CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 402 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giapeto Visualizza il messaggio
    Quando aggingi un contatto gli dici di salvarlo in google? E non nella memoria interna di LG?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Già notato.. ..gli dico ovviamente di salvarlo su Google in riferimento al mio account.

Ho fatto nuovamente la prova ma nulla da fare.. ..se il CONTATTO è aggiunto dal DUAL non mi modifica la Rubrica di Google però sul telefono risulta memorizzato.
    Il problema invece non sussiste se il CONTATTO è aggiunto dal PC.

Prego a qualcuno che abbia la ROM V10A di fare qualche TEST..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    @marko68
    1 avviso
    la firma e ripeto basta polemiche inutili
    Più che una sezione LG DUAL sembra la sezione "CONTRO LG DUAL"

Si c'è qualche piccolo bug, ma le polemiche sono veramente fuoriluogo.. ..chi legge, x info, la sezione sembrerebbe che in mano abbiamo lo smartphone più fallito al mondo mentre in realtà è veramente un bel dispositivo!

Bho... ..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Più che una sezione LG DUAL sembra la sezione "CONTRO LG DUAL"

Si c'è qualche piccolo bug, ma le polemiche sono veramente fuoriluogo.. ..chi legge, x info, la sezione sembrerebbe che in mano abbiamo lo smartphone più fallito al mondo mentre in realtà è veramente un bel dispositivo!

Bho... ..
    infatti..sembra una guerra preventiva

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Secondo me oltre alla divergenza
    IPhone - Android
    c'è anche quella
    Samsung - resto del mondo

Mha!!! Ribadisco, per me il dual è un ottimo smartphone e manca solo la celerità di LG nel rilasciare l'aggiornamento.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lmerega Visualizza il messaggio
    Io sono un po' stupito. Ci sono già 92 persone che hanno firmato in meno di 24 ore. Pochissimi italiani... Ma sono l'unico che ha comprato uno smartphone per lavoro e quindi ha bisogno di un sistema operativo stabile?
    Di un telefono che funzioni come dovrebbe?
    O quantomeno di un telefono che giustifichi i 500 euro che è costato?
    Caspita, se non ci facciamo mai sentire noi consumatori, non preoccupatevi che anche i prossimi telefoni avranno difetti continui alla loro uscita. Se invece cominciamo a far capire che non vogliamo problemi, il testing sarà decisamente più accurato e ci troveremo con dei device quasi perfetti. Io mi lamento sepre del mio iPhone, ma Apple fa uscire aggiornamenti ad ogni minima porcheria che si trova.... Non fosse così chiuso e poco "espandibile" non avrebbe davvero rivali se la concorrenza fa uscire firmware in versioni beta

forse sei l'unico che non si rende conto che qualunque smartphone, data la sua complessita', puo' dare problemi.
    se non vuoi rischi, compri un teleofno con sistema chiuso e limitato.
    e spesso anche quelli ne danno....

sei l'unico che non si rende conto che l'iphone, che costa 700 euro, e che è tanto vantato per la sua stabilita', e che ha un sistema operativo cucito sull'hardware, ha spesso bug, anche seri...

è questo il punto.

non esiste un software perfetto... e per quanto vuoi testarlo in laboratorio, non puoi avere lo stesso testing di 1 milione di utenti...
    tanto è vero che non sono bug di tutti, ma solo di una ristretta cerchia di utenti (perchè bisogna considerare che chi non si lamenta, spesso non scrive...) cio' puo' benissimo significare che chi ha problemi, è dovuto ad altre ragioni (un programma incompatibile etc), o a un lotto hardware, o che ne so... il che rende ancora piu' difficile investigare in cerca di bug.

sinceramente da quando ho il dual, circa 20 giorni, ho avuto un solo riavvio...
    tutti gli altri bug, mai avuti...
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

Senior Droid L'avatar di lmerega

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaFFeiNe666 Visualizza il messaggio
    forse sei l'unico che non si rende conto che qualunque smartphone, data la sua complessita', puo' dare problemi.
    se non vuoi rischi, compri un teleofno con sistema chiuso e limitato.
    e spesso anche quelli ne danno....
    Eh, già... è certamente così.
    Forse sono l'unico che ritiene che per 500 euro il telefono che mi serve per lavoro funzioni.
    Forse sono l'unico che non lo usa per giocarci a tetris.
    O forse, ancora, sono l'unico che si rende conto che quando si compra un qualsiasi oggetto, la politica del "ma vabbé, è giovane quindi lo giustifichiamo" alimenta la poca attenzione da parte dei vendors verso i clienti.
    O magari ancora sono l'unico che i difetti di giovinezza li ammetterebbe sulla videocamera, sulla luminosità del display o su cose che non comportino il funzionamento principe del telefono, ossia chiamare.
    Però aspetta... non sono l'unico: le firme ora sono 400...

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lmerega Visualizza il messaggio
    Eh, già... è certamente così.
    Forse sono l'unico che ritiene che per 500 euro il telefono che mi serve per lavoro funzioni.
    Forse sono l'unico che non lo usa per giocarci a tetris.
    O forse, ancora, sono l'unico che si rende conto che quando si compra un qualsiasi oggetto, la politica del "ma vabbé, è giovane quindi lo giustifichiamo" alimenta la poca attenzione da parte dei vendors verso i clienti.
    O magari ancora sono l'unico che i difetti di giovinezza li ammetterebbe sulla videocamera, sulla luminosità del display o su cose che non comportino il funzionamento principe del telefono, ossia chiamare.
    Però aspetta... non sono l'unico: le firme ora sono 400...
    Bisogna vedere chi sono questi 400? Gente che usa software curato? Gente che monta Modaco, Cyano e Tricchi e Balacche varie? persone che hanno in mano un cellulare difettoso di fabbrica? Che hanno fatto quel maledetto aggio alla V10B?

Se non ti stà bene comunque compra Iphone, NexuS, HTC anche ad importi superiori ma sempre con dei BUG: sull'hardware è montato un software (android) e software "perfetti" NON esisteranno mai.. ..perchè il software è sviluppato da persone.. ..e le persone di base sono inperfette!

Senior Droid L'avatar di lmerega

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    e le persone di base sono inperfette!
    Infatti scrivono iNperfette anziché iMperfette

SIC
    SIC non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti come da titolo ho un paio di domande da porre sul mio LG 990.
    L'ho acquistato usato (il modello è italiano acquistato in principio in negozio) ed è stato fatto un reset completo del cellulare (non sò questo in termini di software cosa possa comportare) il telefono è stato aggiornato alla versione v10b e non mi dà nessun problema di riavvio autonomo/connessione/chiamate/suonerie.
    Rimango però con 2 domande:

- esiste la possibilità di inoltrare gli sms? ho provato in molti modi ma pare non ci sia questa possibilità e la cosa mi lascia un pò perplesso visto che il mio vecchio terminale (nokia) e tutti quelli prima di lui lo facevano tranquillamente.

-non riesco a trovare il pc suite IV all'interno del cellulare. lo collego con il cavo usb utilizzando la modalità corretta il computer lo vede lo apre come se fosse un disco esterno ma all'interno non c'è la cartella ove dovrebbe trovarsi il file per l'installazione.

per adesso queste sono le uniche 2 pecche che ho riscontrato in questo "bolide" per il resto esegue egregiamente il suo lavoro e ne sono pienamente soddisfatto

grazie in anticipo per le risposte e W l'android!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Mi puoi solo spiegare cos'ha che non va la mia firma? dimmelo e la cambio.....
    Credo sia troppo grande e deforma il forum

Per quando riguarda il software, è immaturo per il momento, anche se tutti dite il contrario.

Pagina 82 di 402 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio