CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 402 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mah....

ragazzi io sono un possessore dell lg da circa i primi di aprile. Io ho provato tanti telefoni, ci lavoro faccio circa 1 ora di conversazione al giorno. Ragazzi a parte tutto , software ecc. nella norma o almeno in attesa di ottimizzazioni, ragazzi ma il telefono non si intende.... cioè non si capisce la gente che ti chiama , l altoparlante fa schifo, ragazzi io una telefonata su due non intendo quello che mi dicono i clienti, non capisco nulla , è il primo telefono con un audio così scadente, mi dispiace tanto soprattutto per i soldi spesi ma io devo cambiarlo assolutamente , mi fa impazzire , ho anche un galaxy s che in confronto si sente definito , perfetto . veramente deluso.....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

bah, io invece ho sempre posseduto nokia e devo dire che con questo non rimpiango nessun'altro telefono posseduto, qualità audio compresa..boh
    Ultima modifica di luigimita; 08-05-11 alle 13:09

Senior Droid L'avatar di Skizzo89

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 113 volte in 39 Posts
    Predefinito

Concordo, il mio dual funziona perfettamente... l'altra sera in una chiamata sentivo il ritorno della mia voce, ma con la scheda Vodafone mi succedeva spesso anche Su altri cellulari...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Io nel mio dual, con versione v10a, utilizzo l'app BLACKLIST (l'icona è una grossa B disegnata su un libro nero.). Vanno aggiunti i contatti di blacklist, ovvero quelli che non si vuole farci raggiungere telefonicamente, e/o di whitelist, cioè dei contatti che possono contattarci. Si possono attivare entrambe le liste o solo una. La differenza sta nel fatto che se ad esempio inserisci un nome nella black ed attivi il servizio, tutte le persone, anche anonime, tranne quella selezionata, possono chiamare. Invece se attivi la white e per esempio aggiungi 5 contatti ed attivi il servizio, solo e soltanto quei 5 contatti possono raggiungerti, mentre chiunque altro è escluso. Rimane cmq tutto in una memoria log file. Toglie anche il primo squillo o blocca anche gli sms, che puoi recuperare sempre dal log file. Per attivare il servizio, una volta entrati nel programma, in alto a destra ci sono le importazioni e da li abiliti o disabiliti il servizio. Ti consiglio di togliere l'avvio automatico del servizio all'accensione dello smartphone, perché rischi di perdere chiamate importanti. Altra cosa, se hai contatti con più recapiti, devi selezionare ogni recapito telefonico. Il servizio attivo è segnalato da un'apposita icona nella statusbar. Speso di essere stato utile.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Grazie ho installato il programma...ma non funziona per niente. Come tutti gli altri programmi il telefono accetta la telefonata anche se in maniera silenziosa. Il mio dual ha la versione v10b...forse è per questo

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Concordo, il mio va benissimo, chiamate in ricezione e invio con audio chiaro.

Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Concordo con la linea del creatore del topic, l'OPTIMUS DUAL è un ottimo telefono, il migliore in commercio oggi secondo me, venduto ad un prezzo onestissimo (in rete si trova a partire da 430-440€). Soffre purtroppo di qualche problema di gioventù ma che comunque, salvo rari casi di reale malfunzionamento, non compromette l'utilizzo del telefono e non obbliga a dover effettuare modding.
    Io sto usando un firmware v10b con launcher stock (che mi piace parecchio), ho tolto tutte le apps LG che non mi servivano e ho messo un kernel modificato, il risultato è un telefono velocissimo, reattivo e con zero impuntamenti con una velocità di navigazione web e una potenza grafica 3D senza precedenti per uno smartphone.
    Direi che se già galaxy s e nexus s erano superiori ad iphone 4, il DUAL lo umilia praticamente.
    LG OPTIMUS DUAL - CyanogenMod 7 Nightly37
    IDEOS WIND - Android 2.2.1 Froyo

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Vedo che LGMOBILE e' molto attivo in questo forum, e risponde a quasi tutte le richieste.
    Pero' per quanto riguarda i noti problemi di questo telefono, non abbiamo ricevuto nessuna risposta o rassicurazione in merito :/
    Ciao, abbiamo dato più volte le risposte ad alcune domande, ad ogni modo ci sarà un aggiornamento a breve sul Dual

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, abbiamo dato più volte le risposte ad alcune domande, ad ogni modo ci sarà un aggiornamento a breve sul Dual
    Grazie mille della risposta! E per le informazioni! Questo dimostra serietà, correttezza, ed attenzione al cliente da parte vostra!

Quindi mi puoi confermare che il "famigerato" problema dei freeze che accade in alcuni telefoni, (ovvero che il telefono si blocca completamen quando si mette in carica, e non si riesce a riprendere se non togliendo la batteria) è un problema risolvibile tramite software giusto?

Grazie ancora!

Wing
    Ultima modifica di WingZero; 08-05-11 alle 18:03

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da preciso79 Visualizza il messaggio
    ragazzi io sono un possessore dell lg da circa i primi di aprile. Io ho provato tanti telefoni, ci lavoro faccio circa 1 ora di conversazione al giorno. Ragazzi a parte tutto , software ecc. nella norma o almeno in attesa di ottimizzazioni, ragazzi ma il telefono non si intende.... cioè non si capisce la gente che ti chiama , l altoparlante fa schifo, ragazzi io una telefonata su due non intendo quello che mi dicono i clienti, non capisco nulla , è il primo telefono con un audio così scadente, mi dispiace tanto soprattutto per i soldi spesi ma io devo cambiarlo assolutamente , mi fa impazzire , ho anche un galaxy s che in confronto si sente definito , perfetto . veramente deluso.....
    Ciao, hai provato a fare un hard reset o a portarlo in assistenza dato che hai quest'anomalia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come ho scritto prima sono nuovo sul forum, quindi saluto tutti. Ho il cellulare da 10 giorni è sono contento. Insuperabile in tutto. Vi seguirò per tenermi aggiornato. Ciao

Pagina 80 di 402 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio