CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 402 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di flamenjo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

succede anche a me. w7

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vi ringrazio x l'aiuto...
    al momento son riuscito ad aprirlo con polaris.
    grazie anrdo-amici
    anche se detta così,sembra piu amici di andropausa...

Sviluppatore Android

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S7 EDGE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 232 volte in 152 Posts
    Predefinito

ho installato sul mio optimus dual 2 programmi x fare una cosa sola xkè non sono diciamo completi ma si completano l'un l'altro,
    sono set cpu e cpu master, il primo è fantastico xkè permette di fare un sacco di profili a secondo di quanto la batteria si sta scaricando abbassando il clock della cpu ma non riesce ad overcloccare l'altro invece ci riesce ma i profili sono gia impostati e non si riesce ad aggiungerne altri, premetto che sono tutti e due full e comprati dal market, il fatto è che se con il primo imposto i profili il secondo che non li ha imposta il clock ad un livello x e la cpu lavora sempre su quel dato e se overclocco poco dopo la cpu scende, in pratica è come se andassero in conflitto, ora mi chiedo, è possibile stoppare il secondo (chiuderlo disattivarlo non sò...) x lavorare con l'altro e riattivarlo solo quando voglio io? xkè ha i permesssi di root e se lo chiudo si riapre da solo!!!!!

Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F

My Work:
    [5.0+]Sphere Icon Pack
    [5.0+]Ripped Icon Pack

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Potresti provare con questo Easy Freezy - Android app on AppBrain Non è proprio immediata come cosa ma potrebbe funzionare
    (non l'ho testato personalmente)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ancora piu' facilmente potresti andare nella sezione modding li ho scritto come si fa il freeze da terminale e farti uno scriptino sul desktop facile facile

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giapeto Visualizza il messaggio
    Per prova ho tenuto premuto il tasto power e il volume giu,

come da manuale ha ripristinato le impostazioni di fabbrica, la cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è che non mi ha chiesto alcuna conferma.. ha cancellato tutti i dati e basta.

Altri sistemi operativi prima di fare il ripristino.. uno straccio di avviso te lo danno...
    Ciao giapeto
    tranquillo si tratta di un ripristino impostazioni di fabbrica fisico, è normale che non richieda conferma infatti sul manuale è specificato

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixius Visualizza il messaggio
    Salve, come mai quando unisco contatti con Facebook non mi cambia il nome con quello preso da Facebook e mi lascia quello errato che ho salvato in momenti meno
    sobri della vita
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ciao Vixius
    ti suggeriamo di unire i contatti a mano

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Navicom o Navigon?

Il modo più semplice di installare le applicazioni e farlo accedendo al Market (direttamente dal telefono, con l'applicazione appunto "Market" che trovi sul telefono o dal PC): ti scegli l'applicazione, vedi i commenti e la installi, tutto avviene automaticamente.

Se invece scarichi un'applicazione (sono file con l'estensione ".apk") sul PC, per installarla sul telefono occorre che la trasferisci sulla SD del telefono: nel caso del Dual c'è una parte della memoria che funziona come "SD interna", e in più la possibilità di usare anche una SD fisica ("esterna"). E' indifferente che l'applicazione venga trasferita sulla SD interna o su quella esterna.
    Per trasferire un'applicazione (o qualsiasi altro file) sulla SD del telefono puoi collegarlo al PC, con il cavo USB, in modalità "Archivio USB". In questo modo verrà visto dal PC come un disco rimovibile e potrai usare un normale copia/incolla.
    In alternativa, per trasferire un file, si può usare il bluetooth, inviarselo come allegato di posta, ecc.

Una volta che l'applicazione è sulla SD (interna o esterna) puoi installarla con un file manager (o con Polaris Office, che è tra le applicazioni già presenti sul telefono): scolleghi il telefono dal PC, individui il file nella cartella in cui lo hai copiato e lo installi.

Ti ho fatto una spiegazione lunghetta ma in realtà è un'operazione molto semplice.
    Scusate... io ho messo una SD esterna ma come faccio a vederla quando collego il dual al pc? vedo soltanto l'SD interna come cartelle.
    Il dual comunque me la riconosce e ho messo all'interno degli mp3 foto ecc, ma a livello di file manager non riesco a vederla, per copiarci file la devo sempre togliere...

grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegos2r Visualizza il messaggio
    Scusate... io ho messo una SD esterna ma come faccio a vederla quando collego il dual al pc? vedo soltanto l'SD interna come cartelle.
    Il dual comunque me la riconosce e ho messo all'interno degli mp3 foto ecc, ma a livello di file manager non riesco a vederla, per copiarci file la devo sempre togliere...

grazie a tutti
    Per vederla da PC... normalmente non occorre fare nulla. Se quando ti colleghi al PC scegli "attiva archivio USB", sul PC vedi sia la "SD interna" che la SD come 2 dischi rimovibili.
    Se invece usi "LG PC suite", una volta che ha switchato in modalità memoria di massa sono indicate come "memoria telefono" (la "SD interna") e "memoria esterna" (la SD)

11. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

diegos2r (28-04-11)

Androidiano L'avatar di Vixius

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ah beh comodo spendere 500 euro per poi fare l'unione di 400 contatti a mano, no?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Lg optimus dual froyo
    Macbook air

Pagina 68 di 402 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio