mio con altri, trovo un autofocus che nei video non c'è e in altri datati 2010 si. Video in 3gpp e se lo vuoi vedere in computer gli devi prima installare dei codec ben precisi, un audio che se tieni il cell nel marsupio e ti squilla lo senti a mala pena e foto che pur avendo 8 megapixel non sono un granchè e un flashlad abbagliante che ti brucia le foto a distanza ravvicinata (sempre confrontandoli tra cellulari android).
Se riproduci un video su youtube l'audio è una cacca basta che c'è qualcuno che ti parla vicino già stenti a sentirlo per non parlare della qualità audio in cuffie.
Per il resto ricezione, gps, wifi connessione in genere mi è sembrato molto buono anzi superiore a molti altri.
Ed io personalmente pur avendo speso solo (si fa per dire) 500 euro per un tegra2 mi aspetto il massimo o almeno mi aspetto che sia meglio dei predecessori, no peggio.
Questa e la pura e cruda verità.
P.S.
Questo è il mio tenzo Android il peggiore solo per quanto riguarda saund foto e video, normalissimo per il resto.