CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 402 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Skizzo89

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giapeto Visualizza il messaggio
    Per prova ho tenuto premuto il tasto power e il volume giu,

come da manuale ha ripristinato le impostazioni di fabbrica, la cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è che non mi ha chiesto alcuna conferma.. ha cancellato tutti i dati e basta.

Altri sistemi operativi prima di fare il ripristino.. uno straccio di avviso te lo danno...
    se da manuale dice che lo fa non penso debbano anche chiederti conferma xD...
    se ti scrivono che buttandolo in acqua il cell non funziona più non penso che quando lo butti in acqua ti chieda conferma x non funzionare più

comunque a parte gli scherzi,è una modalità un po strana quella,perchè non hanno neanche una recovery mode

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    ho da poco comprato il dual,e a parte qualche difettuccio di gioventù(tra l'altro tutti già ampiamente discussi nel forum)posso dire di trovarmi molto bene
    Tenendo presente che arrivo da un 5800 e non ho alcuna esperienza di smartphone così,ho provveduto ad installare "navicom",ma qui giunge il problema...
    mi dice di salvarlo sulla memoria interna e poi,andare li x lanciarlo!!
    ehm...come ci vado nella memoria interna??
    saluto tutti gl'androidiani

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nulla?

A nessuno succede?

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasteiz Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho da poco comprato il dual,e a parte qualche difettuccio di gioventù(tra l'altro tutti già ampiamente discussi nel forum)posso dire di trovarmi molto bene
    Tenendo presente che arrivo da un 5800 e non ho alcuna esperienza di smartphone così,ho provveduto ad installare "navicom",ma qui giunge il problema...
    mi dice di salvarlo sulla memoria interna e poi,andare li x lanciarlo!!
    ehm...come ci vado nella memoria interna??
    saluto tutti gl'androidiani

Navicom o Navigon?

Il modo più semplice di installare le applicazioni e farlo accedendo al Market (direttamente dal telefono, con l'applicazione appunto "Market" che trovi sul telefono o dal PC): ti scegli l'applicazione, vedi i commenti e la installi, tutto avviene automaticamente.

Se invece scarichi un'applicazione (sono file con l'estensione ".apk") sul PC, per installarla sul telefono occorre che la trasferisci sulla SD del telefono: nel caso del Dual c'è una parte della memoria che funziona come "SD interna", e in più la possibilità di usare anche una SD fisica ("esterna"). E' indifferente che l'applicazione venga trasferita sulla SD interna o su quella esterna.
    Per trasferire un'applicazione (o qualsiasi altro file) sulla SD del telefono puoi collegarlo al PC, con il cavo USB, in modalità "Archivio USB". In questo modo verrà visto dal PC come un disco rimovibile e potrai usare un normale copia/incolla.
    In alternativa, per trasferire un file, si può usare il bluetooth, inviarselo come allegato di posta, ecc.

Una volta che l'applicazione è sulla SD (interna o esterna) puoi installarla con un file manager (o con Polaris Office, che è tra le applicazioni già presenti sul telefono): scolleghi il telefono dal PC, individui il file nella cartella in cui lo hai copiato e lo installi.

Ti ho fatto una spiegazione lunghetta ma in realtà è un'operazione molto semplice.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io per ora mi trovo molto bene con questa applicazione, sarebbe bello se notificasse anche i messaggi di whatsapp

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve, un saluto a tutti, e anche io new entry e new acquisto del dual....
    comunque io ho risolto così, clicca di destro sull'icona dell'agent sulla tray bar del pc,
    scegli "opzioni", e togli il segno di spunta sulla voce "Avvio automatico all'accensione"
    così facendo non avvierai più il programma in automatico con il pc, ma lo lancerai manualmente dall'icona del desktop.
    Spero di essermi spiegato.

8. Il seguente Utente ha ringraziato blackapple per il post:

MarkFI (28-04-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dorovan Visualizza il messaggio
    Io per ora mi trovo molto bene con questa applicazione, sarebbe bello se notificasse anche i messaggi di whatsapp
    e non ti si ciuccia tutta la batteria in poco tempo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio!

Ma sai per caso anche a cosa serve?
    E' un tool di Lg Pc Suite IV ?

Androidiano

Smartphone
    Note II

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

si,....è un updater,....serve per aggiornare il software del telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ti consiglio astro,è un file manager (in termini spiccioli un esplora risorse) molto pratico...ti consiglio di crearti una cartella,magari chiamandola apk,dove metti tutte le app che vuoi installare...la prima volta che fai così ti chiederà di impostare ''installa applicazioni di origine sconosciuta'',bastano due click e hai fatto

Pagina 67 di 402 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio